donne VS macchina

Discussione iniziata da meadow il 03-10-2010 - 34 messaggi - 3087 Visite

1. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #1

Predefinito donne VS macchina

Sono sempre di più le donne che,pur avendo la patente,si lasciano scarrozzare a destra e manca dai loro fidanzati.
    Altre addirittura neanche si curano di prendersela "tanto hanno il ragazzo che le porta".

Questa cosa la trovo raccapricciante.
    La fidanzata di mio fratello addirittura s'è disimparata a guidare,e deve ri-esercitarsi adesso,alla veneranda età di 30 anni.

Perchè non ci si alterna?Chi l'ha detto che la donna debba sempre essere servita e riverita?Cos'è sta cavalleria ultra-superata?

Alzate i sederini e muovetevi da sole,rimarrete piacevolmente soprese da quanto sia elettrizzante essere indipendenti.

(Scusate la leggerezza del 3d ma non si può discutere sempre di problemi esistenziali)

2. L'avatar di ladyblue

ladyblue ladyblue è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jul 2010 #2

Predefinito

ci vuole un po' di leggerezza,anche secondo me!brava!
    e cmq,io adoro guidare!!mi muovo spesso da sola in auto,e faccio anche lunghi viaggi!!
    Quando devo uscire col mio lui,se non guido è solo per riposarmi e godermela di più!!!
    Ultima modifica di ladyblue; 03-10-2010 alle 17:03
    La virtù porta rimpianti...

3. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

Una volta avuta la macchina....ho sempre alternato le uscite...una volta la sua e una volta la mia..e per i viaggi lunghi,pagato la benzina a meta' SEMPRE!!!!!Ovvio che la mia e' usata in maggioranza,per il semplice fatto che ,VISTO che non mi scorazza LUI ,tiene le mani a posto.............
    Miss Amando Novembre 2011

4. stefy99 stefy99 è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Apr 2010 #4

Predefinito

anch'io adoro guidare! la uso molto da sola la macchina e quando stiamo insieme ci alterniamo..

5. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

lo sapevo che acchiappavo tutte donne guidatrici!

6. L'avatar di ladyblue

ladyblue ladyblue è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jul 2010 #6

Predefinito

per la cronaca..fino a 3 anni fa però mi facevo scarrozzare ovunque!! ma da quando ho preso la patente(perchè nn ne potevo più di essere dipendente dagli altri) non mi ferma più nessuno!!!!!!!!!
    La virtù porta rimpianti...

7. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #7

Predefinito

massì!
    e poi basta con 'sta storia della donna al volante/pericolo costante!
    Ultima modifica di meadow; 03-10-2010 alle 22:52

8. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

scusa meadow ma non ho saputo resistere ahahaha ahahahah

chiedo venia per l'OT

9. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #9

Predefinito

a questo punto,scusate,è d'obbligo.

basta però!

10. L'avatar di Cherry87

Cherry87 Cherry87 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Jun 2010 #10

Predefinito

Io ho 23 anni e la macchina per me è stata sempre una sfida... vi spiego: ho preso la patente a 18 anni ma non volevo prenderla perché sapevo di non avere una macchina disponibile e che quella di mio padre l'avrei vista col binocolo. Mio padre invece ha insistito perché la prendessi, di conseguenza l'ho presa. Ovviamente per 2 anni non ho avuto una macchina e quella di mio padre sono riuscita a guidarla per 1 volta in 2 anni. Quindi persi il coraggio di guidare.Dopo questi 2 anni me ne prese una. Io sono una persona un pò ansiosa e paurosa di conseguenza non sono riuscita a vincere la paura di prendere la macchina. Ora a 23 anni ho preso coraggio e guido tranquillamente, ma è stata una sfida con me stessa, fatta di delusioni(quando non riuscivo a guidare o mi si spegneva) ma anche di rivincite visto che ora la porto tranquillamente
    insomma tutto questo per dire che a volte non è pigrizia, non è dipendere volontariamente da qualcuno ma a volte (ovviamente non è per tutte così), ci sono fattori esterni che influenzano questa cosa.
    Ho ancora un pò di timore in strada ma faccio di tutto per non averlo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]