dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 20

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 38184 Visite

Like Tree305Likes
  1. cy314 cy314 è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2009 #191

Predefinito

Capisco perfettamente come tu possa sentirti. La mia storia sebbene un po’ diversa porta nel tuo stesso vicolo cieco. Fatti forza mi raccomando ed ascolta i consigli che ti vengono dati qui nel forum.
    oltrepo likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cy314 Visualizza Messaggio
    Capisco perfettamente come tu possa sentirti. La mia storia sebbene un po’ diversa porta nel tuo stesso vicolo cieco. Fatti forza mi raccomando ed ascolta i consigli che ti vengono dati qui nel forum.
    ogni angolo era un ricordo della mia gioventu,ho pianto su una panchina mangiando la foxcaccia e guardando il mare…….……...…….
    cy314 likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fa bene piangere e scaricare il dolore ma devi anche fare qualcosa per migliorare un po la tua vita.
    Sai ogni piccola azione porta un altra piu grande ma da qualche parte devi cominciare.
    oltrepo likes this.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Al telefono mia madre con gente che non sentivo da piu di 10 anni,......…signora quanti anni ha suo figlio? …………………..46...……..allora quest anno suo figlio va in vacanza con la sua famiglia?...……………..il figlio non si e sposato e non mai avuto ha nessuno!!!...………………..ah mi dispiace signora!!! ci sono rimasti male!!!!
    Ultima modifica di oltrepo; 06-07-2020 alle 17:09

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sai oltrepo la felicità non si fa solo costruendo una famiglia,ci sono anche altri modi per vivere bene.
    Perché non fai volontariato?ci sono bambini e gente che non hanno avuto una famiglia o che vivono soli e che avrebbero bisogno del tuo affetto.
    Immagina se avessi avuto una famiglia con una moglie pignola che criticava tutto e ti sminuiva,come avresti fatto?
    Sai a volte meglio da solo che avere gente cosi.
    Tu sei invidioso di altri che hanno famiglie e figli ma non conosci mai se veramente stavano bene e felici.
    Vuoi amore ed afetto ma se tu non lo dai agli altri come vuoi riceverlo?

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ricordo che tutte le volte che tornavo dalle vacanze del mare,l,ultimo anno avevo 17 anni,gli amici mi dicevano…………….ma non hai conosciuto delle ragazze? ed io no…………….impossibile non conoscere ragazze in spiaggia!!! troppo timido

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

un conto e arrivare a 46 anni e avere avuto diverse esperienze e magari aver avuto diverse ragazze nella vita e poi dire pazienza le cose sono andate cosi non mi sono fatto una famiglia pesa meno, ma arrivare a 46 anni come me, che nella vita non si ha mai avuto nessuna ragazza , e nessuna esperienza e dire non mi sono fatto una famiglia li ce qualcosa che non va
    passerosolitario84 likes this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono stufo di questa vita.................poi la cosa pesa molto di piu essendo figlio unico
    Ultima modifica di oltrepo; 09-07-2020 alle 11:51

9. cy314 cy314 è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2009 #199

Predefinito

Oltrepo mi racconti la tua giornata come si svolge e cosi anche il weekend?

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cy314 Visualizza Messaggio
    Oltrepo mi racconti la tua giornata come si svolge e cosi anche il weekend?
    Ciao la mia giornata al mattina vado al lavoro e torno alla sera,quando torno devo fare varie commissioni,spesa,bollette ecc,alla sera vado in un locale in un altra citta cosi come nei weekend