Dopo che vi siete sposati/convivenza siete rimasti con quella persona o no?

Discussione iniziata da grigia29 il 14-06-2013 - 7 messaggi - 825 Visite

1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Dopo che vi siete sposati/convivenza siete rimasti con quella persona o no?

so di coppie che aspettano anni e anni e poi quando vanno a convivere o si sposano si separano poco dopo
    mentre ci sono coppie che si sposano dopo 1 anno di fidanzamento e stanno insieme tutta la vita
    raccontate le vostre storie

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Non risponde nessuno

3. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

Le mie storie sono queste: sono stata "fidanzata" tre volte, nel senso che stavamo ognuno a casa dei genitori (solo con il terzo io alla fine ero andata a vivere da sola). La prima storia è durata due anni, anche la seconda due anni, la terza nove anni, e poi ci siamo lasciati.
    Con il quarto siamo stati insieme due anni ognuno a casa sua, finalmente affrancati dai genitori. Certo eravamo sempre o a casa di uno o a casa dell'altro, da quando lo conosco non è quasi mai successo che passassimo la notte nella stessa città separati. Poi siamo andati a convivere. Dopo cinque anni di convivenza ci siamo sposati, e siamo sposati da dieci anni.

4. MountainLion MountainLion è offline FriendMessaggi 2,969 Membro dal Oct 2014
    Località Toscana

Predefinito

Io ho avuto un matrimonio finito ormai parecchio tempo fa, ora convivo da un anno e ancora dura.

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

I miei si conoscevano da un po', diciamo di vista e per il lavoro di mio padre che lo portò a riparare anche la televisione della mia futura mamma...Poi, il fidanzamento é stato abbastanza breve, credo circa due anni e ora stanno insieme da oltre venti anni.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Sono stata "fidanzata" con due ragazzi prima di mio marito ma non ne ero innamorata. Dopo che ho lasciato l'ultimo ho conosciuto mio marito con cui sono stata assieme un po' di anni mentre studiavo e col quale sono andata a convivere appena ho finito gli studi e ho iniziato a lavorare. Poi abbiamo deciso di avere dei figli e appena ne abbiamo concepito uno, ci siamo sposati (solo in comune, io, lui e 2 testimoni senza nemmeno dirlo ai parenti), abbiamo avuto 2 bambini e siamo ancora insieme.
    Ultima modifica di trale; 12-10-2015 alle 10:57

7. L'avatar di game

game game è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2015
    Località basso Lazio

Predefinito

facendo il militare ha conosciuto una ragazza , poi da fidanzati , lavoravamo entrambi a 700 km di distanza , per 5 anni , poi ci siamo sposati andando a lavorare nella stessa città ed abbiamo avuto 2 figli . Non è sempre stato rose e fiori , ma ora abbiamo superato : IL PUNTO DI NON RlTORNO , stiamo insieme da 57anni .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]