Dopo i trent'anni che donne si trovano? - Pagina 29

Discussione iniziata da Hardrock il 29-02-2016 - 288 messaggi - 13373 Visite

Like Tree211Likes
  1. fatina868 fatina868 è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Oct 2009 #281

Predefinito

Effettivamente anche io quando conosco un uomo single che abbia più di 30 anni, un buon posto di lavoro, che sia belloccio, non omosessuale, e magari anche un pò colto e gentile, mi puzza. Mi chiedo come mai sia ancora single e mi autoconvinco che ci sia qualcosa sotto che non va. E' dura uscire da questo pregiudizio...

inpuntadipiedi likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Sempre la scelta più onorevole la tua Sousuke eh?! Occhio che per fare la tua tattica devi essere "bello assurdo", seguendo la tua "logica estetica" eh.
    non è strettamente necessario

basta essere piacente e adattarsi come il pongo al contesto/persona

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,034 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Rispondendo al titolo del topic
    Io ho incontrato donne 30enni
    sempre incacchiate .e deluse ...ma anche molto disponibili...

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #284

Predefinito

Io non sono disponibile...ma nemmeno incacchiata e delusa...vado bene lo stesso per un caffè? (Meglio colazione...)

Ciao Spettrale
    (Adesso vado a vedere se hai messo amen anche a qualcosa che ho scritto io)
    Ultima modifica di Azzy; 26-04-2016 alle 19:09

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Azzy@

Il caffè mi eccita ..sei sicura di prenderlo con ..me?

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #286

Predefinito

Tu dovresti avere qualche paura, con me
    Io comunque sono immune agli effetti del caffè (e forse anche di qualche veleno...).

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,855 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Leggo i desideri di Abbie; aspirazioni e idee più che normali.
    Purtroppo, sembra sia destino di molta gente, trovare più facilmente ciò a cui non si dà importanza.
    E' come quando ci si mette a cercare, con assiduità, qualcosa a cui davvero ci si tiene: è probabile che troviamo un sacco di cose, tutt'al più simili, che però in quel momento non ci interessano per niente.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Tu dovresti avere qualche paura, con me
    Io comunque sono immune agli effetti del caffè (e forse anche di qualche veleno...).

Mmh..interessante e mooolto stimolante ...ma vieni da sola si?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]