dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 21

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 214 messaggi - 9132 Visite

Like Tree186Likes
  1. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,302 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Immagina se avessi avuto una famiglia con una moglie pignola che criticava tutto e ti sminuiva,come avresti fatto?
    Praticamente uguale a ora con mammoccia, meno l'occasionale sesso tiepido e insoddisfacente!

Ducatista Fashionista!

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho fatto la mia vita in un blocco psicologico mai risolto
    passerosolitario84 likes this.

3. cy314 cy314 è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2009 #203

Predefinito

Che tipo di locale, un bar? Vai da solo o con qualche amico?

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cy314 Visualizza Messaggio
    Che tipo di locale, un bar? Vai da solo o con qualche amico?
    vado in un bar/pub da solo poi arrivano gente che conosco

5. cy314 cy314 è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2009 #205

Predefinito

Beh questa è una cosa positiva. Magari sono solo conoscenti ma almeno avete modo di parlare, anche di fesserie, ma di scambiarvi pareri confrontarvi o magari farvi due battute. Siete tutti uomini?

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cy314 Visualizza Messaggio
    Beh questa è una cosa positiva. Magari sono solo conoscenti ma almeno avete modo di parlare, anche di fesserie, ma di scambiarvi pareri confrontarvi o magari farvi due battute. Siete tutti uomini?
    si ma nel locale vengono donne che conosciamo

7. cy314 cy314 è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2009 #207

Predefinito

Se vai sempre bello stesso locale diciamo che è più difficile fare nuove conoscenze. Beh cmq mi fa piacere che tu abbia un gruppo di persone che frequenti. Ora il fatto è che devi allargarlo. Hai provato anche via web? Conosco tante persone che si sono conosciute e poi addirittura sposati tramite siti di incontri. So che non è il massimo ma oggi anche questo va così .

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,817 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Voi non potete capire quanto mi pesa la mancanza di esperienza,che mi dovevo fare da giovane e non mi sono fatto a causa della mia timidezza eccessiva,a 46 anni pesano il triplo,quel giorno che sono stato al mare, ripercorrere quelle strade per me e stato un tonfo al cuore,poi vai sul lungomare vedi ragazzini giovani che si divertono,la coppia che si bacia sulle panchine,un ragazzo ed una ragazza in pizzeria,ecco sono tutte cose che mi fanno male,cose che da giovane non ho fatto e li rimpiango, ho pianto guardando il mare e mangiando la focaccia

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Praticamente uguale a ora con mammoccia, meno l'occasionale sesso tiepido e insoddisfacente!
    Grazie per le risate 😁 il termine di "mammoccia" lo trovo fenomenale😁😁
    Gershwin likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,001 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=oltrepo;4265769]Voi non potete capire quanto mi pesa la mancanza di esperienza,che mi dovevo fare da giovane e non mi sono fatto a causa della mia timidezza eccessiva,a 46 anni pesano il triplo.

Certo che lo capisco,pure io ero timida e mi sono data una svegliata altrimenti per colpa di altri e anche della timidezza,sarei stata oggi esattamente come te.
    io ho avuto una famiglia super protettiva che non mi lasciava vivere,ma ho deciso di diventare independente per vivere la mia vita,li voglio molto bene ma erano di idee fisse e patriarcali in contrasto con le mie democratiche e di communicazione,con il fine di trovare un accordo.
    Fratempo con gli anni hanno capito che io dico come loro ma alla fine faccio come me e l'hanno accettato ,ma io non li ho lasciato scelta,non li ho lasciato prendere delle decisioni al mio posto,a volte avrei fatto bene di ascoltarli in certe situazioni,ma io avevo bisogno pure di sbagliare visto che ho fatto tutto come si doveva fine a una certa età.
    Ho capito già in tenera età che se non avrei fatto io qualcosa,nessuno mi avrebbe aiutata.
    Spesso sono stata vittima del mio idealismo ma allo stesso tempo ho lavorato con i miei punti deboli visto che ero da sola,io mi davo consigli ed io li esecutavo,non ho avuto modelli vicini a me ma ho imparato dalle persone estranee che conoscevo e in cui osservavo delle qualità e da leggere molto e di tutto che mi ha aperto la mente.
    Tu se ai 20-25-35 hai visto che non c era nessun risultato,perché non hai fatto niente?
    Sai come impari a nuotare?ti getti nell acqua, al inizio sei terrorizatto poi agiti le mani e i piedi e si comincia,sei obbligato.
    Poi quando sei independente e lotti per fare qualcosa con la tua vita ,si, hai molte da affrontare,la povertà e altri sityazioni spiacevoli,ma pazienza, qualche conseguenza ci deve stare.