Dopo primo appuntamento,come faccio a capire se è andato bene?

Discussione iniziata da Serena21 il 02-08-2021 - 4 messaggi - 673 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Minsc
  1. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Dopo primo appuntamento,come faccio a capire se è andato bene?

Buonasera cari..scrivo qui perché sono un bel po confusa riguardo questo appuntamento avuto col ragazzi che mi piace.L'ho conosciuto su un sito di incontri,da subito grande intesa,chimica e complicita .Iniziamo a sentirci ma la cosa si interrompe poiché lui mi dice che non si sente pronto ad impegnarsi mentre io sto cercando qualcosa di più serio e mi propone di essere scopamici,io rifiuto e gli dico di farsi risentire nel caso volesse provare a cambiare idea.Passano due mesi e stranamente ritorna,chiedendomi di vederci per una passeggiata,io titubante gli dico che mi sarebbe piaciuto ma ero insicura poiché lui mi aveva detto che voleva solo divertimento,lui mi dice che sarebbe stata un uscita tranquilla anche per vederci dopo aver parlato tanto attraverso il cell.Arriva questo primo appuntamento,tutto a conferma di ciò che già c era in chat,abbiamo riso,si è parlato di tutto,lui si è aperto anche su cose un po private.Niente contatto fisico a parte il fatto che ci siamo sfiorati le mani mentre si camminava,e suoi due gesti(praticamente ero dal lato del traffico in strada allora lui mi ha toccato la spalla e mi ha spinto sul lato interno della strada in modo che fossi protetta dalle macchine e poi in un altro momento mi prendeva in giro e mi ha dato una spintarella sul braccio)Cosa significano questi gesti?Mentre si parlava sulla panchina poi ci si è guardati anche in modo fisso e ho notato che si leccava le labbra un po di volte.Mi ha detto che sono contagiosa,che coinvolgo le persone con la mia vivacità,allegria e che dovrebbero esserci più persone come me,che c e troppa tristezza in giro.Mentee si camminava poi mi ha detto se ogni tanto mi sarebbe piaciuto di uscire con lui magari per un caffè.Purtroppo poi l appuntamento si è interrotto perché ho avuto un imprevisto e ho dovuto riaccompagnarlo in stazione.Mi ha detto che gli ha fatto piacere vedermi e quando ci si stava salutando mi ha detto "fammi sapere poi se sei arrivata a casa,mandami un messaggio quando sei arrivata".Oltre questo nulla.Arrivata a casa gli ho mandato questo messaggio,mi ha tornato a ribadire che gli ha fatto piacere vedermi,io gli ho detto "anche per me lo stesso,sono stata bene",mi ha mandato un emoticon col bacio,ma nessun accenno sul rivedersi,la conversazione è finita lì...aiuto..non capisco se gli sono piaciuta o no..cosa faccio adesso?Che mossa fare?

2. Notorious Notorious è offline BannedMessaggi 15 Membro dal Aug 2021 #2

Predefinito

cioè tu esci con uno e l'unico contatto è sfiorare la mano? grazie che poi uno si stufa e ti pianta

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti ha detto che non vuole impegnarsi con te e solo come scopa-amici, non dovresti nemmeno porti il perché o il motivo, non dovresti nemmeno continuare. Tu vuoi una relazione seria , lui divertimento e sesso. Siete su due lunghezze d'onde diverse . Lascia stare a meno che tu non accetti di fare la scopa-amica ma non ci sarà mai amore o come vorresti tu e se trova quella che ti piace ti liquiderà in due secondi
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,980 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Beata gioventù e beata ingenuità che manco Cappuccetto Rosso...

Cosa significano i suoi modi?
    Semplicemente che ha capito che con le donne non si deve essere diretti. Ha capito che se sa raccontarla come si deve, pure una pecorina sul cofano dell'auto, imboscata tra le frasche a bordo strada, ti diventa la più romantica delle intenzioni a volere fare cose serie, matrimonio e una squadra di figli...
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi