dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 24

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 38184 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

tutte le volte che vado al mare piango....

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 37,517 Membro dal Jan 2019 #232

Predefinito

Oltre fai ancora a tempo a trovarti una donna ma davvero socializzare ti farebbe bene. Iscriviti a qualche corso, fai dei tour per single...
    Però da qualche parte un cambiamento ci deve essere.
    oltrepo and PINASO like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma dopo il pianto devi anche fare qualcosa per smuovere la situazione.
    Solo piangere non aiuta e te lo dice una che ha pianto molto nella sua vita ma dopo questo prendevo foglio e penna e scrivevo eventuali soluzioni e poi tentavo di applicarli perché sai Dio o la fortuna aiutano solo se fai qualcosa,senno rimani invischiato in situazioni senza uscita.
    Piangere è un modo per scaricare il dolore e non deve impedire il fatto di azionare e uscire dalla zona di confort.
    antonio60, thefranco and PINASO like this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Da quanti anni stai qui sul forum ?

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

da troppi anni, ho vissuto una sorta di blocco psicologico dovuto alla mia eccessiva timidezza e al bullismo suvito

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Oltre fai ancora a tempo a trovarti una donna ma davvero socializzare ti farebbe bene. Iscriviti a qualche corso, fai dei tour per single...
    Però da qualche parte un cambiamento ci deve essere.
    si lo so ,ma sento la mancanza di tutto, ma per lo piu la mancanza di esperienze adolescenziali e avventure mancate,che uno normale si sarebbe fatto,invece io no a causa dei miei problemi
    Ultima modifica di oltrepo; 03-09-2020 alle 18:41

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,470 Membro dal Apr 2017 #237

Predefinito

@oltrepo

Indietro non si torna, quindi vorresti essere adolescente ? ... Poi cosa ti amica il sesso , una donna , un supporto psicologico ? E perché visto che mi pari in forma non viaggi da solo ? Norge ti ha consigliato un tour per single pensa a quanto vorrebbero farlo ma non possono per motivi ben più seri .....
    oltrepo likes this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 04-09-2020 alle 13:51

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,485 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

30 anni senza una vacanza, 30 anni buttati,quando sono stato al mare li mi sono accorto di cosa mi sono perso, sole,mare,divertimento ragazze, un mondo per estroversi....

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,307 Membro dal Mar 2020 #239

Predefinito

Continuando così, fra 30 anni ti renderai conto di averne persi altri 30. In totale 60.

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,470 Membro dal Apr 2017 #240

Predefinito

@oltrepo

Cambia meta allora il mare è spesso tutta roba di chiacchiere , fidanzati e amici/parenti ..... altrimenti ci fai una scappata e te lo godi in solitudien che devo dì .....
    Homo homini lupus ...