Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 35

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19861 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermilk Visualizza Messaggio
    Ho un amico che è alto come te e che ha sempre avuto ragazze per le mani, alcune alte come lui e altre un poco più alte. E' una persona molto vitale e simpatica e queste caratteristiche lo aiutano anche se culturalmente è messo abbastanza male.
    Certo non penso che chi sia basso sia fregato a priori. Avrà più difficoltà ma basta non pretendere di stare con la stangona di turno (non che non possa anche succedere, ma è una questione di probabilità).

Ovviamente con le cavallone non può farcela ma la vita non è perfetta per nessuno e comunque si accontenta e gode di quello che riesce a conquistare. Eppoi a letto le cavallone sono scomode ergonomicamente parlando.
    Figurati, ho testato vari tipi di altezza (a pagamento of course) quindi lo so
    Io apprezzo tantissimo le donne piccoline, peccato che siano pochine in realtà

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    L aspetto è il primo motivo e a volte anche L unico perché se non ti “permettono” di farti conoscere gli altri aspetti non contano
    Guarda ci ho quasi sempre provato "a caldo" cioè con donne che mi conoscevano e con cui c'era una certa interazione. Quindi mi viene da pensare che il motivo del no non fosse solo l'aspetto. Come minimo non avevo le doti per compensare il deficit estetico.

perche non ci provo con La parrucchiera che mi “interessuccia”?perche oltre all aspetto ormai gli altri problemi e inadeguatezze sono emerse e evito il palo
    Questo è già un discorso diverso rispetto a quello tuo solito.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Resta che l’altezza ideale per le ragazze è tra i 180 e i 190 cm. Lo dite voi stesse eh, non io maschio.
    Sul seno, mi riferivo all’opinione maschile. Quasi tutti preferirebbero una maggiorata. Allo stesso modo, quasi qualsiasi ragazza preferirebbe un ragazzo più alto di uno più basso.
    Però c'è una differenza tra preferire un ragazzo più alto e cercare un'altezza specifica.
    Il primo caso è vero, infatti nessuna considera una qualità attrattiva il fatto che un uomo sia più basso di lei. Poi una donna può stare anche con uno più basso ma ci starà nonostante quel limite.
    I secondo caso può esserci con alcune fissate con gli spilungoni.
    Hurrem likes this.
    a questo sole di York"

4. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #344

Predefinito

Non è vero per nulla che un seno grande è paragonabile come importanza nell'arte dell'acchiappo all'altezza per un uomo. Se una donna è carina può anche essere piatta ed avrà ugualmente il suo codazzo di corteggiatori, avere un seno abbondante aggiunge solo occhiate allupate in ogni dove. Per un uomo essere bassi è un handicap perchè molte donne saranno più alte di lui e quindi saranno quasi sicuramente fuori portata e molte altre ragazze alla sua altezza (fisica) lo scarteranno perchè attratte comunque da quelli più alti per un innato istinto di protezione e quindi avrà per forza vita più difficile.
    Alberich, ragazzobds and Gershwin like this.

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,001 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Guarda ci ho quasi sempre provato "a caldo" cioè con donne che mi conoscevano e con cui c'era una certa interazione. Quindi mi viene da pensare che il motivo del no non fosse solo l'aspetto. Come minimo non avevo le doti per compensare il deficit estetico.

Questo è già un discorso diverso rispetto a quello tuo solito.
    L ho già detto che esteticamente è almeno 2 punti sopra a me...però un po’ di confidenza L abbiamo ci si chiacchiera volentieri ma come mio solito le parole mi vanno tirate fuori a forza e sarebbe inutile beccarmi il palo davanti alle su colleghe e altri clienti ma amen non è una cosa per me trovare una ragazza ne voglio sbattermici più di tanto e credo che dietro al mio non voglio nessuna sto bene così etc etc ci sia il sentirmi ridicolo al solo pensiero di provarci con una e sentire che questo aspetto della vita non faccia parte di me
    \m/ \m/

6. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #346

Predefinito

@r1087 ci sta che non vuoi pigliarti il palo davanti a colleghi e clienti, a chi piacerebbe? Però se ti interessa potresti sempre farle il filo in modo delicato da "simpatico collega", magari non succederà niente oppure potrebbe sempre capitare che lei ti faccia delle aperture. Magari vi scambiate il numero e con calma la inviti in privato a bere un caffè tanto per saggiare il terreno, non ha senso esporsi davanti agli altri. Pigliatela con calma e fai il gioco lungo.
    Alberich and insicura30 like this.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #347

Predefinito

@r1087

Il fatto è che questo pessimismo di fondo è immotivato, essendo tu già piaciuto a due ragazze (sono ben due in più di quelle a cui sono piaciuto io per dire ). Quanto al provarci con la tipa (estetista giusto?) non ho consilgi da darti. In genere quelle che fanno lavori a contatto con il pubblico ricevono diverse avance ma presumo che lei abbia una clientela perlopiù femminile. Io, se una mi piacesse, andrei molto soft: porta il discorso su un qualcosa che si può fare in due ( peritivo, museo, mostra e boh) e invitala a fare quel qualcosa.
    ragazzobds likes this.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,383 Membro dal Jul 2009 #348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermilk Visualizza Messaggio
    Pigliatela con calma e fai il gioco lungo.
    Concordo. E ne frattempo cerca anche altre donne
    a questo sole di York"

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Il fatto è che questo pessimismo di fondo è immotivato, essendo tu già piaciuto a due ragazze
    bisogna vedere chi erano e in che contesto, che c'entra

le donne non vivono sulla luna, capiscono quando uno le approccia con interesse

quindi è inutile tirarla per le lunghe fingendo di voler essere amico, e fare il gentile; dopo qualche scambio è meglio chiederle subito di bere un caffè a fine turno, fine

dalla reazione si capirà tutto
    Ultima modifica di Sousuke; 06-11-2018 alle 23:09

10. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #350

Predefinito

@Alberich

Ovvio che le donne non cerchino un'altezza specifica
    Però è innegabile che essere alti (e proporzionati) sia un notevole vantaggio che nelle fasce estetiche intermedie (voti dal 5 al 7) può fare la differenza in fatto di attrazione. Una persona con viso da 5 potrebbe risultare un 6 o un 7 se ben si cura. Anche perchè un corpo più alto ha già di suo più mole, e la palestra permetterebbe di esprimere al massimo le potenzialità di quel fisico già favorito.

Sai che non amo molto comunque usare i voti, perchè dubito siano oggettivi, però è per rendere l'idea.

@tigermilk

Indubbiamente vero. Ho voluto solo fare un paragone: una maggiore altezza (entro range adeguati) si accompagna a una maggiore attrattività, così come fa un seno più grosso. Naturalmente ciò non significa che siano di per sè fattori sufficienti ad attrarre.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]