Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 51

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19810 Visite

Like Tree449Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Le metropoli offrono più persone di un paesino di 200 anime, è semplice logica: più persone = più possibilità di piacere a qualcuna/o.
    se sono socievoli si intende

vieni a milano a vedere come vivono le persone; alienate da far paura

del resto se una persona per più di 20 anni deve usare la metro al mattino con persone pressate dopo un po' di anni le parte il cervello

Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 18:38

2. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #502

Predefinito

Nutro qualche dubbio, dato che altri utenti maschi hanno affermato il contrario e, per quello che posso conoscerti su questo forum, tu mi sembri una persona abbastanza bizzarra.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Nelle metropoli non si socializza cosi facilmente, anche io che vivevo al sud pensavo la stessa cosa anche io, ma poi non è cosi ,
    infatti una mia amica dark del salento continuava a idealizzare, e io la avvertivo che non è il paradiso

quando si è trasferita nell'hinterland milanese mi ha dato ragione, anche se lei ha il vantaggio di avere locali riferiti alle sue passioni, con cui rimediare

ovviamente lei per socializzare non intende il ricevere approcci, di quelli ce ne sono fin troppi
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 18:41

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Nutro qualche dubbio, dato che altri utenti maschi hanno affermato il contrario e, per quello che posso conoscerti su questo forum, tu mi sembri una persona abbastanza bizzarra.
    beh no, nessuno ha dubbi, dal forum si nota solo che sono una persona intelligente che ragiona, solo che appunto chi lo fa sul web viene visto come bizzarro

ma questo conferma appunto che nel mondo reale sono spesso considerato normale come è, e bizzarri gli altri che criticano sul web dando del bizzarro

confermo che io ho gusti fisici femminili come la maggioranza maschile (escluso il look, che non è determinante, basta magra e carina), e per maggioranza intendo quella del mondo reale, non di qualcuno sul web che sbava dietro a una ragazza; i forum non sono rappresentativi, concentrano gusti strani

se per questo sul web hanno detto che sarei su una sedia a rotelle e invece corro forte
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 18:48

5. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #505

Predefinito

Scusami, ma mi sembri troppo il brucaliffo di Alice, quando ti esprimi così
    Ultima modifica di insicura30; 07-11-2018 alle 18:49

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Molto meglio adesso che abbiamo libertà di scelta. E ripeto: ragionare per TATTICHE (devi fare così, devi fare cosà) NON serve assolutamente a niente, se non a incasinarti la vita. Se a una persona piaci, piaci. Punto.
    no, le tattiche sono fondamentali, una volta che uno attrae

mai essere se stessi con le donne, guai, a meno che si rientri nel caso in cui essere se stessi possa piacere, ma è raro

e mai ascoltare le donne sul come piacere a loro

sarebbe come chiedere a un pesce come si fa a pescarlo meglio; mica è masochista

se io fossi me stesso mi avrebbero già portato via con la lettiga, non potrò mai essere me stesso, e quando lo sono bisognerebbe cominciare a preoccuparsi; in generale, non parlo delle donne
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 18:54

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma mi sembri troppo il brucaliffo di Alice, quando ti esprimi così
    voi donne idealizzate sempre sperando nell'ipotesi migliore

comunque lui è schivo, quindi qualche legame c'è, ma se per questo anche con chissà quanti altri personaggi

alice è un mondo pieno di metafore e mezzi di retorica figurativa, come il mio linguaggio sul succo alla pera salutista

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se uno è carino, piacerà anche se basso. Semplicemente eviterà quelle più alte di lui...A me sembra un paragone interessante quello del seno della donna e dell'altezza dell'uomo, perché lo trovo abbastanza azzeccato. Se una non piace, il seno grosso attirerà chi è fissato, ma non cambierà l'opinione di chi non la reputa attraente nel complesso.
    appunto, l'altezza e il seno attira i fissati, che sono pochi, non le persone comuni nella media, e qui si sta parlando del fenomeno dominante maggioritario, non delle eccezioni

io sono di altezza media e non mi interessa l'altezza, guardo viso/fisico nel complesso, ma mi servono anche quelle alte

questo perchè gli arti lunghi sono particolarmente adatti per certe posizioni, e fanno da sostegno per loro

infatti è come in fisica una bilancia con braccio lungo; le gambe lunghe fanno da leva
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 19:07

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Al contrario chi si trova in un posto nuovo, e ha ricominciato da capo non vede l'ora di fare nuove conoscenze che possano generare amicizie o altro. E al giorno d'oggi la gente si sposta a qualsiasi età, quindi non è una questione anagrafica.
    io la prima cosa che penso quando mi trovo in un posto nuovo è rompere le balle, correggere le persone, comandare e far presente le loro contraddizioni, oltre che distruggere gruppi; la società è inutile per quanto mi riguarda, le metropoli sono solo un ammasso di persone infelici che parlano per ore del niente, del nulla

nessuno mi ha mai fatto nulla oppure messo le mani addosso perchè cerco alleanze prima, e quindi spesso ho come alleata una persona che piace anche all'altro gruppo o di cui ha paura l'altro gruppo, quindi non andranno mai ad attaccarlo/a

una lotta continua ininterrotta fino a quando cederanno, e io torno al controllo

come controllavo negli ambienti precedenti

mi è capitato spesso sul lavoro

lavoravo sul fianco le persone, piano piano, ogni giorno, anche quelle più cattive e ciniche; non mi rendevo conto di dare indicazioni a dirigenti, c'era chi mi lasciava fare

fino a quando hanno avuto una crisi, si sono rotti, hanno insultato passando dalla parte del torto, ho segnalato tutto ai sindacalisti e hanno lasciato a me il controllo
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 19:19

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    io passo oltre e li ignoro (e guarda caso, spesse volte sono loro a tornare a cercarti )
    quello vorrebbe solo dire che sei brava a letto
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 19:22

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]