dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 25

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36704 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ricordo che gli ultimi anni del mare quando tornavo a casa gli amici mi chiedevano,allora hai conosciuto qualche ragazza al mare? io no mai rivolto una parola neppure un ciao... troppo chiuso......... gli altri... e impossibile non conoscere nessuna dai........ io ci riuscivo......

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi a scuola ero considerato uno sfigato, poi il bullismo e la fobia sociale hanno fatto il resto un mix micidiale.........
    passerosolitario84 likes this.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ieri sera in sono uscito ed in città e arrivata la fiera ho fatto un giro in piazza ma mi sentivo molto a disagio. era quasi tutti più giovani di me. Mi sono sentito vecchio. Ho visto quanto tempo e passato da quando andavo io sulle autoscontro poi vedere gente più giovani di me portare i bambini sulle giostre..... mi hanno fatto male non avrò la gioia di portare il mio bimbo sulla giostra o prendergli lo zucchero filato... dopo un po' sono dovuto uscire avevo le lacrime agli occhi

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

poi quando ti senti chiedere da un bambino scusi signore.......

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    poi quando ti senti chiedere da un bambino scusi signore.......
    Quella è la cosa migliore, basta che non ti chiamino signore le persone della mia età ...
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ieri sera alla fiera vedere ragazzini di 14/15 anni tirare i pugni al pungiball per farsi vedere chi e piu forte dalle ragazze......poi vedi quello che tira il pugno piu forte di tutti e la ragazzina dietro le spalle esclama che figo!!! beata giuventu....... e me ne sono andato!!!

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #247

Predefinito

Io invece ieri sera scendo e vedo dietro la mia siepe la figlia dodicenne del mio vicino a s..lin..g....ua...re.

Ma perché dietro alla mia siepe?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma non ci posso credere ... ancora esiste il pungiball alle fiere? Ma pensa tu ...
    ... another perspective ...

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma non ci posso credere ... ancora esiste il pungiball alle fiere? Ma pensa tu ...
    si ce ancora.............erano anni luce che non andavo piu ad una fiera

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Gli anni passano per tutti oltrepo...
    Anche io in una fiera di paese oggi vedrei persone più giovani di me e non salirei sugli autoscontri.
    Per un figlio magari sei ancora in tempo... Datti una mossa
    passerosolitario84 likes this.