Dove ho sbagliato?

Discussione iniziata da alexandra4 il 07-01-2021 - 15 messaggi - 739 Visite

Like Tree20Likes
  1. alexandra4 alexandra4 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Dove ho sbagliato?

Buongiorno a tutti, non scrivo qui da parecchio visto che anche grazie al vostro aiuto ne ero uscita a testa alta. Problema: Su badoo ho chattato con un ragazzo per circa 15gg poi siamo passati al WhatsApp x altri 7 poi ci siamo conosciuti. (Non per solo sesso...anzi era l'idea di entrambi di andare oltre)1 appuntamento perfetto (voleva che dormissi li) e da lì in poi tutto e filato liscio x 40gg (frasi tipo tu sei mia io sono tua, abbiamo tempo, nessuno ci corre dietro, ogni cosa insomma al plurale.) Gli telefono: ci vediamo? Ok x che ora? Guarda intanto pranza tu pranzo io ci vediamo. Gli mando la posizione x dove trovarci. Tutto ok. Gli dico guarda da 45min arrivo. Stop si ******* perché non è maniera dovevo dargli prima un orario che ha il cane si deve organizzare che lui non sta a correre a uno schiocco di dita. Io...boh...basita. mi risponde stai a casa. Io ********* prendo e vado a letto. Lui basta fine non mi cerca più e mi dice che non siamo compatibili. (Fino al gg prima voleva fare il week alle terme) lo rincorro a telefonate x una settimana. Gli mando le rose rosse in ultima prendo e vado. Ci chiamiamo mi dice che credeva di essere un toy boy (ma come??) Ci riappacifichiamo e mi dice ok dopo ti scrivo ecc. X un'altra settimana tutto fila....a fatica ma fila. Dpcm e ********* varie sta a 45km da....sabato mi chiama e mi dice non dipende da te ma da me. Credo che tu non sia la persona giusta con cui costruire qualcosa....cioè non hai dato tempo alla cosa. Dalla sera alla mattina mi hai escluso. Perché???? Ho forse sbagliato io a gestire la cosa? Mi pento di non essere andata da lui il primo giorno a chiarire subito....questo si.....grazie

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,485 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Da come la racconti non vi sarebbero evidenze che indicherebbero una tua particolare responsabilità in questa rottura.
    Piuttosto, ma qui parlo da osservatore esterno per quanto ho letto nei vari forum e per un solo esempio reale di cui sono a conoscenza, la "responsabilità" sarebbe nella modalità di conoscenza delle persone, ovvero attraverso i siti di incontri. Da quello che ho osservato sembrerebbero popolati, nella loro parte maschile, da due tipologie di persone: gli indocojocojo che li frequentano solo per scopare e lo farebbero con qualsiasi essere a due zampe e i problematici, quelli che non si capisce neppure perché lo fanno.
    Evidentemente tu ti sei trovata uno che fa parte di una categoria; la prima o la seconda non saprei.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Evidentemente tu ti sei trovata uno che fa parte di una categoria; la prima o la seconda non saprei.
    Esiste una terza possibilità: che faccia parte di entrambe le categorie contemporaneamente: uno ndocojocojo disturbato.
    Cara amica, è certo che contemporaneamente a te stava anche con un'altra (almeno), altro che devo andare a portare il cane a pisciare, aveva un altro appuntamento.
    Lascia perdere le app, senti a me.
    Gigetta89, Melite, norge and 2 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,893 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Premettendo che qualche virgola in più al posto giusto risparmierebbe molte emicranie a chi legge, ma in ogni caso se l'hai conosciuto su Badoo probabilmente ne aveva un altro paio pronte parcheggiate che succhiano con ingoio al primo appuntamento e non ha percepito in te queste doti.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 605 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Nelle app si va a strascico, nel senso che le donne e anche gli uomini, hanno contatti multipli, poi o perché trovi qualcuno che piace, o perché è bravo/a a letto, o perché capita si fanno gli abbinamenti. Ma di solito almeno uno dei due, rimane nell'app, per non perdere gli altri contatti.
    Come nella vita, solo che li è più facile rapido e preciso. Il problema è sempre quello che c'è nei rapporti tra due persone e che vivono a distanza (45 km sono una bella rottura se ti vuoi vedere spesso).
    fantasticonov likes this.

6. alexandra4 alexandra4 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Non ne aveva altre di certo. Almeno fino a quella domenica. Non credo scrivesse ad altre, una volta conosciuti ( o forse anche prima aveva già tolto badoo) e non cercava solo sesso...soprattutto ha detto non con me. Siccome è nell'esercito c'è chi mi ha detto che i militari sono così. Io lavoro per conto mio e l'ho sempre sottolineato. Forse lui voleva la fidanzatina a casa sempre a badare ai figli. Cosa che però fin dall'inizio gli ho detto che non poteva essere (almeno non subito...)

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexandra4 Visualizza Messaggio
    soprattutto ha detto non con me.
    "Ha detto". Appunto.
    alexandra4 and Melograna like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,556 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Secondo me ha provato a uscire con te poi dopo un tot si è scocciato e ha probabilmente rimorchiato un'altra sempre sulle app . Che volesse conoscerti bene ne dubito , uno non molla l'osso così in fretta quando l'interesse è concreto . Questo voleva solo cazzeggiare e rimediare qualche scopata
    Ultima modifica di la-psicolabile; 08-01-2021 alle 15:01

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 605 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Militare, quindi impiegato statale, stipendio fisso, discreto bacino di pescaggio (donne) , insomma un buon partito.
    Ma che età avete?

10. alexandra4 alexandra4 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jul 2015 #10

Predefinito

29 e 31