dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 16

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36704 Visite

Like Tree305Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Un quasi romano, ma ho i parenti di Milano.

A dire il vero mi piace di più darmi e dare del pistola ... ma anche pirla all'occorrenza ...

... leggendo il campionissimo del lamento (e del MegaTorneo) mi domando sempre se una cento euro d'avanzo ie'manca o ce l'ha: perché invece di scrivere ste cose non si va a fare una bella pelle ... de gusto con una bona?
    Ridiamo likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #152

Predefinito

Oltrepo l'utente @certo mi ha consigliato di andare in vacanza con un viaggio organizzato per fasce d'età, mi ha detto di dare un occhio al sito weroad, penso possa fare anche a caso tuo ed inizieresti a fare qualche esperienza lontano da tu sai chi... conosceresti nuove persone, pure single quindi sarebbe tutto a tuo favore, sono sicuro che questo consiglio te lo avranno già dato ma ora te lo ricordo anche io
    Se hai 45 anni e sei insoddisfatto della vita devi fare qualcosa di deciso e molto diverso da quello che hai fatto fino ad ora altrimenti non cambi più, più avanti vai più abitudinario diventerai quindi rimaresti bloccato in questo loop.
    Ridiamo and norge like this.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,895 Membro dal Apr 2017 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    mentre armeggio con il cellulare, dalla spiaggia esce una bella ragazza sui 30 anni, mora capelli lunghi abbronzata con gli occhiali da sole e zaino in spalla e se ne va…… e il mio pensiero va al non essere mai stato amato in 45 anni
    Se la tua vita si limita alla passiva contemplazione delle supergnocche, le cose non cambieranno neppure per i prossimi 45.
    È statisticamente impossibile che nessuna donna ti abbia mai anche solo guardato. Dai una occhiata al tuo scartometro, che non sia tarato male (lo scartometro è quell'apparecchio che non ti consente di vedere le donne sotto un certo livello di figaggine).
    norge, Ridiamo and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di Tristaldo; 22-09-2019 alle 15:16

4. turrican2019 turrican2019 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2019 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... leggendo il campionissimo del lamento (e del MegaTorneo) mi domando sempre se una cento euro d'avanzo ie'manca o ce l'ha: perché invece di scrivere ste cose non si va a fare una bella pelle ... de gusto con una bona?
    bellissima!!!! de gusto ahhahaha

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Come avete detto voi nei post precedenti, non tutti anno il destino di sposarsi, si e vero, ma un conto e arrivare a 45 anni non essersi sposati ma nella vita esseri fatte esperienze e magari avere avuto diverse ragazze,un conto e arrivare come me a 45 anni, non esseri sposato ma non avere avuto nessuna ragazza ed essere a zero in esperienze questo e ancora piu grave
    passerosolitario84 likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

incomincio ad avere paura che negli anni futuri possa cadere in una profonda crisi depressiva,causandomi problemi con il mio lavoro…..

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #157

Predefinito

Prova a parlarne con il suo medico curante.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

quando arrivero forse a 50/55 anni traccero una riga della mia vita dicendo……. nella mia vita non ho combinato niente li si che cadro in depressione

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #159

Predefinito

scusa Oltre io parlerei con il medico per dirle anche i suoi comportamenti, mio nonno aveva iniziato a degenerare così. Non voglio allarmarti ma a volte con la vecchiaia perdono la lucidità... Mio nonno non si ricordava che aveva mangiato e si arrabbiava oppure perdeva la memoria, poi aveva momenti di depressione. La vecchiaia è brutta ma forse piu' impegnativa per chi la deve gestire Magari un controllo dal dottore ... Chiedere che tipo di aiuti puo' offrire anche il comune o quanto meno come puoi muoverti... dei consigli insomma..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

la mia paura di cadere in una forte depressione dovuta al veder passare gli anni,magari trovarsi a 50 anni e il non avere avuto la minima esperienza sentimentale,e li ti accorgi che in te ce qualcosa veramente che non va.
    Proprio ieri parlavo con un signore trovato al supermercato che non vedevo da molto,le ho chiesto dei figli, lui mi ha detto che sono entrambi sposati da anni con figli,eppure pur essendo un po piu giovani di me all epoca erano classificati come due sfigati,detto dalle ragazze eppure hanno famiglia