Dopo 4 mesi di amore selvaggio è tornata col suo ex. Sono devastato.

Discussione iniziata da mumble il 05-01-2019 - 31 messaggi - 2168 Visite

Like Tree22Likes
  1. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #1

Predefinito Dopo 4 mesi di amore selvaggio è tornata col suo ex. Sono devastato.

Dopo 4 mesi di viaggi, uscite, sesso vero, risate complicità. Quando finalmente pensavo di aver trovato la donna che mi avrebbe cambiato la vita, torno a casa dei miei per il Natale. Al mio rientro mi informa che sostanzialmente durante le vacanze ha incontrato il suo ex. Che è tornata con lui per restarci. Che sa di aver fatto esattamente ciò che temeva potessi fare io. Che è stata una *******. Ma che ha ormai deciso. Devo dire che ormai la percentuale di volte in cui sono vittima della volubilità delle donne è tale da sfatare qualsiasi luogo comune sugli uomini poco seri. Gli uomini seri e innamorati NON vanno di moda, c'è poco da fare.In ogni caso sono distrutto e sfiduciato

2. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #2

Predefinito

Evita le distinzioni di sesso. Non vanno di moda le persone serie purtroppo.
    So come ti senti, ma ti invito a festeggiare. Ti sei liberato di una tr... che presto o tardi ti avrebbe deluso ancora più di ora.
    Ti garantisco che passa.
    mumble, Melite and JohnDoe1986 like this.

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,588 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Bè c'è poco da dire no... Vedi il bicchiere mezzo pieno almeno ti sei divertito anche se era tutta un'illusione...

4. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Bè c'è poco da dire no... Vedi il bicchiere mezzo pieno almeno ti sei divertito anche se era tutta un'illusione...
    Quello è vero. È una ragazza meravigliosa.
    Ma io purtroppo sono un sentimentale e mi sono sentito imbrogliato. Mi sento uno straccio.

5. Dolcina86 Dolcina86 è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Evidentemente era ancora innamorata del suo ex e tu sei stato un piacevole intrallazzo, perdona la brutalità. Purtroppo le persone vengono usate e illuse.Riguardo alla volubilità, anche gli uomini non scherzano, purtroppo, e come afferma giustamente Shanny, evitiamo i luoghi comuni.
    mumble, Shanny, tyler84 and 1 others like this.

6. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolcina86 Visualizza Messaggio
    Evidentemente era ancora innamorata del suo ex e tu sei stato un piacevole intrallazzo, perdona la brutalità. Purtroppo le persone vengono usate e illuse.Riguardo alla volubilità, anche gli uomini non scherzano, purtroppo, e come afferma giustamente Shanny, evitiamo i luoghi comuni.
    Chissà se veramente è innamorata del suo ex. L'ha già lasciato tre volte ed io non sono stato l'unico "intrallazzo".
    A mio avviso lo tradirà di nuovo a meno che lui non sia riuscito a darle un aut aut... Ma anche qui ho grossi dubbi, visto che il motivo principale della rottura (oltre che voler intrallazzare con me liberamente evidentemente) era che lui non le lasciava gli spazi che le servivano per crescere professionalmente.
    JohnDoe1986 likes this.

7. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Diciamo che dopo 4 mesi inizi a farti un'idea ben precisa di chi hai al tuo fianco. Dopo una storia importante, dove hai messo tutto il cuore, capita (a me è successo ad esempio) di impelagarti in una relazione senza pensare al futuro. Quando poi apri gli occhi e capisci che non passeresti mai la vita con quella persona, non puoi che non ricordare con nostalgia chi ti faceva battere davvero il cuore.
    Evidentemente non ha mai smesso di amare il suo ex. Questo toglie qualcosa alla tua persona? Assolutamente! Sei stato solo sfortunato a trovare la persona sbagliata.
    In questi casi la colpa non è di nessuno. Se lei sapeva che il suo ex ancora la voleva, e dopo i 4 mesi con te ha capito di amarlo veramente (a volte è necessario un periodo di distacco con annesse storie di mezzo), non poteva che tornare con lui prima o poi.
    Ora non voltarti più indietro e vai avanti con la tua vita. I primi tempi ti sembrerà impossibile, poi se incontrerai la ragazza giusta, sarai felice anche te.
    mumble likes this.

8. Dolcina86 Dolcina86 è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mumble Visualizza Messaggio
    Chissà se veramente è innamorata del suo ex. L'ha già lasciato tre volte ed io non sono stato l'unico "intrallazzo".
    A mio avviso lo tradirà di nuovo a meno che lui non sia riuscito a darle un aut aut... Ma anche qui ho grossi dubbi, visto che il motivo principale della rottura (oltre che voler intrallazzare con me liberamente evidentemente) era che lui non le lasciava gli spazi che le servivano per crescere professionalmente.
    E tu sei distrutto per una persona del genere? Una traditrice incallita? Se le cose stanno così, stappa lo champagne, và. E vatti a cercare una ragazza con dei valori.
    Shanny likes this.

9. mumble mumble è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jan 2012 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dolcina86 Visualizza Messaggio
    E tu sei distrutto per una persona del genere? Una traditrice incallita? Se le cose stanno così, stappa lo champagne, và. E vatti a cercare una ragazza con dei valori.
    Prima di imbarcarci in questa relazione "immatura" eravamo complici, amici, confidenti.
    Adesso è tutto perduto.
    So che mi passerà e so bene anche io che non potevamo essere fatti l'uno per l'altra.
    Quello che mi fa star male è che tutto il bello che ho vissuto in questa relazione è macchiato dalla sua falsità. Quando ci siamo buttati in questa avventura ci siamo promessi che saremmo stati onesti sempre perché sapevamo che fosse una mezza follia. Avrebbe potuto dirmi che pensava ancora al suo ex. Invece egoisticamente mi ha tenuto lì finquando le è servito. E sicuramente le è anche piaciuto molto. Di fatto sono stato un gioco e quindi sono deluso. Il resto è tutto molto chiaro. Grazie a chi ha risposto.

10. Dolcina86 Dolcina86 è offline ApprendistaMessaggi 272 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

"Quello che mi fa star male è che tutto il bello che ho vissuto in questa relazione è macchiato dalla sua falsità. Quando ci siamo buttati in questa avventura ci siamo promessi che saremmo stati onesti sempre perché sapevamo che fosse una mezza follia. Avrebbe potuto dirmi che pensava ancora al suo ex. Invece egoisticamente mi ha tenuto lì fin quando le è servito" Ti stupisci? le persone non sono mai completamente oneste, lo sono se sono innamorate, ma la tua bella pensava più al tuo pene che alla tua persona....ergo...però guarda il lato positivo: non è più un tuo problema. Nei tuoi panni, sapendo che lei arriva a tradire, l'uomo con cui sta mi farebbe pena, a meno che non gli piaccia esser peggio di un cesto di lumache.
    mumble likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]