Dove si conoscono le ragazze?

Discussione iniziata da Marco.Federichi il 28-04-2019 - 56 messaggi - 2267 Visite

Like Tree36Likes
  1. Marco.Federichi Marco.Federichi è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Dove si conoscono le ragazze?

Sembrerà una domanda banale per chi è abituato a fidanzarsi o avere avventure in un tempo ristretto, ma vorrei sapere di solito come e dove si può conoscere una raggazza per una futura relazione o anche solo avventure?

Io di solito in passato per conoscere avevo una comitiva e da la, amici di amici si riusciva anche a conoscere ragazze.
    Non avendo amici, uscendo poco, mi viene da pensare alla possibilità di conoscere in un locale, tipo pub o altro ma di solito c sono già coppie di amiche e amici e direi sarebbe imbarazzante se non stupido presentarsi così per offrire da bere. Diciamo ti deve dire frtuna che ne becchi massimo due sole e poi chi lo sa.

Altro modo che mi sembra stupido è in giro così sena motivo e fermi ragazze, uno perché anche li di solito sono in comitive e poi se fai una figura di ***** penso sia abbastanza umiliante davanti a tante, e due forse con amici, ma con i miei vecchi amici non fermavamo mai ragazze erano tutti timidi e facevano solo scena.

Perciò bo, rimane la discoteca dove io personalmente non ho acchiapato mai perché conta molto l'aspetto fisico e vogliono il classico ficone, poi magari menomale ci sono pure quelle che vanno per ballare anche se è raro si sa sia maschi che femmine vanno in discoteca o per bere e drogarsi o per rimorchiare e forse scopare, la musica è in secondo piano purtroppo. Io mi divertivo lo stesso con la musica.

Poi c'è al lavoro o altri posti ma bo.

Voi come fate-?

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao nela mia vita da 45 enne ho conosciuto pochissime ragazze non ci crederai ma forse 2 o 3, a causa del mio carattere troppo timido,e dalle mancanza assoluta di ragazza nella compagnia,qui si parla compagnie quando si aveva dai 15 ai 24 anni poi ognuno a preso le sue strade e la compagnia si e sciolta, ma a parte le poche ragazze le altre non sono mai interessato, piu si aggiunge il periodo di bullismo e fobia dei 10 anni senza andare in un locale

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,602 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Marco.Federichi quanti anni hai?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

le persone si conoscono un pò ovunque, non c'è un posto più o meno giusto! secondo me in tanti locali potrebbe essere più complesso rispetto ad altri ambienti, più che altro perchè se vai in un locale spesso hai il tuo gruppo e questo crea una sorta di chiusura verso gli altri. però potrebbero esserci casualmente persone che conosci e il gruppo originario può ampliarsi e questo porta a nuove conoscenze.
    ma si possono conoscere nuove persone in biblioteca, oppure se esci a far shopping, anche durante qualche hobby che segui...sconsiglio sempre vivamente, invece, le conoscenze su app e social in genere, intendo conoscenze tese al relazionarsi sentimentalmente, a meno di casi estremamente particolari!

5. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Se fai qualche sport in piscina, in palestra, in montagna, ....se fai sport acquatici...dipende che giri hai secondo me.
    Biblioteca, centri di volontariato,...
    Ogni posto può essere buono...
    misterSpock likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Se fai qualche sport in piscina, in palestra, in montagna, ....se fai sport acquatici...dipende che giri hai secondo me.
    Biblioteca, centri di volontariato,...
    Ogni posto può essere buono...
    si ma se uno e timido che non apre bocca per paura?
    passerosolitario84 likes this.

7. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

allora fa la tua fine. 45 anni senza e bla bla bla...solite cose che dici.
    vivi in un paradosso che ti sei costruito...hai paura di esporti ed al contempo ti lamenti che non ti considera nessuno.
    oltrepo, norge and th3blackCat like this.

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sabato sera ero nel solito locale ho avuto l,ocassione di vedere un simil aproccio di uno con ben 2 ragazze, il tipo in questione lo conosco di vista ma viene poco nel locale, ma si vede che e uno che ci sa fare……..il tipo sui 40 anni,vede entrare 2 ragazze che conosce,le saluta e poi le accompagna entrambe al bancone dicendo………………..dai ragazze vi offro da bere……. loro accettono…
    ridono scherzano e poi lui si avvicina a una di loro dicendole sottovoce sei bellissima stasera…….. e tac le molla un bacio sulla guancia…… lei tutta contenta ringrazia…….. poi vanno al tavolo e la serata prosegue…….
    io sono rimasto a bocca aperta non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere…….

9. L'avatar di francencescoadr

francencescoadr francencescoadr è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Oct 2014 #9

Predefinito

Oltrepo,
    devi avere la faccia di bronzo e la camicia da narcotrafficante boliviano
    rabe and Saltolontano77 like this.

10. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Sabato sera ero nel solito locale ho avuto l,ocassione di vedere un simil aproccio di uno con ben 2 ragazze, il tipo in questione lo conosco di vista ma viene poco nel locale, ma si vede che e uno che ci sa fare……..il tipo sui 40 anni,vede entrare 2 ragazze che conosce,le saluta e poi le accompagna entrambe al bancone dicendo………………..dai ragazze vi offro da bere……. loro accettono…
    ridono scherzano e poi lui si avvicina a una di loro dicendole sottovoce sei bellissima stasera…….. e tac le molla un bacio sulla guancia…… lei tutta contenta ringrazia…….. poi vanno al tavolo e la serata prosegue…….
    io sono rimasto a bocca aperta non sarei mai riuscito a fare una cosa del genere…….
    scusami, cosa avrebbe fatto sto ragazzo/uomo di così eclatante?
    ti intrippa di più il fatto che lui ha offerto da bere? il bacio sulla guancia? oppure il "sei bellissima stasera"?
    a parte che "sei bellissima stasera" è quasi ridicolo! perchè se non trovi una gallina da consorzio ti risponde con altra domanda: "perchè le altre sere o la mattina son brutta??"
    no no, oltrepo mi deludi!!! sei proprio da tempo delle mele...
    norge, oltrepo and rabe like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]