dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 13

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36697 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nelle risposte precedenti si parlava se avevo subito bullismo…… si. ma non vi avevo detto che anche alle elementari sono stato vittima di bullismo dato il mio carattere eccessivamente timido vi racconto la storia della focaccia...…
    ero alle elementari e un giorno chiesi alla madre un compagno bullo, di farmi portare un pezzo di focaccia,il giorno seguente all intervallo il bullo incazzatissimo mi porto la focaccia, dicendomi…… tieni la focaccia di ***** e mangia anche le briciole e non disturbarmi piu!!!
    io scoppia a piangere e da quel giorno non magiai piu la focaccia
    sembrano stupidate ma segnano a livello psicologico facevo la 3 elementare

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera apro Facebook, a li chi vedo? tre miei ex compagni di scuola delle elementari,apro i profili e vedo che tutti sono sposati vedere le foto di gruppo delle rispettive famiglie al mare in montagna mi sono sentito anormale,e terribile pensare che loro sono sposati con famiglia e io non ho mai avuto nessuno e senza
    esperienza a 45 anni e terribile

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sicuro che le mogli e i figli non fossero dei figuranti pagati dal bambino della focaccia?

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,470 Membro dal Feb 2015 #124

Predefinito

Oltrepo, ma ti rendi conto di come sei assurdo? L'episodio della focaccia sarebbe un episodio di bullismo? Mamma mia come sei pesante, scusa se te lo dico, ma non sono gli altri ad essere stati bulli con te, sei tu che sei esagerato.
    Tutti noi abbiamo avuto a che fare con compagni non proprio educati e gentili, fa parte della vita.
    Una volta in una recita dovevo impersonare la fata turchina, ero pronta per salire sul palcoscenico, mia mamma mi aveva anche un po' truccato il viso. La mia compagna era Cenerentola e si era vestita di stracci e sporcata il viso col carbone. Cone mi ha vista, mi imbrattato il viso di nero perché le è montata l'invidia per avermi vista evidentemente tutta carina prima di salire sul palco. Mi veniva da piangere, ho cercato in fretta e furia di sistemarmi. Adesso siamo amiche nella vita e ricordiamo questa recita ridendoci sopra. Abbiamo entrambe un marito e dei figli.
    Cosa ne pensi di smettere un po' di autocommiserarti?

5. Quindici Quindici è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,231 Membro dal Jun 2018
    Località Ebbing, Missouri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    io scoppia a piangere e da quel giorno non magiai piu la focaccia
    sembrano stupidate ma segnano a livello psicologico facevo la 3 elementare
    Mai più mangiata la focaccia, ma sei matto Oltre! Al massimo avresti potuto decidere di non mangiare più i bambini ma la focaccia, come puoi?
    oltrepo and norge like this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quindici Visualizza Messaggio
    Mai più mangiata la focaccia, ma sei matto Oltre! Al massimo avresti potuto decidere di non mangiare più i bambini ma la focaccia, come puoi?
    a scuola no ma la focaccia ligure si!!!

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Oltrepo, ma ti rendi conto di come sei assurdo? L'episodio della focaccia sarebbe un episodio di bullismo?
    In effetti se questo è bullismo, quello che ho subito io sono attentati dell'Isis. Senza offesa per oltrepo, sia chiaro.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #128

Predefinito

Oltrepo qualcosa non torna, nell'altro thread che hai aperto hai raccontato la storia della focaccina che ti è successa in 4 elementare, qui l'hai raccontata scrivendo che è successa in 3 elementare, quindi la mia domanda sorge spontanea, ma la storia della focaccina ti è successa 2 volte? In 3 elementare ti è andata male e quindi hai riprovato l'anno dopo ed ha avuto lo stesso esito? Speravi che il bambino non fosse più bullo?
    Scusa se ci scherzo su ma non credo sia un episodio di bullismo che possa segnare l'esistenza
    Melite, Ridiamo and oltrepo like this.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Se non gli ha segnato l'esistenza l'episodio della focaccia, gliela segnerà sicuramente il calcolo cronologico di Solo.
    SoloInMente, Tristaldo and norge like this.

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #130

Predefinito

A me interessa sapere soltanto la verità, sono molto interessato a questa storia, spero di non segnare l'esistenza di nessuno con le mie domande 😄
    Ridiamo likes this.
    Tutti possono farcela