Dopo 4 anni di convivenza mi ha lasciato

Discussione iniziata da Cris71 il 25-03-2020 - 14 messaggi - 1127 Visite

Like Tree10Likes
  1. Cris71 Cris71 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Dopo 4 anni di convivenza mi ha lasciato

Buona sera ,scrivo su questo forum perché vedo tante storie simili alle mie, praticamente io vivevo con la mia ragazza da 4 anni direi passati bene almeno per me, ci siamo conosciuti sul lavoro, abbiamo avuto una prima storia assieme durata un anno, e la stavo con i miei ,finché lei poi si stufo della situazione e mi lascio mettendosi subito con un altro sul lavoro.... dopo circa un anno lascio lui per tornare con me .... e da li abbiamo abitato assieme per 4 anni,lei voleva fare famiglia con me voleva un bambino, a dicembre ci abbiamo provato, in gennaio uguale, ma abbiamo avuto due settimane di fastidì tra noi, cioè non ci parlavamo, appena ciao ciao, alla fine di queste 2 settimane abbiamo litigato e io sono andato da mia madre a dormire, il giorno dopo ci siamo visti e lei ha continuato a gridarmi che non ho coraggio di affrontarla che io me ne prendo e me ne vado ogni volta che litighiamo ecc... allora alla fine ammetto le colpe le chiedo umilmente scusa....ma lei esplode dicendomi che sono un immaturo un bambino ecc...e mi lascia senza possibilità di replica e di riprovarci....lei ha 31 anni io ne ho 48... poi quando ho fatto le valige per portare via tutto non c’è stato alcun ripensamento da parte sua con tutto che eravamo entrambi in un mare di lacrime..... a distanza di 2 mesi so per certo che lei sta con quello per cui mi ha lasciato 4 anni prima, io non le ho mai più scritto e lei quando mi vede per strada non mi saluta più... ma dico io come si fa a voler far famiglia se dopo 2 settimane di fastidì mi lascia senza replica di riprovarci.... e lei già si sentiva con L ex dicendomi che voleva star da sola...

MeliteCagna likes this.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,851 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Ciao Cris,
    la prima cosa che mi viene da dirti è che la differenza d'età è molta e avete due modi completamente diversi di concepire la vita.
    Lei è giovane e il suo alternare te e il vostro collega mi fa pensare ad una donna che ha un obiettivo, ovvero sta cercando il migliore partito per mettere su famiglia ... non fraintendetemi, non intendo che sta cercando il pollo da spennare ma solo l'uomo che può dargli un figlio e una stabilità famigliare.

Puoi spiegare il motivo per cui hai vissuto fino ai 44 anni con la tua famiglia e se hai intenzione, una volta finita l'emergenza, di andare a vivere da solo?

3. Cris71 Cris71 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Ciao quello che ti posso dire è che la differenza di età non ci faceva pesare, andavamo parecchio d’accordo, pochi litigi credimi, non sono andato a vivere solo perché da solo non riuscirei a mantenermi in 2 è diverso

4. Cris71 Cris71 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

E quello che ti posso dire è che lei sicuramente si sentiva col tipo quando stavamo insieme, la scusa di averla lasciata solo è stata per tornare di nuovo con quello , che già mentre stava 4 anni fa si lamentava che è molto pantofolaio e che aveva poca voglia di andar in giro molto spesso a casa, il contrario mio, pensa che a capodanno siamo stati a Londra dove abbiamo tentato di avere un bambino, stessa cosa a gennaio una settimana prima che mi lasci....

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Guarda, dai retta a me, ok adesso stai soffrendo ma...
    appena sarà possibile vai in chiesa e accendi un cero per ringraziare tutti i santi che non è rimasta incinta di te.
    Adesso piagnucolerai per qualche mese, con un figlio di mezzo avresti pianto per tutta la vita.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Concordo è immatura e instabile... Nn mi meraviglio se a breve lascerà pure l'altro.. Sembra solo desiderosa di avere un figlio senza considerare davvero la persona con cui lo fa..
    Se dovesse tornare lasciala perdere, nn è cmq affidabile
    Cris71 likes this.

7. Cris71 Cris71 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

Guarda ti posso dire che durante sti 4 anni io ogni tanto controllavo il suo telefono che magari non si scrivesse più con l’ex, una sola volta ho visto un messaggio di quel tipo è lei mi aveva detto che non è niente che lei ama me ecc...la loro storia era durata forse un anno , e si erano lasciati male con urli ecc... invece ....dopo 2 anni si è ripresentato di nuovo sto verme strisciante

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Guarda che i vermi strisciano dove c'è terreno fertile. Non dare la colpa a lui.
    Comunque anche tu che le controllavi il telefono... Un'azione che non depone molto a tuo favore.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. Cris71 Cris71 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Guarda che lui prima che lei mi lasciasse per questo ,la prima volta , mi pagava da bere mi scroccava sigarette ecc...e nel frattempo mi punta la donna

10. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cris71 Visualizza Messaggio
    Guarda che lui prima che lei mi lasciasse per questo ,la prima volta , mi pagava da bere mi scroccava sigarette ecc...e nel frattempo mi punta la donna
    Lui ti puntava la donna ma alla donna piaceva essere puntata, altrimenti si sarebbe attaccato al catz. Mi aggiungo al coro e anch'io dico che è meglio piangere prima che dopo, quando sei incastrato ed è troppo tardi!👍 Fattene una ragione 😊👋👋
    Cris71 likes this.
    Amo ergo sum

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]