dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 12

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36704 Visite

Like Tree305Likes
  1. L'avatar di IlRamingo

IlRamingo IlRamingo è offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Aug 2019 #111

Predefinito

L'importante è che non ti pesi il presente.
    Io non direi che in te qualcosa non ha funzionato.
    Più che altro sei andato incontro a delle avversità, questo si.
    Devi metabolizzare questo passato e andare avanti.
    Non ti pensare che gli altri con famiglia e bel lavoro siano meglio di te.
    Nella vita sei realizzato se ami te stesso e il prossimo. Tutto il resto è vanità.

Ultima modifica di IlRamingo; 06-09-2019 alle 19:10

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlRamingo Visualizza Messaggio
    L'importante è che non ti pesi il presente.
    Io non direi che in te qualcosa non ha funzionato.
    Più che altro sei andato incontro a delle avversità, questo si.
    Devi metabolizzare questo passato e andare avanti.
    Non ti pensare che gli altri con famiglia e bel lavoro siano meglio di te.
    Nella vita sei realizzato se ami te stesso e il prossimo. Tutto il resto è vanità.
    il presente un po mi pesa faccio fatica ad andare avanti ma vado,............non avendo avuto e fatta esperienza in passato, faccio fatica con il presente, se almeno avessi avuto qualche esperienza o avventura mi sentirei piu sicuro invece…..

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

anche questo mio amico che all epoca era in vacanza con me ormai sposato, di esperieze se ne fatte poche ma ne ha fatte, almeno prima di sposarsi un 2 o tre ragazze le ha avute, anche mio cugino

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #114

Predefinito

Oltre sei riuscito a partire poi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Oltre sei riuscito a partire poi?

no non ancora spero di riuscire la prossima settimana

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

voglio tornare indietro nel tempo!!
    passerosolitario84 likes this.

7. Suhada Suhada è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,113 Membro dal Mar 2014
    Località Suhadaville

Predefinito

No Oltrepo, che altrimenti non parti piu'!

Pensa che parti tra una manciata di giorni dopo aver aspettato Godot!

8. Thewriterofemotions Thewriterofemotions è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Sep 2019
    Località Non dove vorrei ..

Predefinito

@oltrepo
    Un po credo di poterti capire,anche io a volte mi perdo in un turbinio di ricordi passati dove le cose mi andavano bene...Anche io spesso penso a come tornare indietro ma so che non si può
    passerosolitario84 likes this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nelle risposte precedenti parlavo della mia situazione causata anche dal bullismo subito, vi voglio raccontare questa mi e venuta in mente oggi…….
    Acasua del mio carattere eccessivamente timido anche alle elementari avevo subito un po di bullismo.
    La storia della focaccia……….
    nel intervallo volevo mangiare la focaccia,e allora decisi di chiedere alla madre di un amico bullo che non sapevo, di prendermi un pezzo di focaccia, perche abitava vicino ad un panettiere,la madre prese la focaccia e la diede al bullo dicendole……a scuola dalla ad oltrepo!!!,il pulmino mi porto a scuola e giunti all intervallo arrivo il bullo con la focaccia, era incazzatissimo dicendomi...… non permetterti piu di chiedermi di portarti la focaccia!!! eccola la tua focaccia di *****!!! e mangia anche le briciole!!!!!...……….. io ci rimasi malissmo e scoppiai a piangere da quel giorno mangia altro…….
    e pensare che ero in 4 elementare ma queste cose segnano psicologicamente anche se questa storia puo sembrare buffa

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #120

Predefinito

non è che nella vita si abbia l unico fine di sposarsi e fare figli...ci sono tante cose...se a te non è capitato di incontrare la persona con cui fare certe scelte evidentemente non dovevi farlo, fin ora almeno.
    a 45 anni non sei certo vecchio e a 45 anni come te ci sono tantissimi che la famiglia l'hanno fatta e sfasciata per colpa magari proprio della fretta di farla.
    flair likes this.