Dov'è la coerenza?

Discussione iniziata da Shila9 il 10-07-2020 - 27 messaggi - 1200 Visite

Like Tree27Likes
  1. Shila9 Shila9 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito Dov'è la coerenza?

Ciao a tutti! Parliamo del mio problema di cuore che alla fine è più uno sfogo. Mi chiedo cosa porti una persona a dire certe cose e poi fare tutt'altro. Ho conosciuto un ragazzo un mese fa circa ci siamo sentiti tutto il tempo sul telefono con videochiamate, chiamate dato che non abitiamo proprio vicini ma non lontanissimi. Arriva il momento del nostro incontro e va male, malissimo perché viene qua da me ma dopo due orette se ne va perché deve tornare dai suoi amici per un compleanno. Decido di dargli una seconda possibilità, vado io a trovarlo e dopo un paio di orette(tra l'altro dove lui sta tutto il tempo al telefono parlandoci pochissimo) risuccede la stessa cosa mi dice che deve farsi i suoi giri e salutare i suoi amici (inoltre gli chiedo se posso venire con lui e i suoi amici ma si rifiuta categoricamente perchè è troppo presto e che mi presenterà ai suoi amici solo quando staremo veramente insieme) e di rimanere lo stesso lì a dormire da sola, quando sarei dovuta stare con lui tutto il giorno e la sera insieme per poi ripartire il giorno dopo. Cosi decido di andarmene lo stesso giorno per non rimanere da sola e ********* nera. Lui si scusa dicendo che lui è fatto così che è uno ****** che le prossime volte andrà sempre meglio, inoltre mi ha detto che lui non è un tipo da cose "romantiche" quindi di non aspettarmi chissà cosa. Cosi io torno a casa non gli scrivo, ma mi scrive lui il giorno dopo normalmente, ci risentiamo per un paio di giorni finché di punto in bianco mi scrive io gli rispondo e continua a visualizzare, gli chiedo se non vuole più sentirmi di dirmelo perchè non voglio perdere tempo e lui mi dice che vuole ancora sentirmi e che non è cambiato nulla rispetto a prima. Allora io gli dico "okay" e lui visualizza per non rispondere più per tre giorni(oggi siamo al terzo). Ma io mi chiedo che sta pensando di fare? Non ha il coraggio di dirmi che non vuole più sentirmi son sicura, ma il coraggio di dirmelo? Poi non capisco questo atteggiamento fino qualche giorno fa andava tutto bene, mi ha sempre rassicurato sul fatto che non volesse solo usarmi, mi chiamava , diceva di essersi innamorato( su questo ho dei dubbi), che se le cose fossero andate bene tra di noi di volere una famiglia insieme a me in futuro, diceva che era da anni che non aveva una relazione seria e che voleva finalmente impegnarsi con qualcuno, parlava con me del suo futuro e che se le cose fossero andate bene avrebbe pure cambiato lavoro per me dato che quello che fa ora lo impegna molto durante tutta la settimana, insomma sembrava ci tenesse davvero a me per tutte le cose che diceva. Perchè mentire così tanto e illudere una persona?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,728 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Non devi mica credere a quello che ti dice, ma a come si comporta. Per me è assurdo che stai ancora lì a farti domande, quando è tutto così chiaro!
    Non gliene frega nulla di te. Il suo messaggio è: Se ti piace è così, se non ti piace non me ne frega nulla.
    Ti tratta da schifo, e tu ancora ti chiedo il perché dei suoi comportamenti? Piuttosto chiediti perché sei ancora lì a farti trattare così. Al tuo posto già per me questo individuo non esisterebbe nemmeno all'orizzonte.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Analisi precisa ed esaustiva. Lascialo perdere.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online FriendMessaggi 4,557 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non esiste nessuna coerenza tra le sue parole"pompate"d'amore,amore inesistente e i suoi fatti.
    Pero usa le parole per portarti un gg al letto e poi sparirà come fanno molti.
    Fatti una vita tua ed eliminarlo e bloccalo sui social,è proprio uno che utilizza e prende in giro,chissà con quante fa lo stesso.
    Un po di rispetto per te stessa lo devi avere!
    Melograna and Hurrem like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,400 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... temo che devi reimpostare la procedura di selezione degli uomini ... sai ... valori ... aspettative ... necessità ... tempi e luoghi ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,581 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Quante cose che non vanno: le parole d' amore dopo solo due uscite ( da brividi) quel suo comportamento da caxxaro menefreghista ed il fatto che in tutto ciò si fa solo come vuole lui e quando vuole lui.
    Ma non ca.xar.lo nemmeno più e cercatene un altro.per l'amore del cielo.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Il vero punto focale della questione non è che lui sia una persona spregevole senza il minimo briciolo di umanità, perché chi si comporta come lui non è umano, forse è un robot impostato sulla modalità "io sono io e tu non sei un ca**o"... Il vero punto sei tu. Sei tu che ancora gli dai corda mentre una persona normale con un briciolo di amor proprio, lo avrebbe sfankjulato già la prima volta che è venuto da te. È evidente che hai un disperato bisogno d'amore che ti impedisce di agire con un minimo di lucidità.
    Se ci tieni alla tua salute psicofisica datti una scossa, un elettroshock, che ti resetti da questa tua perniciosa condizione. Ne va della tua vita... veramente.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. Shila9 Shila9 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Si probabilmente io sono debole di carattere e ho lasciato fare, però anche lui ha sbagliato molto perchè non puoi chiamarmi e rassicurarmi che non vuoi solo usarmi, dirmi certe cose molto importanti, mi sembravano molto sentite da lui, a volte credo che qualcosa lo abbia pure pensato veramente, solo che poi quando ci siamo visti ha capito( e io ho capito) che lui non è ancora in grado di avere una relazione seria, ma che pensa ancora a divertirsi, anzi pensa che per lui va bene fare così, mollare una ragazza nel bel mezzo di un incontro perchè non sono ancora la sua priorità per ora. Comunque sia ormai son 4 giorni che non ci scriviamo più e meglio così alla fine, non insisterò ad aggiustare il rapporto anche se fa male perchè mi ero fatta tutta un'idea diversa della persona che è.

9. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Aug 2011 #9

Predefinito

Il "problema" è che tu ti sei fatta un'idea di lui solo in base alle parole che ti ha detto, parole tra l'altro troppo pesanti e precoci (vi siete visti due volte..). Puoi farti un'idea di una persona in base alle cose che fa, non a quello che dice. Perché a parlare sono bravi tutti, a fare le cose in modo concreto molti meno. E infatti con questa persona ne hai avuto la prova. Io se fossi in te lo bloccherei anche dai social (perché secondo me se ti riscrive, tu cedi) e andrei avanti con la mia vita.
    E' palese che ti stia trattando male, che non abbia intenzioni serie con te, che ti stia mancando di rispetto. E assecondandolo tu in primis manchi di rispetto a te stessa.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

10. Shila9 Shila9 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Si esatto, il fatto è che lui all'inizio me lo aveva anche un po' dimostrato concretamente di tenerci, non per essere ripetitiva, però mi chiamava appena poteva anche quando era con i suoi amici e quando tornava a casa, mi scriveva sempre, si vede che ha ottenuto quello che voleva e puff

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]