dottore

Discussione iniziata da 00Andrea00 il 28-05-2008 - 9 messaggi - 817 Visite

1. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00 è offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Località Area 51

Predefinito dottore

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver >> > avuto un rapporto> sessuale completo con una paziente, meditando su >> > quanto appena successo, e in coscienza continua a ripetersi: "mio dio, >> > come ho potuto fare una cosa del genere!!! che vergogna, ho perso> >> > tutta la mia etica professionale!!! non farò mai piu' una cosa del >> > genere, davvero, pensa se si sapesse in> giro... " > mentre si sta auto flagellando per il suo gesto, di colpo sulla sua spalla > destra appare un diavoletto che gli dice: > "dai retta a me, smettila di fare il pirla... Ma lo sai che c'e una> > quantita' incredibile di dottori che hanno rapporti sessuali con i propri > pazienti?!?! razza di ingenuo cosa credi, di essere l'unico?! smettila di > comportarti da fariseo... Amico, non hai fatto assolutamente niente di > male. E' la cosa piu' comune> che ci sia!!!" > il dottore si convince e comincia a sentirsi molto più sollevato... > annuisce e pensa: "hai proprio ragione,in fin dei conti non ho fatto > nulla> di male!!" > appena detto ciò, sull'altra spalla appare un angioletto che si avvicina> > all'orecchio e gli dice:"ricordati che sei un veterinario, non te lo > dimenticare, ********!! > ve-te-ri-na-rio!!!"

2. L'avatar di LittleChocolate

LittleChocolate LittleChocolate è offline Super FriendMessaggi 6,669 Membro dal Nov 2007
    Località qua

Predefinito

Mi vedono sempre ridere...ma questa non è la realtà...

3. L'avatar di supermario40

supermario40 supermario40 è offline ApprendistaMessaggi 322 Membro dal Apr 2008
    Località sul mare

Predefinito

4. L'avatar di dolce86

dolce86 dolce86 è offline FriendMessaggi 3,828 Membro dal Jun 2007
    Località nel cuore del mio amore...

5. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

6. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

quoto sononuova per il

7. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

8. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

9. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..