Dopo quanto tempo il dolore passa? Le vostre esperienze! - Pagina 6

Discussione iniziata da lella38 il 26-11-2015 - 60 messaggi - 3992 Visite

Like Tree44Likes
  1. bruttino bruttino è offline BannedMessaggi 533 Membro dal Dec 2015 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lella38 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di averlo messo in risalto, dire che ero da sola a Capodanno era solo una nota di contorno. Sono talmente consapevole che capodanno sia un giorno come un altro che non sono di quelli che si obbligano a fare qualcosa, solo per non dover dire che a capodanno non hanno fatto nulla perchè altrimenti sarebbe da sfigati :-) Come ha detto angeloazzurro mi devo rimboccare le maniche non per non passare un altro capodanno come il precedente (perchè non me ne frega niente), ma per cercare di recuperare il mio sorriso :-) Ancora grazie a tutti :-)
    io ho sempre passato capodanni da solo e senza ragazze nonostante mi sia rimboccato le maniche.

2. lella38 lella38 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2015 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruttino Visualizza Messaggio
    Io di anni ne ho 25, e a casa mi amore e innamoramento sono la stessa cosa, quindi non capisco quale differenza ci sia fra i due termini..nemmeno sul dizionario ce differenza fra i due termini. E superficiale è un termine che non si addice quando si parla di natura che è l'architetto di tutto e che ha trasformato grazie all evoluzione degli ominidi in esseri in grado di parlare coi cellulari. Come fai quindi a dire che è superficiale la natura? Senza evoluzione e selezione non useremmo i i cellulari E tutto meno che superficiale la natura. Forse il termine che piu le si addice è competitivia, estreamente competitiva, questo sì.
    I tuoi sono solo discorsi farneticanti. Forse ti sei un pò troppo calato in questo personaggio dell'homo oeconomicus e bisogna lasciarti recitare senza prenderti troppo sul serio :-)
    Alex85Sa likes this.

3. lella38 lella38 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2015 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruttino Visualizza Messaggio
    io ho sempre passato capodanni da solo e senza ragazze nonostante mi sia rimboccato le maniche.
    BASTA CON STO CAPODANNO.
    MA CHISSENE FREGA.
    Non era questo l'argomento del mio post, mi sembrava fosse chiaro si stesse parlando di cose ben più importanti!!!! Bha.
    Gigetta89 and Alex85Sa like this.
    Ultima modifica di lella38; 01-01-2016 alle 11:07

4. bruttino bruttino è offline BannedMessaggi 533 Membro dal Dec 2015 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lella38 Visualizza Messaggio
    I tuoi sono solo discorsi farneticanti. Forse ti sei un pò troppo calato in questo personaggio dell'homo oeconomicus e bisogna lasciarti recitare senza prenderti troppo sul serio :-)
    farneticanti cosa? L'evoluzione è farneticare? ahahaha ma va va, torna a pensare all'amore cara mia che ti devo dire, Io vivo benissimo così,vorrei solo avere tromba-amicizie

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

ma tu non sei evoluto, sei ancora al primo stadio.
    polinares likes this.

6. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    Più che altro credo che si rifaccia vivo per vedere se hai risolto i tuoi problemi (che da quel che ci hai detto ci sono ancora). E' più facile stare con una persona "senza pensieri" piuttosto che con una persona che deve affrontare delle difficoltà ogni giorno.
    Ragionamento contorto, non so se mi spiego
    Quoto questo messaggio ma rispondo anche a Sonia (messaggio 29), e spezzo una lancia.
    E se fosse semplicemente affetto? 3 anni non sono 3 minuti. Magari lui potrebbe sinceramente essere preoccupato e cercare di dare una mano perché comunque le vuole bene, anche senza più alcun interesse romantico.
    Se senti zoccoli pensa ai cavalli, non alle zebre.
    Ultima modifica di Gershwin; 01-01-2016 alle 12:50 Motivo: refuso

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,222 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Ecco, come sempre rispondo prima di leggere gli sviluppi e faccio figure di melma, mi scuso.
    Peraltro in generale l'invito a preferire Occam ai funambolismi credo sia valido a prescindere dal caso specifico di Lella. Che oltretutto ha tutto il mio rispetto per cosa scrive e come lo scrive. In bocca al lupo, davvero.
    lella38 likes this.

8. lella38 lella38 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2015 #58

Predefinito

Ti ringrazio Gershwin.
    Come hai potuto leggere, i suoi ritorni era dettati soltanto dalla nostalgia (come ha ammesso lui nel suo ultimo addio). Nient'altro. Erano solo dei test per sè stesso per vedere se i sentimenti che provava erano sinceri o solo nostalgia. Ancora una volta puro egoismo: ha dovuto usare me per verificare i suoi sentimenti, generandomi ogni volta scombussolamenti interiori perchè non capivo cosa pensasse, se voleva ritornare, se voleva riprovarci oppure no.
    Alla fine ci è arrivato a capire che era solo nostalgia e come si fa con le cose brutte e vecchie le si butta via nel cestino: messaggino per telefono, addio, cancello il tuo numero, è stato bello, ciao.
    Insomma un bel modo adulto e maturo per onorare tutto quello che c'è stato per 3 anni :-)
    Non fa niente :-)

Ti auguro un felice 2016

9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Permettimi, credo sia stato molto più maturo di quanto in realtà credi
    Non è facile capire ciò che si prova né tanto meno allontanarsi definitivamente. Ma ha fatto entrambe le cose.
    Certo, tutti ci aspettiamo l'amore incondizionato e perfetto... Ma credo sia meglio così che non vivere con false speranze o tira e molla.

10. lella38 lella38 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2015 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex85Sa Visualizza Messaggio
    Permettimi, credo sia stato molto più maturo di quanto in realtà credi
    Non è facile capire ciò che si prova né tanto meno allontanarsi definitivamente. Ma ha fatto entrambe le cose.
    Certo, tutti ci aspettiamo l'amore incondizionato e perfetto... Ma credo sia meglio così che non vivere con false speranze o tira e molla.
    Può essere...allora forse è che non sono in una condizione ottimale per esprimere giudizi obiettivi in merito a questo aspetto essendo molto ferita dal suo comportamento...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]