Dopo una certa età nessuno vuole conoscere nessuno - Pagina 60

Discussione iniziata da eternoinverno il 27-10-2018 - 602 messaggi - 19881 Visite

Like Tree449Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Il secondo può essere inseritissimo nella società, sapersi adattare a tutto e poi dal 2 al 3 dare di matto.
    nessuna donna mi ha mai visto così, altrimenti non sarebbero uscite con me

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Sousoke, guarda che passare di fianco a numerose persone senza che nemmeno ti calcolino non è "incontrare", eh.
    infatti io parlavo di incontrare e stimolare interesse

ho passato mesi a milano a tempo pieno

per rimanere in tema di invogliare a farsi conoscere proprio in un ultimo corso di aggiornamento una corsista ha parlato pubblicamente di me in relazione a fascino e al fatto che devo avere una schiera di fan

può anche essere una sua visione personale ma rimane il fatto che difficilmente io passo inosservato

quindi non è che nessuno vuole conoscere nessuno; è che dipende dalle persone coinvolte nel contesto

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Uno solo carino deve darsi da fare anche perchè può benissimo essere carino per una e normale/insignificante per un'altra.
    si intendeva carino per la maggioranza, secondo i gusti comuni

è evidente che uno così farà meno fatica, dando per scontato che sappia interloquire con le persone

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzobds Visualizza Messaggio
    Disse il 40enne che scrive ossessivamente sul forum e che fa lo stesso, però.

Guarda, a me una ragazza senza o con pochissimo seno non attira per niente se non per il viso. Preferirei a Chiara Ferragni (che è bella indubbiamente) una qualsiasi ragazza con un bel seno. E non di poco.
    Sarò un fissato. Meglio per me, se pochi uomini sono interessati alle prosperose ho più possibilità.
    Questo non significa che scarterei automaticamente tutte le ragazze senza seno, prima che capisca male.

E va bene Sousoke, come vuoi. Ti brucia proprio essere 1,75 eh?
    Guarda, se dovessi iscrivermi in palestra sarebbe solo per farti vedere quanto ti sbagli. Poi vediamo chi ha ragione.

PS: Mi sto divertendo a sfotterlo eh: sentirmi dire che noi alti siamo mostri sproporzionati mi irrita molto.

Le donne con molto seno piacciono agli uomini piuttosto grossolani, con poca fantasia, e dai gusti plebei.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    conosco ben poche donne che vanno dietro agli s t r o n z i .... sarà perché abbiamo 40 anni e la fase delle elementari l'abbiamo passata da un pezzo...

Ma non è vero. Gli ******* piacciono praticamente a tutte le donne. Ovviamente devono attrarre fisicamente.

6. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    per parlare a una donna non servono doti particolari
    Per parlare con me si. Sopratutto avere competenze da psichiatra. Molti uomini infatti fuggono da me, non hanno voglia di sondare l' insondabile.

7. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Per parlare con me si. Sopratutto avere competenze da psichiatra. Molti uomini infatti fuggono da me, non hanno voglia di sondare l' insondabile.
    Si dice che chi ha atteggiamenti psichiatrici spesso ha un' animo e una sensibilità diversa. Poi dipende sempre dai casi non è facile frequentare persone così. Ma io mi chiedo meglio una persona attiva, sveglia e intelligente rispetto a una tutta precisina pronta a puntare il dito e giudicare il prossimo o spaccare i Maroni dalla mattina alla sera.

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,541 Membro dal Dec 2013 #598

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero. Gli ******* piacciono praticamente a tutte le donne. Ovviamente devono attrarre fisicamente.

Beh grazie, che i BELLONI (come le BELLONE) abbiano sempre una schiera di fans adoranti è fuor di dubbio. Le persone superficiali saranno sempre abbagliate da un bel fisico. Ma non è la loro s t r o n z a g g i n e ad attirare, bensì il loro aspetto. Sono due cose molto diverse.
    Tra un bellone s t r o n z o e un carino/normale di buon carattere, personalmente non avrei dubbi verso chi orientarmi.
    Hurrem and Simpas like this.
    Ultima modifica di nadir16; 07-01-2019 alle 09:56

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedo meglio una persona attiva, sveglia e intelligente rispetto a una tutta precisina pronta a puntare il dito e giudicare il prossimo o spaccare i Maroni dalla mattina alla sera.

Meglio una persona che rispetta gli altri per come sono, anche quando l' altro non rispecchia i canoni comuni, e senza fare battutine o allusioni sciocche su chi non può più rispondere.

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Beh grazie, che i BELLONI (come le BELLONE) abbiano sempre una schiera di fans adoranti è fuor di dubbio. Le persone superficiali saranno sempre abbagliate da un bel fisico. Ma non è la loro s t r o n z a g g i n e ad attirare, bensì il loro aspetto. Sono due cose molto diverse.
    Tra un bellone s t r o n z o e un carino/normale di buon carattere, personalmente non avrei dubbi verso chi orientarmi.

In vita mia non ho mai conosciuto una donna ( ma neanche un uomo se è per questo ) a cui non piacesse una persona ***....a e bellona. Ma si vede che solo nei forum si concentrano gusti particolari. Ne prendo atto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]