Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo il sesso con lui/lei...

Discussione iniziata da cavalletto il 10-01-2018 - 46 messaggi - 4166 Visite

Like Tree26Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Dopo il sesso con lui/lei...

fisicamente come rimanete?

io completamente inutilizzabile per un paio di giorni, anche perchè la vedo talmente raramente, che appena entro in camera salto fuori dai pantaloni e ci faccio una scorpacciata di lei!

E così devo programmare scientemente il sesso coniugale affinchè non arrivino richieste il giorno stesso....il mio pixellino scappa....

alther57 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Mi tremano le gambe😂

3. L'avatar di TizyAnimaFragile

TizyAnimaFragile TizyAnimaFragile è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Dec 2017
    Località Italy

Predefinito

Anche io rimango stremata... ahahaha
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #4

Predefinito

Adesso non faccio più parte della categoria ma quando avevo l' amante dico amante anche se ne ho avute diverse il mio riferimento, il mio pensiero è solo su lei che non dimentichero mai.
    Il dopo era un supplizio, più la prendevo e più la volevo, il momento di lasciarci era un dramma.

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Miele, pensa che una sera tornando a casa dopo aver passato il pomeriggio con lei, mi sono fermato da un panettiere e mi sono comprato un panino senza niente solo pane, l'ho mangiato li in negozio.

Ora lei leggerà e si farà 4 risate....già lo so...

6. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Pensa Bartolino, che una volta una mi ha praticato una fresata longitunale sulla cappella....
    Sul momento, preso dalla foga, non me ne sono reso conto.
    Appena andato a far pipì, un bruciore mostruoso e preoccupazione a mille "e mo che dico a casa"?

E via di Gentalyn Beta...e li ho scoperto che fa miracoli!!

7. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Jun 2017 #7

Predefinito

il tempo per stare insieme va calcolato, programmato e rubato a tutto il resto perciò quando finalmente ci si riesce diventa un pomeriggio solo per noi, che per qualcuno magari non è romantico per me è poesia, musica, amore, erotismo e follia più intima e quindi sfruttato al minuto secondo facendo l'amore ma anche raccontandoci ... a quel punto ovvio ci si toglie la carne dalle ossa.

dopo come sono? sto che mi sento su una nuvola quasi invisibile e poco alla volta quando rimetto i piedi su questo pianeta mi compare un sorrisetto un po' ebete. Ovviamente entro in casa dicendo che sono stanca morta giusto perchè come te mi sento completamente inutilizzabile e visto mai che mi si chiedesse il bis, morirei.

Cavalletto dovresti proporre alla tua amante una pausa con panino alla mortadella :-)
    Il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza.

8. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Io bene anzi benissimo. Sono allenata dal momento che faccio molto sesso tra marito e amante. Diciamo che vado sulle 5 volte a settimana 😎
    TizyAnimaFragile likes this.

9. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

Ciccia ma che meraviglia...avrai una pelle luminosissima ah...ah...
    Ciccia03 likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Apperò ciccia!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]