Dove e come nasce una storia extra?

Discussione iniziata da DavideZero il 09-09-2021 - 162 messaggi - 9886 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito Dove e come nasce una storia extra?

Quali sono i luoghi e le occasioni nelle quali avete incontrato i vostri extra?
    Immagino che il luogo di lavoro la faccia da padrona in un'ipotetica classifica.
    Ma poi?

P.S. Volevo creare un sondaggio ma non ci riesco.

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 323 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Ambiente virtuale, più o meno

3. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Mia moglie se l'è trovato al lavoro
    Etta87 and ROSSY8627 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #4

Predefinito

Lavoro e luogo di vacanza. Altrimenti tramite conoscenze comuni.

5. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Le.occasioni che mi sono capitate sempre dal vivo, una volta in aereo, li è stata quella piu sfacciata poi mi è capitato mentre ero in un hotel soggiornavo li per lavoro e conobbi una bella donna molto elegante nei modi e ci trovammo a parlare per due sere di seguito, lei era li per un convegno ci trovammo molto bene e la seconda sera fu un invito molto chiaro al quale declinai. Altra volta in treno lavoravo a Milano e pendolavo in uno dei tanti viaggi proprio nel momento di crisi con mia moglie conobbi una donna all'epoca io 45 lei 42 iniziai a scambiare due parole eravamonseduti uno di fronte all'altra e dopo un po' avvertii una sensazione strana e mi accorsi che qualcosa stava cambiando in lei scattò una chimica pazzesca e li fui messo davanti ad una scelta cruciale. Quando scendemmondal treno ci avviammo verso l'uscita e arrivati al ternime del binario io avevo il cuore in gola. Se l'avessi invitata a sederci per un caffè li sarebbe finita la relazione con mia moglie. Posai la valigia mi girai verso di kei e l'abbracciai, lei fece altrettanto stringendomi forte sentivo il profumo della sua pelle e il suo respiro sul collo. Le dissi devo andare......ultimo sguardo e mi girai oer andare verso l'uscita. Mi fermai dietro una colonna della stazione da li non visto mi rigirai e lei era ancora li immobile, poi abbassò lo sguardo si giro e ando via, io misi gli occhiali da sole, avevo ke lacrime agli occhi. Nonostante la crisi scelsi mia moglie e li col senno del poi mi sono fatto un'altro regalo.
    Poi qualche altra volta sempre in aereo mi trovai qualche biglietto in tasca della divisa, strappati e mai conservati
    yogybear likes this.

6. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Sep 2013 #6

Predefinito

Al lavoro, dopo 20 anni di flirt ho ceduto, quasi 4 di clandestinità, ora compagni di vita dal 2013. Ma sono quasi vicina alla vecchia monotonia dell'ex matrimonio!

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

@Theodosia, è il naturale svolgersi degli eventi

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #8

Predefinito

Treemax ma sei un dongiovanni. 😄
    Treemax likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theodosia Visualizza Messaggio
    sono quasi vicina alla vecchia monotonia dell'ex matrimonio!
    Ovvio ma perché dopo un po’ non e’ più la “novità”.

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 689 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

E non sono più tanto freschi