Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 32

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19950 Visite

Like Tree449Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@monaco

semmai bisex, se sono omosex non vorranno essere inseminate dallo sperma maschile

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Io mi sento realizzata così, non ho vuoti da colmare, non ho bisogno di avere un badante per quando sarò vecchia, non ho bisogno di qualcuno su cui riversare amore e frustrazioni. E credo di avere molto più equilibrio e pace interiore di tante mamme frustrate che vedo in giro.
    non potrai sempre vivere così però

come diceva la mia prof severa, annunciando le verifiche, bisognerà a un certo punto tirare i remi in barca

in ogni caso conosco donne madri che comunque escono ancora, quindi riescono a trovare un equilibrio fra le due esigenze familiari e personali

c'è sicuramente un motivo per cui tu sei così protesa verso un aspetto, anche tu stai colmando un vuoto come loro ma reagisci in maniera diversa, e non sono affari miei
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2018 alle 23:17

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #313

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    L'altezza da sola non vuole dire assolutamente nulla. L'uomo per cui ho preso la scuffia più potente di tutta la mia vita sarà stato al massimo 1.75, ma armoniosamente affisicato, con un viso attraente e uno sguardo super penetrante. Per affascinare esteticamente bisogna essere belli, o meglio, rispecchiare esattamente il gusto di chi ci guarda, non alti o bassi.
    Diciamo che basta essere più alti di lei. Difficilmente una donna starebbe con uno più basso (salvo le immancabili eccezioni). Cmq è anche vero che se si è proprio bassi (tipo me che sono 1.61) si parte cmq con un gap notevole.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Aug 2016 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Diciamo che basta essere più alti di lei. Difficilmente una donna starebbe con uno più basso (salvo le immancabili eccezioni). Cmq è anche vero che se si è proprio bassi (tipo me che sono 1.61) si parte cmq con un gap notevole.
    sei 1,61 lol e ancora vai blaterando che le donne ti scartano per il carattere

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Anche per voi donne, non è meglio avere la terza/quarta di seno che la seconda o la prima? Ovvio che sia così. Poi ovviamente se hai un viso bruttissimo poco ti aiuta lo stesso, ma già attrai di più.
    Se una ha una quinta/sesta fidati che il viso neppure lo noti
    ragazzobds likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #316

Predefinito

Se una ha una quinta/sesta fidati che il viso neppure lo noti
    Ti credo eccome! Ahahah
    Alberich likes this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,421 Membro dal Jul 2009 #317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    sei 1,61 lol e ancora vai blaterando che le donne ti scartano per il carattere
    Mica nego che la bassissima statura sia un mio enorme limite. Tuttavia non ci ho mai provato con tizie più alte, tranne in un caso ma c'era stata un'interazione che mi aveva fatto ben sperare (errore madornale ). Per il resto, mica penos che sia solo il carattere: sono inadeguato un po' da tutti i punti di vista: aspetto, carattere, capacità socializzanti.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #318

Predefinito

Ho un amico che è alto come te e che ha sempre avuto ragazze per le mani, alcune alte come lui e altre un poco più alte. E' una persona molto vitale e simpatica e queste caratteristiche lo aiutano anche se culturalmente è messo abbastanza male. Ovviamente con le cavallone non può farcela ma la vita non è perfetta per nessuno e comunque si accontenta e gode di quello che riesce a conquistare. Eppoi a letto le cavallone sono scomode ergonomicamente parlando.
    nadir16 likes this.

9. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Mica nego che la bassissima statura sia un mio enorme limite. Tuttavia non ci ho mai provato con tizie più alte, tranne in un caso ma c'era stata un'interazione che mi aveva fatto ben sperare (errore madornale ). Per il resto, mica penos che sia solo il carattere: sono inadeguato un po' da tutti i punti di vista: aspetto, carattere, capacità socializzanti.
    L aspetto è il primo motivo e a volte anche L unico perché se non ti “permettono” di farti conoscere gli altri aspetti non contano
    perche non ci provo con La parrucchiera che mi “interessuccia”?perche oltre all aspetto ormai gli altri problemi e inadeguatezze sono emerse e evito il palo
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di r1087; 06-11-2018 alle 07:20

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,552 Membro dal Dec 2013 #320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non potrai sempre vivere così però

come diceva la mia prof severa, annunciando le verifiche, bisognerà a un certo punto tirare i remi in barca

in ogni caso conosco donne madri che comunque escono ancora, quindi riescono a trovare un equilibrio fra le due esigenze familiari e personali

c'è sicuramente un motivo per cui tu sei così protesa verso un aspetto, anche tu stai colmando un vuoto come loro ma reagisci in maniera diversa, e non sono affari miei
    Mah, io non credo che voler coltivare i propri interessi e passioni significhi per forza "colmare un vuoto". Semplicemente sono cose che mi fanno sentire viva, in movimento e non appiattita. Certo, poi a meno che tu non sia una specie di asceta che vive isolato da tutti sopra una montagna e che "basta a se stesso", chiunque ha bisogno di qualcosa per dare un senso alla propria vita, che possibilmente non sia solo andare a lavorare e pagare le bollette. E questo per qualcuno vorrà dire metter su famiglia, ma per TANTI altri no. Non mi piace questa concezione della donna per cui sei "realizzata" solo se a un certo punto tiri i remi in barca, ti accasi e fai figli. Non mi piace e non mi è mai interessato il modello. Lo trovo antiquato, stereotipato e spesso dettato da motivazioni culturali più che da una vera propensione a farlo.
    Simpas and magamaghella74 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]