Dov'é scritto che dopo un 2 di picche si debba tagliare? - Pagina 2

Discussione iniziata da GioventuSonica il 03-10-2017 - 19 messaggi - 2126 Visite

Like Tree9Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bern Visualizza Messaggio
    Io dopo un 2 di picche mi taglierei. Le vene, intendo.
    Tu non stai bene.

sakura985 likes this.
    Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,996 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Ad un certo punto nella vita bisogna capire che certe cose non sono per tutti...
    \m/ \m/

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Dec 2017 #13

Predefinito

Io sono molto orgogliosa e se mi rifiutassero col ***** che rimango in amicizia . Sono d'accordo con Romaamour , è' troppo comodo usare una persona per altri scopi quando gli hai dato il due di picche; secondo me la miglior cosa da fare e' dimenticarsi del rifiuto e avanti il prossimo
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. purple.rain purple.rain è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Mar 2018 #14

Predefinito

idem, e così ho fatto...forse per noi donne è diverso, io non ho voluto rimanere amica di questa persona perchè mi farei solo del male..assistere a lui che frequenta e si fa le altre...ma che scherziamo?...Forse chi accetta di rmanere amico della persona che ha detto jo, in fondo non è così preso oppure secondo me è masochista...

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io sono molto orgogliosa e se mi rifiutassero col ***** che rimango in amicizia . Sono d'accordo con Romaamour , è' troppo comodo usare una persona per altri scopi quando gli hai dato il due di picche; secondo me la miglior cosa da fare e' dimenticarsi del rifiuto e avanti il prossimo

5. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Non credo esista una "regola", dipende molto da persona a persona. Per quanto mi riguarda in linea di massima taglio perchè:

se sono attratto da una persona, ha poso senso rimanerne "amico". Mi parrebbe un'amicizia falsa.

se è una persona che mi prende molto, per superare il rifiuto ed andare avanti ho bisogno del distacco visivo e comunicativo, diverso se si tratta di una che ho conosciuto da poco o che mi interessa solo superficialmente.
    68love likes this.

6. Jonas Jonas è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2018 #16

Predefinito

Per me non esiste. Se ricevo picche si va in closing. Non accetto friend one. Le attenzioni le potrà avere da colui a cui darà cuori e non picche
    r1087 likes this.

7. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Jan 2016 #17

Predefinito

Perché i rifiuti sono dolorosi, i ripieghi anche. Ergo, non troncare dopo un rifiuto è masochistico, poco sano.

8. fabrizio92catania fabrizio92catania è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2018
    Località catania

Predefinito

Secondo me tra tagliare o meno dipende se è una persona di cui ti innamori e la vuoi a tutti i costi oppure se è una che ti interessa e che ti piacerebbe frequentare

9. Deionic Deionic è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2019 #19

Predefinito

Io ho maturato l'idea che si può tornare sui propri passi e ritornare in una, sorta di amicizia, non parlo di accontentarsi che l'altro prenda da noi solo quello che vuole lui/lei, parlo egoisticamente del non precludersi la frequentazione con nessuno, siamo sinceri, l'allontanamento netto serve all'inizio per metabolizzare il rifiuto, se si considera questa persona come un amico vero, dopo un periodo fisiologico si può valutare un riavvicinamento
    Eddie_Achernar likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]