Dopo 4 anni di convivenza mi ha lasciato - Pagina 2

Discussione iniziata da Cris71 il 25-03-2020 - 14 messaggi - 1200 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,490 Membro dal Apr 2016 #11

Predefinito

48 anni? un caratterone, eh? litighi e te ne vai da mami? un po' di amor proprio, no, vero?

Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

2. Cris71 Cris71 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Mar 2020 #12

Predefinito

Abbiamo litigato proprio prima di andare a lavorare, iniziavamo il turno alle 14 , era un venerdì, e credimi alla sera arrivar a casa a sentire una che ti grida ******* non ne avevo sai voglia ho preferito aspettare in giorno dopo.... se tornassi indietro affrei affrontato subito il discorso

3. Adas Adas è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Apr 2020 #13

Predefinito

Penso che lei sia ancora immatura, ci hai solo guadagnato ad non aver fatto un figlio con lei.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Ti ha tradito una volta, ti ha tradito due volte... è la cosa più vicina al concetto di donnetta leggera per non essere volgare utilizzando altri sinonimi molto comuni nei bordelli.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]