Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 52

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19962 Visite

Like Tree449Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    altri probabilmente li ignoriamo perché fanno i buffoni vero,secondo me bisogna trovare il modo giusto per saperci provare con una tipa e soprattutto saperci parlare
    basta saper parlare con le persone; la donna mica è un essere superiore

io stesso sono anche un buffone ma nessuna mi ha mai ignorato, anche perchè io correggo dagli errori come quei programmi di gioco degli scacchi, che apprendono col tempo in base al giocatore di fronte

quindi a furia di correggere mi avvicino sempre più al tallone di achille di lei, e a quel punto lei non riuscirà più a ignorarmi e scoppia

lì sì che inizia lo spettacolo

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Se le parli e a lei piaci NON ti ignora, stai sicuro E qui non ci sono regole fisse purtroppo. Il piacere o non piacere è soggettivo.
    ancora con questa storia del soggettivo; e invece tutto si può ridurre a regole fisse, dato che ci sono gusti/canoni dominanti, pertanto si può schematizzare e verificare i fattori più influenti

infatti è vero che la bellezza/attrattività sono soggettive per definizione, e che l'uomo è anche irrazionale, ma anche l'irrazionalità umana usa schemi, altrimenti non esisterebbero appunto la sociologia e sessuologia, o l'economia

e nel concreto della vita di tutti i giorni il probabile equivale al certo

pertanto è ininfluente se sono soggettivi, cioè non dimostrabili come una reazione chimica pure se il 100% delle persone fosse d'accordo, essendo la potenzialità di variare posizione il tratto distintivo della soggettività, non la numerosità delle posizioni dello stesso senso in un dato periodo/luogo

nella seduzione non conta se il fattore è oggettivo o soggettivo, ma solo se rispecchia i gusti dominanti

non serve a niente sviluppare simpatia o ironia se non si piace fisicamente; infatti è pieno di bruttini socievoli simpatici etc... che faticano; l'unica prospettiva di chi si lamenta è abbassare l'asticella

uno può anche fare il buffone ma piacerà sempre se interessa fisicamente

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Quella di una fredda altezzosa che "se la tira". Risultato? Non batte chiodo da anni... E prima che qualcuno parli: sì, è anche una bella ragazza, non un cesso a pedali!
    ma come, quelle sono le mie predilette, le algide altezzose; finalmente una poco emotiva

meglio, c'è meno concorrenza

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Lasciate uscire un po' di spontaneità e simpatia piuttosto!
    è pericoloso dirlo con quelli come me, di estrema destra

io ho un'idea ben precisa di quello che vorrei, ma non posso assolutamente essere spontaneo con le persone

poi anche la simpatia mi sa che dipende dalle persone; a me stanno simpatiche quelle donne considerate in genere antipatiche

non vedo poi perchè uno debba cercare la simpatia; sono le stesse donne che vanno dietro spesso agli antipatici

quindi meno si è simpatici per una donna e meglio è; l'antipatia è un pregio
    Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2018 alle 19:42

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzo Visualizza Messaggio
    negli ambienti a caldo sono le donne di solito che ci provano, mandano segnali anche espliciti etc.
    per forza, sono in calore lì dentro, come le gatte

mi ritiro nelle mie stanze ahah
    magamaghella74 likes this.

6. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    non parli a nome mio e credo anche di altri uomini; del resto mica hai esperienze come un uomo di 50 anni
    Disse il 40enne che scrive ossessivamente sul forum e che fa lo stesso, però.

il bel seno attira se c'è almeno un viso decente, altrimenti viene semmai usato in senso dispregiativo contro di lei

se davvero facesse guadagnare molti punti prevarrebbe sul viso e fisico come fattore, ma così non è
    Guarda, a me una ragazza senza o con pochissimo seno non attira per niente se non per il viso. Preferirei a Chiara Ferragni (che è bella indubbiamente) una qualsiasi ragazza con un bel seno. E non di poco.
    Sarò un fissato. Meglio per me, se pochi uomini sono interessati alle prosperose ho più possibilità.
    Questo non significa che scarterei automaticamente tutte le ragazze senza seno, prima che capisca male.

le persone piuttosto alte spesso sono longilinee, quindi non trasmettono affatto più imponenza, e anzi hanno sproporzioni
    E va bene Sousoke, come vuoi. Ti brucia proprio essere 1,75 eh?
    Guarda, se dovessi iscrivermi in palestra sarebbe solo per farti vedere quanto ti sbagli. Poi vediamo chi ha ragione.

PS: Mi sto divertendo a sfotterlo eh: sentirmi dire che noi alti siamo mostri sproporzionati mi irrita molto.
    Maurice78, Simpas and Alberich like this.
    Ultima modifica di ragazzobds; 07-11-2018 alle 21:20

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,559 Membro dal Dec 2013 #517

Predefinito

è pericoloso dirlo con quelli come me, di estrema destra

io ho un'idea ben precisa di quello che vorrei, ma non posso assolutamente essere spontaneo con le persone

poi anche la simpatia mi sa che dipende dalle persone; a me stanno simpatiche quelle donne considerate in genere antipatiche

non vedo poi perchè uno debba cercare la simpatia; sono le stesse donne che vanno dietro spesso agli antipatici

quindi meno si è simpatici per una donna e meglio è; l'antipatia è un pregio
    Vabbè, Sousu', l'abbiamo capito che sei bello & maledetto, che frequenti ambienti "estremi" (brrr!), eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera ... ma non propinare le tue teorie come tavole della legge per favore.... Io (e la stragrande maggioranza della gente che frequento) ci rapportiamo in maniera spontanea, non adoriamo l'antipatia, e conosco ben poche donne che vanno dietro agli s t r o n z i .... sarà perché abbiamo 40 anni e la fase delle elementari l'abbiamo passata da un pezzo...
    Capisco che tu debba tener fede al personaggio che ti sei costruito (nel forum, poi dal vivo chissà...), ma siccome qui dentro c'è gente che chiede consigli su come avvicinare l'altro sesso, non te ne uscire con robe tipo: "l'antipatia è un pregio", ti prego, che mi sa che peggiori un tantino la situazione.
    Ultima modifica di nadir16; 08-11-2018 alle 08:05

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

C'è il detto: altezza è mezza bellezza. Mia suocera mi vedeva di buon occhio perché sono alto e anche fisicato, rispetto a mio suocero od a mio padre sono praticamente il doppio. Questo fatto mi ha sempre dato un pò di vantaggio in moltissime cose che ho fatto ed è anche un deterrente verso chi vuol fare il prepotente.
    Ovvio che per chi è piccolino o di media altezza, ci sono altre caratteristiche valide, di solito sono più coordinati, più simmetrici e con lineamenti più regolari.
    Ho sempre saputo che l'essere alto e longilineo denota aristocrazia, i contadinotti di solito sono brevilinei e per questo più adatti alla fatica.
    Vorrei anche chiarire che le donne in generale preferiscono gli alti perché è normale trovare delle misure più consone nel pacco rispetto ad un bassino. Tutti gli amici con un pacco di rispetto sono alti come me o di più.

Per tutti coloro che parlano di difficoltà di rapporto, timidezza o simili situazioni: rapportarsi con donne o conoscenti, fare nuove amicizie o approcciare a freddo, richiedono un'abitudine quotidiana. Se si vive da reclusi giocando ai videogiochi per anni e a 30 anni si è in difficoltà con le persone e le donne, significa non aver mai provato la socialità, partendo da cose semplici ci si deve allenare, è come iniziare uno sport, si parte dallgli esercizi base e ci si allena. Allenarsi alla socialità e all'approccio. E' lungo e difficile, ma occorre farlo.
    Consiglio: iniziare con casi semplici, le classiche sciocchine con interessi semplici in modo da abituarvi alle donne. Quando si è acquisita una certa padronanza, si passa a donne un pò più consapevoli ed esigenti, per gradi. Alla fine potete approcciare anche le femministe che odiano il maschio sicuro e consapevole. Non tentate subito con e femministe, vi sbranano e nel forum di esempi ne avete. Non dovete accettare scontri, ma confronti proficui in cui i ruoli sono chiari, il maschio fa il maschio e la femmina fa la femmina.
    Dopo mesi di allenamento si è pronti a confrontarsi con tutte le donne, ma dopo mesi o anni.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@fausto

veramente in generale le donne preferiscono gli attraenti, di qualunque altezza, ovviamente non c'è nessun legame fra altezza e dotazione, quindi dubito che i tuoi amici siano alti, ma si sa che in rete sono tutti rocco siffredi

molti detti sono fasulli infatti; se per questo ognuno può dire "mio cugino diceva etc...", i fatti sono che l'altezza conta poco o nulla

altro discorso se uno è anche fisicato, ma può essere taler anche uno di altezza normale, non c'entra; tra l'altro critichi chi fa pesistica e poi dici di essere fisicato

l'altezza media è già una caratteristica valida, ma il fatto che si faccia riferimento a coordinazione e simmetria conferma quanto dicevo sulle sproporzioni dei longilinei, dato che a una donna frega nulla dell'altezza, quanto della struttura e qualità del fisico

lasciamo perdere l'associazione aristocrazia e longilineo, è come credere ai cartomanti; chiunque è adatto alla fatica

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Non tentate subito con e femministe, vi sbranano e nel forum di esempi ne avete. Non dovete accettare scontri, ma confronti proficui in cui i ruoli sono chiari, il maschio fa il maschio e la femmina fa la femmina.
    Dopo mesi di allenamento si è pronti a confrontarsi con tutte le donne, ma dopo mesi o anni.
    sul forum sono tutte leonesse, che c'entra; non dimostra nulla

se io sentissi infatti dal vivo in pubblico anche solo l'1% di certe baggianate che leggo su di me la persona avrebbe timore a frequentare la sua zona, quindi sai quanto peso dò alle risposte sull'internet

si presume che chiunque sappia parlare alle persone, perchè per parlare a una donna non servono doti particolari

fare allenamento non serve, tanto è il fisico/viso che incide soprattutto

piuttosto, se uno addirittura a problemi a dialogare, l'ultimo problema sono le donne e dovrebbe prima fare un percorso psicoterapeutico

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]