dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36697 Visite

Like Tree305Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #11

Predefinito

Ma il gestore dello stabilimento ti ha riconosciuto dopo 28 anni?

Sic pesto creatus est

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

come vi dicevo avevo questa casa al mare degli zii, bastava chiedere le chiavi,immagino il dispiacere dei miei zii che adesso non ci sono piu, non vedermi mai andare in quella casa con una ragazza,o la mia famiglia chissa cosa avranno pensato? che non sono normale!!! pensate un po i miei amici mi dicono…….. oltrepo ***** avevi una fortuna mai sfruttata

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma il gestore dello stabilimento ti ha riconosciuto dopo 28 anni?
    si perche cerano ancora gli anziani genitori con i figli gli ho detto il cognome e si sono ricordati eravamo clienti fissi daquando avevo 1 anno

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #14

Predefinito

una bella memoria, decisamente
    Sic pesto creatus est

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ricordo ancora quell estate……. gli ultimi giorni conoscemmo un gruppo di ragazzine di milano,il mio amico era quello piu estroverso riusci ad istaurare un minimo di dialogo con loro ,ricordo che in spiaggia quando mi rivolgevano la parola io arrossivo e abbasavo lo sguardo poi perse di vista….

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #16

Predefinito

@oltrepo qualche giorno fa sono stato al mare nella località di cui parli con un conoscente, single da molto tempo, ed una signora, una sua amica che non conoscevo. Parlavamo proprio di questo, cioè che io e lui non siamo riusciti a formare una famiglia. Poi, quando lui si è allontanato, la signora mi ha chiesto se avessi mai avuto una ragazza. Io imbarazzato ho risposto di no e lei mi ha detto che si capisce, che sono un ragazzo timido e dolce, ma che la mia forte timidezza mi ha rovinato e ormai è tardi.
    oltrepo likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    @oltrepo qualche giorno fa sono stato al mare nella località di cui parli con un conoscente, single da molto tempo, ed una signora, una sua amica che non conoscevo. Parlavamo proprio di questo, cioè che io e lui non siamo riusciti a formare una famiglia. Poi, quando lui si è allontanato, la signora mi ha chiesto se avessi mai avuto una ragazza. Io imbarazzato ho risposto di no e lei mi ha detto che si capisce, che sono un ragazzo timido e dolce, ma che la mia forte timidezza mi ha rovinato e ormai è tardi.
    ma anche lui era molto timido?

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    No puoi averne ancora di momenti belli, finché c'è vita c' ė speranza.... e possibilita' aggiungo.
    Hai 45 anni e puoi viverne di momenti belli e magari condividerli ! Ma devi crederci tu per primo sai...
    Può esserci un altro 1991... magari si chiamerà 2020 , 2021... ma può esserci!
    Probabilmente con il tuo papà è sparita una parte di te ma credo che parlandone con qualcuno puoi superare la cosa.
    Purtroppo quando ci viene a mancare qualcuno reagiamo in modo diverso e ci vogliono tempistiche diverse per superare il dolore della perdita.
    Non ti manca nulla per essere felice ed è anche un tuo diritto. Lo devi volere con tutte le tue forze!
    Ti auguro di tutto cuore di trovare ciò che desideri!
    Quello che ha fatto peggiorare la situazione e mia madre, dopo che e mancato mio padre lei si e chiusa in se stessa, mi ha attaccato alla catena per paura di un altra perditamai piu una vacanza ha visto tutto nero, io volevo farmi dare le chiavi della casa ma lei diceva di no dopo la morte di papa non esiste piu nulla!! diceva come si fa ad andare in vacanza contenti dopo la morte di tuo padre? si ma questa cosa non puo durare tutta la vita!!
    provate a gestire voi adesso che ha 83 anni
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Lo so è dura, forse anche lei non ha ben assimilato il dolore.
    Ma io credo che nel divertirsi non ci sia nulla di male. Perché una persona a cui abbiamo voluto bene rimane sempre un po' con noi, nei nostri ricordi e nei nostri pensieri.
    Penso che tuo padre avrebbe preferito vederla più felice e serena. Ma a 83 anni in effetti è dura fargliela capire.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Lo so è dura, forse anche lei non ha ben assimilato il dolore.
    Ma io credo che nel divertirsi non ci sia nulla di male. Perché una persona a cui abbiamo voluto bene rimane sempre un po' con noi, nei nostri ricordi e nei nostri pensieri.
    Penso che tuo padre avrebbe preferito vederla più felice e serena. Ma a 83 anni in effetti è dura fargliela capire.
    Se ci fosse stato ancora mio padre le cose sarebbero state molto diverse,ricordo che diceva quando saro in pensione vengo qua al mare tutti i mesi e ci sarebbe andato ancora oggi