Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 30

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19846 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #291

Predefinito

sou Quindi la maggior parte delle persone fidanzate e che hanno storie

Ultima modifica di syncorn; 05-11-2018 alle 20:46

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@syncorn

infatti si diceva che i bruttini faticano a trovare, non i normali

ovviamente sempre in proporzione alla loro estetica
    Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    A me Brad Pitt non piace... non mi piace il mascellone, non mi piace il biondo, non è il mio tipo in niente.
    Quanto al resto, sebbene spesso mi ci sia accapigliata, mi trovo a dare ragione a Sousuke.
    ci sarà modo per avere scambi accesi in altri campi, per rimediare

non mi stupisce non ti piaccia pitt, visto che hai un avatar dal look alternativo
    nadir16 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 20:55

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #293

Predefinito

@sou anche un normale anonimo o bruttino la trova lo stesso se ci sa fare un minimo
    insicura30 likes this.

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

bisogna vedere cosa trova

davo per scontato che sotto un certo livello non si potesse andare
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 21:10

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    bisogna vedere cosa trova

davo per scontato che sotto un certo livello non si potesse andare
    dai che gente sotto un certo livello in giro non c'è ne , la maggior parte son tutti accoppiati
    Ultima modifica di syncorn; 05-11-2018 alle 21:12

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

per forza non sono in giro, sono rassegnati e non li vedi

bisogna anche vedere come funziona la coppia, se ci sono corna etc..., tante coppie vanno avanti per convenienze
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 21:21

7. Quiqueg Quiqueg è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Nov 2018 #297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Uh mamma! E' davvero DEGRADANTE andare in giro a divertirsi per una donna di 35-40 anni!!
    Adesso capisco perché siamo su pianeti diversi, tu ragioni come 100 anni fa, dove la donna doveva starsene a casa a fare la calzetta e a badare la prole... aspetta, ma non sei tu quello che agogna le donne libertine e che si VANTA di aver fatto sesso a 3 con le spagnole? E adesso? E' proibito divertirsi? Ah, ho capito... le donne si possono divertire, ma SOLO quando te la danno! Maschilismo ne abbiamo?
    Mamma mia, tu si che sei DEGRADANTE per il genere umano maschile!
    Si parlava di donne di 35-40 anni che ancora NON hanno ne un marito ne dei figli e la cui priorità è mascherarsi ad Halloween per poi mettere le foto sui social e dimsotrarci ancora una volta (ma è un'ossessione?!) quanto sono fighe.

Secondo me una donna come quella sopra descritta è una fallita... poi oh! Ognuno ha le sue priorità.

Tu come giudicheresti un uomo che a 40 - 45 anni, non ha una moglie ne dei figli e la sua priorità è mascherarsi ad Halloween per mettere le foto sui social?
    E perchè il giudizio di un uomo dovrebbe essere diverso?
    Ultima modifica di Quiqueg; 05-11-2018 alle 21:42

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,919 Membro dal May 2013 #298

Predefinito

Invece se non ci sono dovrebbero stare in giro come tutti e non rassegnarsi , che poi ci sono anche brutti e bruttini in giro ne è pieno
    insicura30 likes this.

9. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,533 Membro dal Dec 2013 #299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quiqueg Visualizza Messaggio
    Si parlava di donne di 35-40 anni che ancora NON hanno ne un marito ne dei figli e la cui priorità è mascherarsi ad Halloween per poi mettere le foto sui social e dimsotrarci ancora una volta (ma è un'ossessione?!) quanto sono fighe.

Secondo me una donna come quella sopra descritta è una fallita... poi oh! Ognuno ha le sue priorità.

Tu come giudicheresti un uomo che a 40 - 45 anni, non ha una moglie ne dei figli e la sua priorità è mascherarsi ad Halloween per mettere le foto sui social?
    E perchè il giudizio di un uomo dovrebbe essere diverso?
    Io ho 39 anni, non ho un marito ma solo un fidanzato, non ho figli e non ne voglio avere, non ho interesse a sposarmi e attualmente neanche a convivere, non mi interessa metter su l'immagine della famigliola mulino bianco. Mi interessa lavorare per potermi permettere di uscire, dedicarmi ai miei hobby, svagarmi, viaggiare, girare per locali a suonare, a divertirmi con gli amici... faccio pure cosplay da diversi anni, quindi, quanto a maschere e travestimenti, con me sfondi una porta aperta e ti assicuro che mai per un attimo mi sono sentita una fallita! Casomai considero fallite, o quanto meno MOLTO ASSOPITE, diverse donne che conosco che hanno la mia età e sembrano delle vecchie, che non escono mai, o se lo fanno vanno solo in posti baby-friendly (orrore) e rientrano a casa alle 9 di sera, che non si fanno più un viaggio come si deve. Ecco, non mi ci cambierei nemmeno per un milione!
    Un uomo che a 40 anni esce e si diverte come lo considero? Esattamente come me. Infatti sto con uno che la pensa così e a dirla tutta ci divertiamo parecchio
    Ah p.s. sui social vedo molte più mammine-pancine che pubblicano OSSESSIVAMENTE foto dei loro pargoli, piuttosto che gente che suona o va per locali...
    Gigetta89 likes this.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quiqueg Visualizza Messaggio
    Si parlava di donne di 35-40 anni che ancora NON hanno ne un marito ne dei figli e la cui priorità è mascherarsi ad Halloween per poi mettere le foto sui social e dimsotrarci ancora una volta (ma è un'ossessione?!) quanto sono fighe. Secondo me una donna come quella sopra descritta è una fallita... poi oh! Ognuno ha le sue priorità.
    e secondo me tu sei l'utente Argo, almeno sembri ragionare uguale

nessuno considera fallita una donna solo perchè non ha una famiglia, hai una concezione un po' ottocentesca della famiglia dove lei deve stare dentro casa

come nessuna ha la priorità e si diverte tutto il giorno a mettere foto truccata da halloween come una ragazzina; una quarantenne non ha 80 anni, può benissimo festeggiare ancora halloween ma da adulta

non sai cosa fa, sai solo della foto che ha messo sui social
    Hurrem and insicura30 like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 22:21

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]