Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messi insieme? - Pagina 2

Discussione iniziata da soleluna09 il 20-12-2014 - 16 messaggi - 4764 Visite

Like Tree2Likes
  1. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #11

Predefinito

Io dopo pochi giorni

2. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #12

Predefinito

Con mio marito dopo otto mesi.

Le altre relazioni di cui riesco a ricostruire la cronistoria: uno dopo un mese; l'altro lo conoscevo di vista da due anni, di persona da nove mesi.

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #13

Predefinito

L'ultima storia dopo 1 anno.
    Eravamo già intimi da quasi subito, era come se fossimo impegnati, ma non stavamo insieme. Poi dopo un anno è stato "ufficiale"

4. L'avatar di sciarpetta

sciarpetta sciarpetta è offline ApprendistaMessaggi 257 Membro dal Sep 2014 #14

Predefinito

Con l'ultimo ex, dopo 1 mese. Mentre con gli altri, non più di una settimana o due.
    L'unica eccezione è stata la penultima storia: 1 anno e mezzo di amore platonico, e dopo la relazione vera durata 7 mesi.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Dopo 3 anni di conoscenza...
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #16

Predefinito

5 mesi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]