Dopo una certa et nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 58

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 588 messaggi - 12426 Visite

Like Tree434Likes
  1. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk  offline Super ApprendistaMessaggi 777 Membro dal Aug 2017 #571

Predefinito

L'unica cosa che ha prodotto il femminismo in Italia ottenere quella cretinata assoluta di cambiare i nomi di alcune figure professionali tipo "ministra", "assessora", "ingegnera", "prefetta", "architetta" (questa la mia preferita!).
    Ma anche all'estero non scherzano con le genialate utilissime per la vita delle donne moderne tipo ***** Riot e Femen che sono solo finte contestatrici oppure quella totale babbalucca della Anita Sarkeesian con il caso Gamergate.

MODERAZIONE: flame e off topic
    cart rosso.jpg

Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 08-11-2018 alle 22:02

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno  offline Super FriendMessaggi 5,472 Membro dal Apr 2014 #572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermilk Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ha prodotto il femminismo in Italia ottenere quella cretinata assoluta di cambiare i nomi di alcune figure professionali tipo "ministra", "assessora", "ingegnera", "prefetta", "architetta" (questa la mia preferita!).
    Ma anche all'estero non scherzano con le genialate utilissime per la vita delle donne moderne tipo ***** Riot e Femen che sono solo finte contestatrici oppure quella totale babbalucca della Anita Sarkeesian con il caso Gamergate.
    Per non parlare della nostranissima signora Argento che ha sollevato il vespaio di quelle "povere fanciulle" che "oddio il produttore cattivo mi ha molestata per far carriera" ma che si sono ricordate di questo incredibile trauma CASUALMENTE decadi dopo a carriera ormai fatta...
    E la stessa Asia poi caduta vittima della sua stessa furbata...

MODERAZIONE: flame e off topic
    cart rosso.jpg
    Gershwin, Hurrem and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Bakko; 08-11-2018 alle 22:05

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 9,031 Membro dal Jul 2009 #573

Predefinito

Scusate, ma che attinenza ha il femminismo con il tema del topic?
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. insicura30 insicura30  offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    A me le femministe non sono mai piaciute, ne tanto meno le donne che pretendono e basta. Se una ragazza se ne esce dicendo. Ah b per dargliela come minimo mi deve offrire la cena e poi chiss, come se fosse un dovere dell'uomo. Ma ***** le cose si possono dividere o una volta paga uno e una volta un'altra. Troppo comoda cos. Per scopare tanto vale pagarsi una e vedersi solo per consumare allora.
    Non so che concezione tu abbia delle femministe, ma quelle che hai descritto mi sembrano agli antipodi.
    nadir16 likes this.

5. insicura30 insicura30  offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jan 2018 #575

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Secondo me il discorso pi terra-terra: uno non ci prova perch sa che improbabile che lei ci stia con una molto pi basso di lei. Io almeno ho sempre ragionato cos le rarissime volte che mi piaciuta una pi alta.
    Ma io ho infatti detto che inconsciamente ragionate cos. Forse non ve ne rendete conto. Comunque una mia teoria, ovviamente non sono uomo e non posso sapere.

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16  offline JuniorMessaggi 1,656 Membro dal Dec 2013 #576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    A me le femministe non sono mai piaciute, ne tanto meno le donne che pretendono e basta. Se una ragazza se ne esce dicendo. Ah b per dargliela come minimo mi deve offrire la cena e poi chiss, come se fosse un dovere dell'uomo. Ma ***** le cose si possono dividere o una volta paga uno e una volta un'altra. Troppo comoda cos. Per scopare tanto vale pagarsi una e vedersi solo per consumare allora.
    Il tuo esempio esattamente IL CONTRARIO del femminismo. Che poi non altro che desiderio di parit, uguaglianza, rispetto e medesimi diritti dell'uomo. Che conviene a tutta la societ, tra l'altro, uomini compresi, e chi lo critica non ha capito ovviamente niente di cosa rappresenti veramente.
    La donna che per smollarla vuole offerta la cena, come se fosse un favore e non un piacere reciproco, solo un'approfittatrice e ha la concezione pi squallida, becera, gretta e antica del rapporto uomo/donna, ossia uno scambio di sesso per favori.
    La femminista ragiona esattamente al contrario: democratica, si pone in parit con la figura maschile, smezza le spese e la da solo a chi piace a lei, non a chi la PAGA.
    Hurrem, insicura30 and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di nadir16; 08-11-2018 alle 23:29

7. Gershwin Gershwin  offline SeniorMessaggi 12,560 Membro dal Jan 2013 #577

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Comunque una mia teoria, ovviamente non sono uomo e non posso sapere
    Pi che altro non puoi saperlo in assenza di studi scientifici peer-reviewed.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 9,031 Membro dal Jul 2009 #578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da insicura30 Visualizza Messaggio
    Ma io ho infatti detto che inconsciamente ragionate cos. Forse non ve ne rendete conto. Comunque una mia teoria, ovviamente non sono uomo e non posso sapere.
    Di solito la spiegazione pi semplice la migliore.
    Del resto, il fatto stesso che ci siano quelli che vanno ad est a cercarsi le cavallone vuol dire che evidentemente non hanno il complesso per la donna alta
    insicura30 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_  offline FriendMessaggi 3,382 Membro dal May 2013
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Ne stavo parlando con un amico qualche giorno fa. E' un pensiero che ho anche condiviso qui sul forum, almeno credo, in post sparsi per i vari thread. Quello di cui sono convinto che dopo una certa et, diciamo dopo i 25 anni, a nessuna ragazza interessa conoscere nessuno. Ormai ognuna ha le sue amicizie, i suoi interessi, i suoi lavori e le sue relazioni e tende a vedere chiunque si approcci come un fastidio. Si lamentano, magari, ma ne dubito, che nessuna li vuole, ma sono sempre pi convinto che le donne odino chi si approcci e che a loro interessino i ragazzi molto di meno di quanto a noi interessino le donne.
    Hai ragione.
    Comunque, anche prima dei venticinque anni.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich  offline SeniorMessaggi 9,031 Membro dal Jul 2009 #580

Predefinito

@_Cristallina_

Ok ora non esageriamo.
    Ultima modifica di Alberich; 10-11-2018 alle 11:33

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]