Da dove prendere la speranza di poter un giorno trovare una donna...?

Discussione iniziata da Why_perche il 15-02-2015 - 2 messaggi - 484 Visite

1. Why_perche Why_perche è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Jan 2015 #1

Predefinito Da dove prendere la speranza di poter un giorno trovare una donna...?

Ciao a tutti!
    Sarò brevissimo: ho quasi 30 anni e nessuna esperienza con una ragazza/donna alle spalle. Sto tentando di cambiare rotta ed avere anch'io questa mia tanto desiderata vita sentimentale. Il problema è che, a conti fatti, nessuna si è mai interessata a me. Da dove diavolo prendo la speranza che le cose possano cambiare?

2. L'avatar di Federicone

Federicone Federicone è offline ApprendistaMessaggi 237 Membro dal Jan 2015 #2

Predefinito

ancora con sti post. ora siamo passati addirittura dal 'come rimorchiare' al 'dove trovare la speranza per andare avanti'.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]