-
Oltre io cercherei il modo di lasciare tua mamma con qualcuno almeno mezza giornata così anche tu stacchi un pochino...Non è tardi per avere un affetto sai.... però davvero prova ad approfondire questa cosa del carattere di tua mamma perchè può avere dei riscontri medici si invecchia e anche la testa degenera delle volte.... almeno per mio nonno è stato così.
Almeno se trovi un aiuto puoi anche uscire e farti la tua vita, anche solo divertirti, allargare le tue amicizie poi quello che viene in più è sempre una grazia divina. Prova vedere se alcune associazioni o il comune offrono servizi agli anziani! Lo dico per te. Da figlio unico, immagino non sia semplice badare da solo ad una anziana!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Lo so appunto ma almeno ti alleggerisci anche tu ce l'hai h24. Per quello te lo dicevo Oltre.
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Oltre,
dico questo solo per tentare di consolarti un pò: conosco diverse persone che a 60-65 anni sono i badanti dei genitori, persone che non si sono sposati ed alcuni mai stati fidanzati.
Ma per i prossimi anni di queste persone ce ne saranno tantissime, uomini incapaci di relazionarsi e donne che non accettano di entrare in una relazione con uomini incapaci di relazionarsi.
Potresti considerarti un precursore, un punto di rferimento ...... another perspective ...
-
sarò ripetitiva ma...continuo a consigliarti di parlarne con un professionista...prova credo ti possa veramente aiutare.
-
Scusami oltrepo,ma in te c'è già qualcosa che non va: sei in un loop che continua dai tuoi 17 anni e arriva ai 45.
Con tutto che i miracoli accadono,ma sperare che per grazia di qualche dio a caso la tua situazione cambi mi sembra abbastanza rischioso.
E non c'è bisogno di aspettare di cadere in depressione per riconoscerti che dei problemi psicologici li hai già e devi risolverli. -
-
Sì,lo abbiamo capito,continui a ripetercelo fino alla nausea.
Ma non è continuando a ripetertelo che ne esci.
Anche perchè io ho la sensazione che quelle che tu individui come le cause dei tuoi problemi in realtà siano solo episodi che hai filtrato da una lente già alterata,e riprova ne è l'episodio che hai raccontato della focaccia,che tutto era tranne che bullismo. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it