Dopo un No Contact di 1 mese gli ho mandato un messaggio

Discussione iniziata da uomoragno89 il 10-06-2019 - 31 messaggi - 1150 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di uomoragno89

uomoragno89 uomoragno89 è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Dopo un No Contact di 1 mese gli ho mandato un messaggio

Dopo 1 mese in cui io e la mia ex non ci sentivamo, ieri sera gli ho mandato un messaggio per il suo compleanno. Ci siamo scambiati pochi messaggi ma amichevoli, anche se come mi rispondeva lei sembrava fossi un conoscente ormai. Mi fa male che dopo che mi ha lasciato io sia diventato un nulla per lei. Io la penso ancora mentre lei sembra felice senza di me, ormai sta con un altro e io devo rassegnarmi anche perchè ora viviamo lontani e perciò so che lei non tornerà più da me. Non penso di prendere più l'iniziativa a scrivergli per primo. La lascerò libera di farsi la sua vita senza di me. Dopo i messaggi di ieri ho capito che per lei non conto piu niente e che non prova piu nulla. Qualcuno è mai tornato dopo che vi ha lasciato?

P.S La nostra storia è durata 10 anni

2. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

So che è dura ma secondo me devi interrompere tutti i contatti. Devi essere forte e non cercarla più, fa male ma il tempo guarisce ogni ferita
    Saltolontano77 and norge like this.

3. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #3

Predefinito

ma dai suuu, ma dopo dieci anni ci sta che non ne vuol più sapere di te, mi sembra più che giusto! che due maroni vi sarete fatti, sempre tu e lei, lei e tu!
    purtroppo, o meglio, per fortuna, qualunque cosa inizia e qualunque cosa finisce, va solo accettato.
    credo che dopo dieci anni di relazione una persona se ti lascia non tornerà mai, perchè insieme avete espresso quanto avevate da esprimere, avete saturato ogni spazio comune anche mentale. vai avanti, sarà dura, ti si è creata una abitudine, è questo che ti blocca e che ti fa soffrire. ma la vita va avanti per tutti, anche per te!
    in bocca al lupo!
    hamer likes this.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Dec 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomoragno89 Visualizza Messaggio
    Dopo 1 mese in cui io e la mia ex non ci sentivamo, ieri sera gli ho mandato un messaggio per il suo compleanno. Ci siamo scambiati pochi messaggi ma amichevoli, anche se come mi rispondeva lei sembrava fossi un conoscente ormai. Mi fa male che dopo che mi ha lasciato io sia diventato un nulla per lei. Io la penso ancora mentre lei sembra felice senza di me, ormai sta con un altro e io devo rassegnarmi anche perchè ora viviamo lontani e perciò so che lei non tornerà più da me. Non penso di prendere più l'iniziativa a scrivergli per primo. La lascerò libera di farsi la sua vita senza di me. Dopo i messaggi di ieri ho capito che per lei non conto piu niente e che non prova piu nulla. Qualcuno è mai tornato dopo che vi ha lasciato?

P.S La nostra storia è durata 10 anni
    E' dura ma devi accettarlo: è finita, e dopo 10 anni di storia e con una nuova e fresca relazione attuale, beh, è altamente improbabile che lei torni da te.
    E in un certo senso dovresti augurartelo: che fiducia potresti mai più avere in una persona che ti ha già abbandonato una volta?
    Adesso lei sta con un altro, è naturale che ti tratti come un conoscente. Un po' perché trattandoti diversamente potrebbe alimentare in te delle speranze, un po' perché, perdona la schiettezza, in questo momento non sei certo il primo dei suoi pensieri.
    Non scriverle più, metti il suo ricordo in un cassetto (ben chiuso) e vai avanti con la tua vita.
    basting and hamer like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,121 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomoragno89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno è mai tornato dopo che vi ha lasciato?
    Si, è capitato. L'avevo lasciato io e gli avevo chiesto di restare amici.
    Aveva rifiutato ed aveva sbattuto forte la porta.
    Salvo scrivermi una lettera cartacea ad ogni festa comandata.

Due anni dopo mi ha chiesto di rivederci per un caffè.
    Ho accettato ed è stato un errore.
    Ha destabilizzato potentemente entrambi.

Dopo quella volta ci saremmo dovuti vedere il giorno dopo, ma lui mi ha scritto chiedendomi di rimandare.

"Certo", è stata la mia risposta.

Non ci siamo più sentiti.

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Ma è possibile che uno ritorni dopo due anni?! Io sono incredula!

7. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

una mia ex dopo un anno e mezzo tornò a farsi sentire raccontandomi quanto fosse stata male stando con il tizio per cui mi aveva lasciato tempo prima, dicendomi che io mai la avrei trattata così. infatti io la ho trattata molto peggio, mi son tolto certi sassolini dalla scarpa in seguito che è stato uno spasso. da un annetto a questa parte, proprio lo scorso giugno, le inviai un mex in cui avevo davvero le palle girate e le dissi molto tranquillamente che non avevo più piacere a sentirla, anche in quella occasione fu interessante vedere con quanta caparbia cercò di arrampicarsi sugli specchi con messaggi lunghissimi. ora se dovesse riscrivermi la blocco su wapp e aggiungo il contatto alla lista nera!

ma attualmente ne ho un altra in mezzo ai maroni che è ad un micron di distanza da farmi perdere tutta la mia santa pazienza. la sto aspettando al varco, se arriva con messaggi spropositati la imbarco sul primo traghetto, a cui mi prodigherò personalmente di aprire preventivamente una bella falla su scafo e doppio scafo e di staccare radar e vari geolocalizzatori, così quando è a largo andrà a picco.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Anto86; 10-06-2019 alle 14:48

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Veramente non lo capisco, come possano essere certe persone così meschine.
    Ridiamo likes this.

9. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #9

Predefinito

secondo me il problema anche dopo anni non è ricontattare qualcuno, è il modo in cui lo si fa e gli argomenti che si portano.
    alle volte ci si lascia male e ci sta anche ritrovarsi dopo tempo sotto una nuova luce...
    basting likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Sì ma ricontattarti per dirti quanto è stata male per un altro lo trovo meschino.
    Anto86 and Ridiamo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]