-
Dopo quanti mesi una storia può definirsi seria?
Mi chiedevo se frequentare un/o tipa/o ..dopo un mese sia diventata una storia ..seria
e se non sarebbe il caso di prendere una decisione
Continuare o lasciarla ?
Boh
Eppoi se e' diverso se già si e' impegnati ?
Boh
Le festività mi mettono sempre l'ansia
Voi come vi regolate ?
-
Per me il tempo è indifferente,è l'intensità (ricambiata) a fare la serietà della storia.
Io frequento un tipo da quasi cinque mese,eppure per ora decisamente non è una storia seria. -
6/12 mesi da quando si sta assieme (anche di fatto) sono sufficienti secondo me.
-
Gigetta@
Con tutto il rispetto ...ma
da come "ti vedo io"
con te le storie possono durare pure anni ...ma non sono -mai serie-
Eheh
Ma sono d'accordo con Zedef@
Dopo 6 mesi di frequentazione ..
bisogna cominciare a preoccuparsi
-
Anche per me il tempo non ha valore, o almeno non è ciò che definisce la relazione seria o meno.
Per me la relazione è seria quando ti vedi in un futuro con quella persona, e non hai dentro di te la sensazione che prima o poi finisca, perchè non sei pienamente soddisfatto. -
sicuramente se la relazione è tra persone già impegnate.... seria non ci diventerà mai.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
Per me qualunque storia è seria, altrimenti significherebbe solo una perdita di tempo, uno svago, una donna non è un passatempo ma un bellissimo viaggio dove dopo non sarò più lo stesso D. di prima.
Altrimenti sto single. -
-
Si d'accordo ma tanto tempo qualche mese ed è destinata comunque a finire. Quindi è una serietà a tempo determinato. Per me serietà è quando si hanno dei progetti comuni.
E' tutto un equilibrio sopra la follia... -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it