Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 57

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19970 Visite

Like Tree449Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,983 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Resto dell'opinione che verso i 40-50 anni ci deve essere una selezione strettissima, non è più tempo di innamoramenti e passioni travolgenti, le esperienze sono state fatte, si sa che serve una persona giusta e che non si deve avere fretta. Migliorarsi molto per essere capaci di riconoscere l'opportunità giusta. Si ha una vita piena, il/la patner sono un accessorio che non deve sbilanciare l'armonia.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

2. insicura30 insicura30 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Alla fine potete approcciare anche le femministe che odiano il maschio sicuro e consapevole.
    Non credo che le femministe odino i ragazzi sicuri e consapevoli, casomai, al contrario, quelli idioti che si ritengono intelligenti e furbi. E per questi, ahimé, non credo ci sia rimedio o allenamento che tenga.
    nadir16 likes this.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

A me le femministe non sono mai piaciute, ne tanto meno le donne che pretendono e basta. Se una ragazza se ne esce dicendo. Ah bè per dargliela come minimo mi deve offrire la cena e poi chissà, come se fosse un dovere dell'uomo. Ma ***** le cose si possono dividere o una volta paga uno e una volta un'altra. Troppo comoda così. Per scopare tanto vale pagarsi una e vedersi solo per consumare allora.
    Simpas likes this.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #564

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Alti e palestrati
    Ignoravo questo termine. Mi sa che lo utilizzerò anche io
    fausto62 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #565

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Parlavo del carattere, della personalità e degli interessi. Se corri dietro a una frivola superficiale, che sbava per i tronisti di uomini e donne e le cui uniche occupazioni sono il rifacimento delle unghie e lo shatush ai capelli, è chiaro che puoi aspettarti poco. Se punti a una che fa funzionare anche la materia grigia magari puoi anche intavolarci un discorso interessante e che vada oltre le apparenze.
    Concordo sebbene, nella pratica, la situazione sia sempre molto più sfumata. La superficialità è difficile da misurare e il fatto che una persona abbai gusti "grezzi" non implica che sia più superficiale di chi ha gusto più "raffinati". E viceversa. cmq io ci ho provato quasi sempre con donne non superficiali e che detestavano uomini e donne ma sempre pali ho preso. Sfortunatamente non erano di bocca buona
    fausto62, Gershwin and Gigetta89 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlCondannato Visualizza Messaggio
    Non credo proprio basti un minimo.
    E rimorchia più un muto carino che un normale "seduttore"
    Non esageriamo. Avessi detto il bello forse può fare la bella (appunto) statuina e beccare qualcosa. Uno solo carino deve darsi da fare anche perchè può benissimo essere carino per una e normale/insignificante per un'altra.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,008 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ignoravo questo termine. Mi sa che lo utilizzerò anche io
    Dopo petaloso...stazzoni
    Alberich, Gershwin and ragazzobds like this.
    \m/ \m/

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Per quanti riguarda i ragazzi bassi, mi pare di notare in giro che i complessi se li facciano più loro, che se vedono una ragazza che un po' le piace poco più alta, alta uguale, o addirittura di poco più bassa, decidono da soli di desistere in partenza, senza averci nemmeno lontanamente provato. Secondo me lo fanno perché gli uomini hanno, oltre all'istinto di protezione, quello di voler prevaricare, di sentirsi più potenti nei confronti della donna. Spero di non essere fraintesa: con questa cosa non voglio dire che tutti gli uomini siano predisposti alla violenza verso la donna; però sono convinta che inconsciamente, senza accorgersene consapevolmente insomma, abbiano questo istinto di prevalere su di essa.
    Secondo me il discorso è più terra-terra: uno non ci prova perchè sa che è improbabile che lei ci stia con una molto più basso di lei. Io almeno ho sempre ragionato così le rarissime volte che mi è piaciuta una più alta. Poi una volta ci ho provato lo stesso ma perchè mi sembrava ci fossero segnali da parte di lei: inutile dire che avevo interpretato male
    tigermilk likes this.
    a questo sole di York"

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Jul 2009 #569

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Dopo petaloso...stazzoni
    No, petaloso no. Rifiuto di usarlo
    Gershwin likes this.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,008 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    No, petaloso no. Rifiuto di usarlo
    2 di picche a petaloso
    \m/ \m/

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]