Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 43

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19966 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Sensibile un paio di p...
    La vita è fatta di delusioni e di soddisfazioni, e le soddisfazioni si raggiungono passando per le delusioni.
    Non esiste altra strada.
    Se una ti rifiuta amen, sensibile di cosa? Ti fai ad ubriacare con gli amici e ti passa, il giorno dopo ci provi con una più figa.

Alberich likes this.

2. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #422

Predefinito

@syncorn devi fare pratica e fregartene, senza due di picche non otterrai mai quello che vuoi a meno di rari colpi di fortuna.

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,559 Membro dal Dec 2013 #423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Appunto una donna può anche "dormire", essere noiosa ed annoiata, come espliciti con questi smile e troverà comunque pretendenti.
    Mi annoio ai tuoi discorsi inutili, falsi e sempre uguali. E' diverso.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Bla bla bla

5. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Dimostrazione della supervalutazione delle donne. Nadir dopo essersi espressa in una dei post più banali, ripetuti e scontati del forum, oltre che senza riscontri reali, critica quelli degli altri.

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,559 Membro dal Dec 2013 #426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Ci sono anche quelle ragazze che sembrano dotate di materia grigia a prima apparenza, e ti attraggono anche per questo (perchè magari ti piacciono anche un minimo fisicamente), ma poi si rivelano del primo tipo.
    Che poi saremmo noi a ragionare per stereotipi, ma ci sono ragazze che magari seguono Uomini e donne che per modi di fare sono gentili e femminili e molto meglio caratterialmente di altre dotate di materia grigia...
    Ragazzobds, stavo parlando in linea teorica. Per quanto io devo ancora trovarne una che sia appassionata di Uomini e Donne e al contempo sia un'aquila... Comunque... ciò che volevo dire è che certuni, qui dentro, si lamentano dei 2 di picche ricevuti da certe donne, le quali magari poi, analizzando UN MINIMO il loro modo di vivere, si scopre essere decisamente superficiali, attente solo all'estetica, allo status sociale ed economico, ai vestiti, alla moda, che frequentano locali fashion e hanno disprezzo per tutto ciò che è minimamente culturale... Ovvio che queste si comportano da principesse sul pisello e se non sei affigato come loro (e magari col portafoglio gonfio per portarle nel ristorante alla moda) manco ti vedono. Ecco, se magari, invece di farsi accecare dal testosterone, questi uomini cercassero di capire prima chi hanno davanti, forse eviterebbero di puntare su certe tipe e si rivolgerebbero ad altre, a mio parere più valide e meno spocchiose. Poi, oh, se a uno piace Uomini e Donne e ama la donna che ogni settimana va dal parrucchiere, che ci provino pure, niente da dire, ognuno fa sul suo.
    Ultima modifica di nadir16; 07-11-2018 alle 13:13

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,559 Membro dal Dec 2013 #427

Predefinito

Dimostrazione della supervalutazione delle donne. Nadir dopo essersi espressa in una dei post più banali, ripetuti e scontati del forum, oltre che senza riscontri reali, critica quelli degli altri.
    Qualunque donna che interviene in questa discussione, per te si sopravvaluta. Già questo ti rende abbastanza ridicolo e infantile agli occhi di tutti, credimi. Offendi le donne per non ammettere che stai inanellando una serie di castronerie senza fondamento di verità, se non quello della tua patetica piccola e insignificante vita. Che, permettimi di dire, non è rappresentativa di UNA MAZZA (per fortuna aggiungo).
    Vuoi che ti lasci il giochino dell'ultima parola? Prenditelo pure, non mi interessa discutere con un bambino rimasto col cervello in prima elementare.
    insicura30 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di nadir16; 07-11-2018 alle 13:12

8. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

Mi aspetto che dopo questa uscita tu riveli la tua reale identità.
    Sei il presidente degli stati uniti?
    Hai trovato la cura contro il cancro?
    Aspetta non è che forse stai di nuovo sopravvalutando la tua di vita ed il valore delle tue di esperienze?
    Nel dubbio opterei per c.

MODERAZIONE: flame

cart rosso.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 08-11-2018 alle 20:23

9. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #429

Predefinito

Faccio una battuta a francesco e nadir : vi stimo entrambi ma adesso sembrate in mezzo ad una schermaglia litigarella amorosa
    nadir16 likes this.

10. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,559 Membro dal Dec 2013 #430

Predefinito

Mi aspetto che dopo questa uscita tu riveli la tua reale identità.
    Sei il presidente degli stati uniti?
    Hai trovato la cura contro il cancro?
    Aspetta non è che forse stai di nuovo sopravvalutando la tua di vita ed il valore delle tue di esperienze?
    Nel dubbio opterei per c.
    Non ho sopravvalutato la mia vita (dove lo avrei scritto, scusa?). Ho descritto la tua. E sono stata clemente.
    Almeno leggi bene le risposte, se proprio vuoi controbattere.
    Adieu.
    insicura30 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]