Dopo tre anni - Pagina 3

Discussione iniziata da purple.rain il 30-05-2021 - 27 messaggi - 2165 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma possibile che ogni cosa che scrivo fa incaz are le persone? comunque Purple, mi riferivo a questa frase "peccato che ai tempi, abbia riversato i miei sentimenti alla persona sbagliata", mi avevi dato l'impressione che ti dessi una colpa. Comunque guarda che non ti sto prendendo in giro, nessuno lo sta facendo. Mi chiedo se comunque dopo questa vicenda hai avuto altre storie? in questi 3 anni intendo
    Soldatojoker likes this.

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple.rain Visualizza Messaggio
    a te sarebbe passata presto, io ero presa...
    È proprio questo il punto: tu eri "presa", è non è normale esserlo per un tizio appena conosciuto, al punto di esserne così colpita perché si rifà vivo dopo tre anni.
    Minsc and jonesthecat like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal May 2021 #23

Predefinito

Ragazzi che modi l'autrice😊.. Ti prego non mi aggredire ma mi chiedo:ti ha semplicemente salutato.. Per lui cosa era morta e sepolta tre anni fa.. Perché è stato inopportuno? Doveva forse pensare che dopo tanto tempo tu fossi sconvolta per una non storia?.. Un po difficile credo..
    Se ti va la prossima volta lo saluti altrimenti no... Da parte tua è chiusa la porta? Buon per te ma stai pur tranquilla che un saluto per strada non equivale ad un ripensamento.. È solo un saluto..

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2021 #24

Predefinito

Ciao! Mi dai l'impressione di essere una molto "sanguigna" che parte in quarta con poco. Chiaro che su un forum ognuno ha il proprio stile nel dare consigli e opinioni, ma penso che nessuno era intenzionato allo sfottò e cosi via. A me dispiace x la situazione con questo ragazzo e x come ti senti. Lui non era preso, perlomeno non quanto te, quindi non ha trovato nulla di male nel salutarti. I saluti non si tolgono quasi a nessuno. Ma piuttosto che analizzare il suo comportamento, io mi chiederei come mai costui ha fatto tanta breccia nella tua mente. È stato xke ti ha allontanata all'epoca? È una questione di orgoglio ferito? È una questione di insicurezza celata dietro l'orgoglio? Un abbraccio e aggiornaci

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,368 Membro dal Apr 2016 #25

Predefinito

Io ci ho pensato per tanto tempo,ma non per tre anni! Dopo tre anni si è ripresentato lui, hai letto tutto?? E poi questo stabilire quanto e come uno ci deve stare male, o quanto uno ci sta male...non siamo tutti uguali...a te sarebbe passata presto, io ero presa... mi sembrano affermazioni decisamente superficiali
    sono estasiato dal fatto che arriva della gente qui a cercare consigli e commenti e, quando ne dai loro uno a loro non garba, diventano immediatamente aggressivi..pensavo la stessa cosa di H_L..ed in relazione al fatto di "provare soddisfazione" per averlo lasciato li' per strada significa che tu avresti voluto fare diversamente ma ti sei imposta di fare altrimenti..comportamento encomiabile, ma cio' non toglie che comunque ci stai ancora a rimuginare sopra..e se ti sembrano affermazioni superficiali, sarebbe opportuno che non ti invischiassi in relazioni superficiali..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,368 Membro dal Apr 2016 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    ... che parte in quarta con poco
    mai capita questa espressione: avete mai provato a partire in quarta in macchina? quasi non vai avanti!
    ripensandoci, pero', anche lei non "va avanti"..e l'espressione mi torna coerente
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

7. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Aug 2014 #27

Predefinito

Al di là dei battibecchi emersi in questa discussione, questo passaggio dice tutto:

se penso a quanto sono stata male e quanto lavoro ho dovuto fare su me stessa per farmelo cadere dal cuore mi sento male, am ce l'ho fatta ed ora che finalmente ero più serena dopo mesi e mesi di sofferenza arriva e mi dice che sono passati tanti anni quasi come a farlo dipendere da me .
    Lei aveva preso una cotta/perso la testa per lui, e questo a volte capita inspiegabilmente senza essersi frequentati a lungo, aver vissuto storie di sesso o altro. Può capitare e capita. Lei ci ha sofferto molto ed è infastidida dalla leggerezza con cui lui a volte si ripresenta più o meno volutamente nella sua vita.

purple.rain il tempo ti aiuterà a rafforzare la corazza che hai costruito verso lui e poi, in modo naturale, vedrai che quando lo incontrerai per caso un'altra volta ti risulterà indifferente.

Guarda il lato positivo: hai conosciuto dei tuoi lati interiori che tu stessa quasi certamente ignoravi.
    againstallodds likes this.