Dopo i punti fragola…, i Punti Corna?

Discussione iniziata da CaosCalmo il 14-05-2019 - 35 messaggi - 1527 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,268 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito Dopo i punti fragola…, i Punti Corna?

No perché..., l’altro giorno ho ricevuto via mail un particolare “Catalogo Premi” molto simile a quello dell’Esselunga solo che per poter accedere ai premi, (abbonamenti scontatissimi ai motel di tutta la penisola, sex toys, ingressi a spa, cene in ristoranti di lusso, biglietti aerei o del treno per raggiungere l’amante e molto, molto altro ancora…), invece dei punti fragola bisogna raccogliere i "Punti Corna."

Seguiva la descrizione dettagliata di alcune delle attività che fanno guadagnare punti,
    me ne ricordo solo alcune :

Spazzare con l’amante il giorno del proprio compleanno vale 100 punti corna. Portare a casa il dolce che l’amante ti ha regalato e farlo mangiare al tuo compagno/a vale altri 100 punti corna.
    Portare il compagno/a nello stesso ristorante ed allo stesso tavolo con cui siete stati con l’amante pochi giorni prima vale altri 100 punti corna.
    Portare l’amante a casa a spazzare nel proprio letto coniugale vale 200 punti corna, se invece siete voi l’ospite i punti fragola sono solo 50.
    Telefonare al compagno per dirgli/dirle che fate tardi mentre si sta spazzando con l’amante vale 300 punti corna, se poi gli/le dite anche cosa vorreste trovare per cena al vostro rientro i punti fragola diventano 500.
    Spazzare con l’amante il giorno del proprio anniversario di nozze vale 300 punti corna, se è l’anniversario per i vent’anni diventano 500, per i venticinque 600, per i trenta addirittura si sale a 800 punti corna…
    Spazzare con l’amante prima di incontrarsi con il marito o la moglie alla seduta di terapia di coppia vale 400 punti corna, se invece a spazzare ci si va dopo la seduta i punti corna diventano 600.
    Farsi dare dei soldi dal coniuge con una scusa e utilizzarli per pagare il motel dove si è andati con l’amante vale ben 300 punti corna, se oltre al motel si compra anche un regalo a lui/lei i punti raddoppiano.
    Riciclare i regali fatti alla moglie o al marito per darli all’amante vale 500 punti corna.
    Spazzare con l’amante senza farsi beccare in presenta del compagno/a vale 1000 punti corna.
    Spazzare con l’amante e dopo poche ore farlo con il compagno/a vale 300 punti corna se invece avviene al contrario i punti corna sono solo 100.
    Tradire il marito o la moglie con l’amante, e l’amante con un altro/a amante a distanza di poche ore vale 1000 punti, se poi si tradisce nello stesso giorno anche l’amante del marito e l’amante dell’amante con un terzo amante i punti corna diventano 3000.
    Farsi venire a recuperare dal marito o dalla moglie di sera su una strada di campagna, dopo essere stati in camporella, per essere rimasti in panne con la macchina vale 500 punti corna…
    Portare la famiglia in vacanza nello stesso luogo e nello stesso periodo in cui c’è l’amante vale 500 punti, se poi si sceglie anche lo stesso albergo i punti corna sono 1000.

Ma le domande che vi faccio sono:
    lo avete ricevuto anche voi questo catalogo? E se sì…, a punti corna come siete messi?
    Avete delle nuove attività che vorreste vedere aggiungere sulla nuova edizione del “Catalogo Cornutoni 2019-2020?

CaosCalmo

Ciccia03, rabe and Lorylara75 like this.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Io ne ho 500, cosa ho vinto?

3. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Cicciaaaaaaaa come stai?
    Poi te lo dico ma in MP ;-)
    Ciccia03 likes this.

4. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,525 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Si, ma chi controlla che le attività dichiarate siano state realmente realizzate?
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

5. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Ciao Caos, come stai?

Io purtroppo mi sa che non vincerò proprio niente. Peccato, mi piacciono le raccolte punti

Spazzare con l’amante il giorno del proprio compleanno vale 100 punti corna.

Spazzare con l’amante e dopo poche ore farlo con il compagno/a vale 300 punti corna

Per un misero totale di 400 punti corna.
    CaosCalmo likes this.

6. L'avatar di CaosCalmo

Località .

Predefinito

Uffi...
    Sempre a spaccare le corna in quattro... :-)
    Xena14 likes this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,203 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Ma scusa dove si prende il pieghevole per incollare i punti?

E poi li devi leccare a uno a uno o sono autoadesivi?
    Xena14, toshio27 and CaosCalmo like this.
    Ultima modifica di rabe; 14-05-2019 alle 12:35

8. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma scusa dove si prende il pieghevole per incollare i punti?

E poi li devi leccare a uno a uno o sono autoadesivi?
    Interessante questione.
    Io credo che si debbano leccare ma aspettiamo la risposta di Caos!

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Oct 2018
    Località Roma

Predefinito

non ho ricevuto il catalogo, ma è meglio così, non avrei avuto il tempo per affrancare tutti i punti
    CaosCalmo likes this.

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Ciao Caoooossss!!
    Eehhh quella di spazzare con il marito dopo averlo fatto poco prima con l'amante mi è capitato diverse volte....valgono i doppioni?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]