Dove ho sbagliato? - Pagina 2

Discussione iniziata da alexandra4 il 07-01-2021 - 15 messaggi - 1018 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,589 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

Alexandra..direi di lasciar perdere e di cercare altro..non su badoo perché ci sono persone tristi, ma in altro modo..
    Melograna likes this.

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexandra4 Visualizza Messaggio
    29 e 31
    Una volta sareste stati nella fascia del "metter su famiglia" , oggi siete ancora nella fascia "mi diverto". Ribadisco quanto sopra, è possibile che ci fosse qualcun'altra, ma non solo. Per esperienza diretta nel mondo militare c'è molta gente un po' particolare, manie di controllo e simili, ci sta che questo tipo rientri in categoria quindi il classico soggetto che vuole la moglie a casa 24h su 24 a badare ai figli. La cosa dell'orario e del cane, l'avrà vissuta come una eccessiva indipendenza.
    Andrei avanti, soprattutto cambierei target, cosa ti aveva colpito in lui?
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

Non fidarti di quello che ti ha detto. A parlare siamo tutti bravi.
    È evidente che non aveva affatto intenzioni serie.

4. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexandra4 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, non scrivo qui da parecchio visto che anche grazie al vostro aiuto ne ero uscita a testa alta. Problema: Su badoo ho chattato con un ragazzo per circa 15gg poi siamo passati al WhatsApp x altri 7 poi ci siamo conosciuti. (Non per solo sesso...anzi era l'idea di entrambi di andare oltre)1 appuntamento perfetto (voleva che dormissi li) e da lì in poi tutto e filato liscio x 40gg (frasi tipo tu sei mia io sono tua, abbiamo tempo, nessuno ci corre dietro, ogni cosa insomma al plurale.) Gli telefono: ci vediamo? Ok x che ora? Guarda intanto pranza tu pranzo io ci vediamo. Gli mando la posizione x dove trovarci. Tutto ok. Gli dico guarda da 45min arrivo. Stop si ******* perché non è maniera dovevo dargli prima un orario che ha il cane si deve organizzare che lui non sta a correre a uno schiocco di dita. Io...boh...basita. mi risponde stai a casa. Io ********* prendo e vado a letto. Lui basta fine non mi cerca più e mi dice che non siamo compatibili. (Fino al gg prima voleva fare il week alle terme) lo rincorro a telefonate x una settimana. Gli mando le rose rosse in ultima prendo e vado. Ci chiamiamo mi dice che credeva di essere un toy boy (ma come??) Ci riappacifichiamo e mi dice ok dopo ti scrivo ecc. X un'altra settimana tutto fila....a fatica ma fila. Dpcm e ********* varie sta a 45km da....sabato mi chiama e mi dice non dipende da te ma da me. Credo che tu non sia la persona giusta con cui costruire qualcosa....cioè non hai dato tempo alla cosa. Dalla sera alla mattina mi hai escluso. Perché???? Ho forse sbagliato io a gestire la cosa? Mi pento di non essere andata da lui il primo giorno a chiarire subito....questo si.....grazie
    Credo tu non abbia sbagliato nulla...lui sembra solo poco interessato! Prima concedersi...poi sparire. Puerile e sciocco, come sempre servirebbe onestà e chiarezza.

5. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Classica persona che per futili motivi molla tutto senza cercare di chiarire..lascialo perdere,evince chiaramente la sua mancanza d’interesse reale .