Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 24

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19857 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,839 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sono anch'io dell'avviso che comportarsi e atteggiarsi da giovanissimi, quando c'e' l'occasione, non e' affatto insensato.
    Capisco benissimo il comportamento 'poco razionale di quelle donne accennate; qualcuno sa dove le potrei incontrare?

Riguardo alle donne russe, ma no!
    Parecchie sono красивые ( krasiv'ie), 'belle'.

Padova - Mura veneziane presso Pontecorvo e veduta del campanile e cupole di Santa Giustina

2. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Io non do colpe alle donne se non piaccio esteticamente non è colpa loro...l'unica colpa che do è il nascondere la verità dietro a castronerie tipo amicizia et simila
    Ma mi pare che "tu te la stia cantando e tu te la stia suonando". Ovvero, tradotto, tu ti fai le domande e ti rispondi da solo. Nessuno qua ha parlato di nascondere nulla dietro le amicizia. Mi pare che si stia parlando di altro, ovvero dell'assurda affermazione, mutuata da non so quale grande esperienza/ricerca, secondo cui dopo i 25 anni, se non si è trovato nessuno, si è buoni soltanto per farsi rottamare. Perché sostanzialmente è questo che qua stanno dicendo. Ma vi rendete conto dell'assurdità di quello che state affermando? Ragazzi, oggigiorno a 25 anni la vita è ancora tutta davanti. Probabilmente quella malinconia che avete addosso sarà la crisi del quarto di secolo; ma tranquilli, se v'impegnate, si supera anche quella. Tutti ci passano (io ci sono più o meno appena uscita).
    Insomma, quello che voglio dire è che pensare che dopo i 25 anni, se non è ancora successo, non si avranno più possibilità di vivere una storia d'amore, è limitante. Io con una consapevolezza del genere, con una tale condanna sul capo, non riuscirei più a proseguire la mia esistenza!! Provate invece a muovervi, fare qualcosa, trovare il modo di conoscere nuova gente e godervi come potete la vita e soprattutto a continuare a coltivare la speranza. Nessuno, ovvio, vi assicura che, se cercherete di vivere al meglio la vostra vita, lamentandovi di meno, troverete per magia la vostra metà. Però sicuramente trascorrereste un'esistenza più spensierata e sareste delle persone che vedono la vita con più positività, delle persone con cui sarebbe piacevole passare del tempo assieme, anziché da cui scappare, perché sembrano dei dischi rotti che ripetono ad oltranza le solite lamentele!
    nadir16 and Alberich like this.

3. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    le donne italiane, sono di una pochezza interiore abissale
    E ridaie con le donne italiane!! Ma perché, gli uomini invece sono tutti dei grandi filosofi sensibili invece? Ma fammi il piacere su!! Se tu stesso sei la dimostrazione della limitatezza del cervello di alcuni di voi, ribadendo cliché idioti come quelli delle donne italiane che non reggono confronti mentali/estetici con le straniere!! Ma per favore!

4. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Agli uomini ovviamente,
    altezza media.
    All'estremo sud verosimilmente la media è non superiore ai 173 cm reali.
    Si parla di altezza media, non è un concetto complesso. Potresti arrivarci anche tu.
    Altezza media 173 cm non mi sembra proprio, nemmeno per le medie del sud (e il sud lo conosco bene). Probabilmente sarai tu di quell'altezza ed estendi questa tua peculiarità a tutti.
    Ad ogni modo il tuo tono da essere superiore non mi piace affatto. Vedi di scendere dal piedistallo, perché io ad essere trattata da ignorante da uno che ragiona per luoghi comuni come te non ci sto. Continuo a ribadire che capisco che solo delle straniere possano stare bene con te: per fortuna (loro), non capendo bene la lingua italiana, non possono capire bene i discorsi sessisti che fai!

5. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Mah...sembra che ti sia persa qualche puntata della mia vita recente. Leggi fra le mie discussioni.
    Mi sa che anche tu ti sei perso qualche discussione. Leggi quella aperta da Argo 34 sui ragazzi-zerbino.

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #236

Predefinito

@insicura

Francesco è alto 1,85. E io sono alto 1,83. Siamo entrambi del Sud, e possiamo confermarti che di ragazzi alti quanto noi ce ne sono pochissimi. L'altezza media è proprio 173 cm.
    In Italia l'altezza media dei giovani è di 177 cm.

Di ragazzi "alti" 1,80 ne conosco diversi: peccato che siano alti meno di 1,80. A volte aumentano la loro taglia in altezza per orgoglio anche verso le ragazze, che essendo spesso alte non più di 170 cm ci credono (mia sorella parlava di un suo amico "altissimo", più di me. Bè, dopo averlo conosciuto, sarà stato più basso di me di almeno 5 cm).
    Ultima modifica di ragazzobds; 04-11-2018 alle 17:25

7. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    I
    Di conseguenza che senso ha fare sforzi maggiori per avere una donna più brutta, più noiosa, meno interessante ecc ecc.
    Ma perché, tu che ripeti sempre le stesse cose ti ritieni una persona interessante e divertente?

8. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ma come fa a sposarsi uno cosi , ma era felice il giorno del suo matrimonio?
    Appunto: se ce l'ha fatta uno così c'è speranza per tutti raga!

9. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    @insicura

Francesco è alto 1,85. E io sono alto 1,83. Siamo entrambi del Sud, e possiamo confermarti che di ragazzi alti quanto noi ce ne sono pochissimi. L'altezza media è proprio 173 cm.
    In Italia l'altezza media dei giovani è di 177 cm.

Di ragazzi "alti" 1,80 ne conosco diversi: peccato che siano alti meno di 1,80. A volte aumentano la loro taglia in altezza per orgoglio anche verso le ragazze, che essendo spesso alte non più di 170 cm ci credono (mia sorella parlava di un suo amico "altissimo", più di me. Bè, dopo averlo conosciuto, sarà stato più basso di me di almeno 5 cm).
    Prima dici 173, poi 177..mah, non si capisce. Comunque 177 cm, arrotondando per eccesso sono 180 cm, dunque confermeresti la mia teoria dei 180 cm come media.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,926 Membro dal May 2013 #240

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Appunto: se ce l'ha fatta uno così c'è speranza per tutti raga!
    Bhe per un problemaa che ho e per mancanza di occasioni credo che speranza non ce ne sia per me, però non mi sognerei mai di dare della cessa a mia moglie o compagna
    Ultima modifica di syncorn; 04-11-2018 alle 19:07

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]