Dovere, potere, volere ... - Pagina 3

Discussione iniziata da flair il 07-03-2018 - 63 messaggi - 3177 Visite

Like Tree82Likes
  1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 527 Membro dal Apr 2017 #21

Predefinito

@trale

Esiste la pillola per chi allatta ed e’ sicura , io la prendo per altri motivi ma i ginecologi la prescrivono eccome ed e’ sicura come le altre ...

Ultima modifica di animasolitaria11; 08-03-2018 alle 13:11

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,849 Membro dal Feb 2015 #22

Predefinito

Io la pillola l'ho interrotta a 26 anni (l'ho presa per quasi 10 anni) per non prendela MAI più e di quello che dicono i gninecologi ne tengo conto ... fino ad un certo punto. So cosa esiste in commercio ma io voglio sentirmi "normale". Comunque a parte questo OT, penso che prima di accoppiarsi si debba decidere in due come evitare la gravidanza o come rischiarla. Se uno mi racconta in confidenza che secondo lui, lei lo ha incastrato, gli domando come.
    A meno che lei non abbia volutamente mentito sull'assunzine della pillola o fatto dei fori sui preservativi ... direi che sono responsabili entrambi.

3. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,349 Membro dal Jul 2015 #23

Predefinito

Mi informo e vi aggiorno.
    trale likes this.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,849 Membro dal Feb 2015 #24

Predefinito

Dormiamo anche sensa saperlo eh solo che per dare una valutazione della situazione è un dettaglio non trascurabile
    animasolitaria11 and Hurrem like this.

5. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,349 Membro dal Jul 2015 #25

Predefinito

Ho parlato con questo mio amico e gli ho chiesto le info mancanti ... concorso di colpa.
    Ne pillola ne preservativo, quando me lo ha detto non ci volevo credere.
    Ad ogni modo, entro pochi giorni lei abortirà e lui la seguirà passo passo in modo da assicurarsi che tutto vada come previsto.
    Marcioindanimarca likes this.

6. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Feb 2018 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Ho parlato con questo mio amico e gli ho chiesto le info mancanti ... concorso di colpa.Ne pillola ne preservativo, quando me lo ha detto non ci volevo credere.Ad ogni modo, entro pochi giorni lei abortirà e lui la seguirà passo passo in modo da assicurarsi che tutto vada come previsto.
    Ho letto con attenzione.In tutta onestà secondo me prima di aprire le gambe bisognerebbe inserire la spina del cervello.Adesso chi ci rimettera' sarà solo quella povera creatura.Assolutamente no all'aborto, al limite digli che lo dia in adozione, sicuramente troverà chi gli vorrà bene.
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,849 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

Sì pare incredibile che due adulti giochino in questo modo con la vita umana.

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,812 Membro dal Aug 2010 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flair Visualizza Messaggio
    Non ho parole

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,138 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

neanche io ho parole, solo parolacce..........
    Hurrem and the_witch like this.
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

10. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 527 Membro dal Apr 2017 #30

Predefinito

L’ ignoranza regna sovrana , resto perplessa ma non sorpresa sara’ che io ho sempre avuto la fobia di rimanere incinta bah .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 16-03-2018 alle 13:14

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]