Dopo un "ti amo" ... - Pagina 7

Discussione iniziata da Rubacuor1 il 04-02-2015 - 63 messaggi - 3320 Visite

Like Tree40Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alwayssmile Visualizza Messaggio
    Ma non hai scritto prima che ti farebbe sentire soffocata? Non gli stavi dando quindi un grande peso? Comunque concordo con chi dice anche in amore le parole stanno alla fine della fiera a zero. I fatti contano. I fatti.
    Ma va, parlavo di un rapporto di coppia o di convivenza, ora non ricordo.
    Figurati se mi soffocano delle parole, se mai degli atteggiamenti possono farlo.

2. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alwayssmile Visualizza Messaggio
    é possibile dire/fare cose brutte pur amandosi realmente? Esempio: tempo in ufficio ascolto una telefonata del mio collega di scrivania con la sua futura moglie (si sposano a giugno). Per una stupidata si insultano, del tipo "sei un/un rinco....". Io ascolto allibita perché penso che quando si ama alcune parole (in questo caso) non possano coesistere.

Eppure vi assicuro che loro due si amano. Sono io che vivo nel mondo dei sogni?
    Dipende dal tono, dall'aggressività. Rinco*lionito può essere anche affettuoso.
    Comunque anch'io penso che chi si ama non si insulta.

3. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Dipende dal tono, dall'aggressività. Rinco*lionito può essere anche affettuoso.
    Comunque anch'io penso che chi si ama non si insulta.
    ovviamente rubria il tono era tutto tranne che affettuoso. altrimenti non avrei chiesto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]