Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 42

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19950 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Nella migliore delle ipotesi per l'uomo...
    Perché spesso trovano direttamente l'over 7 benestante.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ma guarda synicorn il punto è che se siamo in una situazione in cui proprio non ci si fa avanti è ovvio che il problema trascende la lms. Se non ti fai avanti non puoi nemmeno sapere se ti può andare bene o meno.
    Poi certo si può considerare che il belloccio rimorchia anche senza farsi avanti, ma non è la problematica maggiore in questa situazione, che lms >>> "saperci fare" è ovvio.
    Ma se parliamo di donne oggettivamente raggiungibili la differenza la fa anche l'"essere sicuri ed il provarci, mi pare ovvio.
    Il fatto e che quando uno ci prova e la donna acceta la sicurezza e l'autostima aumenta e si e sicuri anche per il dopo magari , se rifiuti e tutto un susseguirsi di cose negative non belle che ti portano ai piagniestei e altro

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Qui sbagli.
    Il rifiuto non deve minare la tua autostima. Prendi e ci provi con altre.
    Il rifiuto deve solo portarti a capire cosa hai sbagliato e cosa puoi migliorare.
    Alberich likes this.

4. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Sia chiaro non nego che è facile parlare con la pancia piena.
    Però non c'è altra soluzione.
    Trovare una donna per storia seria non è impossibile.
    Alberich likes this.

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,004 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Qui sbagli.
    Il rifiuto deve solo portarti a capire cosa hai sbagliato e cosa puoi migliorare.
    Si affossare il target....il problema è che molte under 7 vogliono L over 7
    \m/ \m/

6. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #416

Predefinito

@ragazzobds ma la vita è solo una e non ci penso proprio ad accontentarmi, non è che sto cercando una modella (che poi la moda e tutto quell'ambiente lì lo schifo da sempre) ma una ragazza che mi piaccia e della quale innamorarmi. Se devo pigliarne una che non apprezzo solo per far vedere che sono accoppiato e per togliermi il pensiero allora me ne rimango per i fatti miei e continuo a pigliare due di picche da quelle che mi piacciono. Detto questo sto lavorando su me stesso per migliorarmi fisicamente e sto mettendo in piedi un progetto lavorativo tutto mio per fare cash e per soddisfazione personale visto che il mio lavoro è abbastanza tedioso. Inoltre ho intenzione di intensificare i miei viaggetti in Bulgaria perchè le trovo stupende e molto diverse dallo stereotipo delle donne dell'est.
    ragazzobds likes this.

7. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #417

Predefinito

Qui sbagli.
    Sai cosa davvero colpisce Francesco? Che la donna, nonostante sia una frana in seduzione, va quasi sempre a colpo sicuro, e si crede magari chissà chi. Mentre l'uomo, per un nonnulla magari di sbagliato o goffo che commette senza nemmeno rendersene conto, finisce sempre a due di picche.
    E questo nonostante tentiamo magari sempre di migliorarci. Alla lunga uno si chiede se ne valga davvero la pena, e molla tutto, perchè la fatica è vana altrimenti.

Sia chiaro: non ce l'ho con tutte le donne eh! Lungi da me quest'ipotesi, vuol dire che non mi conoscete proprio altrimenti.

@tigermilk

Anch'io ho deciso da sempre di provarci solo quando mi piacciono, nè voglio accontentarmi (nemmeno io voglio una modella eh), ma capita molto raramente proprio perchè quel mix di fattori che vorrei non lo trovo quasi mai (tra estetica e carattere). E' vero che esco poco, non lo nego, quindi c'è anche una parte di "colpa mia". Alla fine meglio dedicarsi a sè stessi, e rimandare la questione a dopo, sempre che non succeda per miracolo qualcosa nel frattempo. Ne ho fatta la mia filosofia di vita.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di ragazzobds; 07-11-2018 alle 12:42

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Se è per questo io voglio la Charlize Theron della pubblicità martini di 20 anni fa.
    Ripeto sono tutte scuse.
    Se un 5.5? Se non trovi una 5/6 per storia seria, se non la trovi mai è solo colpa tua
    Alberich likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,944 Membro dal May 2013 #419

Predefinito

Qui sbagli.
    D'accordo ,ma vai a dirlo a uno sensibile
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Ragazzo bds è quello che scrivo da mesi.
    La donna mediamente è una pessima corteggiatrice. Estremamente goffa e si crede seducente e critica gli approcci maschili.
    C'è poco da fare in Italia la donna è avvantaggiata, si gioca con un handicap.
    Ma è un handicap di 0.5 si può sempre vincere...
    Non un ostacolo insormontabile.
    tigermilk and ragazzobds like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]