dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 26

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 273 messaggi - 12218 Visite

Like Tree230Likes
  1. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 2,954 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Gli anni passano per tutti oltrepo...
    Anche io in una fiera di paese oggi vedrei persone più giovani di me e non salirei sugli autoscontri.
    Per un figlio magari sei ancora in tempo... Datti una mossa
    No ormai non mi va piu di mettere al mondo un figlio,ormai mi vedo vecchio,i figli si fanno in eta giusta non a 46 anni,non vorrei creare problemi dopo

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

oltrepo scelta comprensibile. Senza una donna quasi certamente non diventeresti padre prima dei 50 anni, pur trovandola domani. Io ci spero ancora.
    oltrepo likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 2,954 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

un mio parente lui 55 lei 48 lo scorso anno hannavuto una bimba, a me non sembra giusto,un domani lei a 25 si trovera genitori quasi 80 enni da gestire se non rimarra orfana no no non ci siamo.....

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,697 Membro dal Mar 2020 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    poi quando ti senti chiedere da un bambino scusi signore.......
    Ma cosa c'è di male? E' normale che un bambino chiami così un adulto.
    C'è di peggio: a me è successo due volte, con una fidanzata e poi con mia moglie, di sentirmi dire "sua figlia..."
    oltrepo likes this.

5. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 2,954 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi mi e capitata in mano una foto di quando ero al mare, qua ci verro con la mia famiglia................... non ci sono riuscito!!!
    passerosolitario84 likes this.

6. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 2,954 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

questa notte stavo pensando......il mio vicino di casa va a pranzo con la sua famiglia e parenti,cognati,suoceri ecc........... io non avro neanche quelli solo come un cane

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,445 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Va' che i pranzi del weekend col parentame sono una palla pazzesca! Di tutte le cose che rimpiangi, credimi, di quella stai meglio senza!
    ... per tacer del fatto che dovresti portarti a rimorchio Oltrema', brrrrr, rabbrividiamo!
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Apr 2017 #258

Predefinito

Stavolta il signor G ha ragione ... non ho la famiglia ma quando penso a certi contesti non so perchè mi mettono na " tristezza " forse perchè ci sono portata ... quando ero piccola gli unici parenti che volevo vedere erano i nonni ... capirai cognati e suoceri che ti parlano magari dietro il chiulo .....
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 10-10-2020 alle 14:03

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #259

Predefinito

Non avevo mai visto questo thread...
    Ho letto l'inizio, ho realizzato che io e oltrepo siamo quasi coetanei (io ho un anno di meno) e mi sono reso conto di quanto possano essere diversi i percorsi di vita...
    In definitiva, sia io che oltrepo siamo stanchi... lui, probabilmente, di non aver vissuto abbastanza (o non aver vissuto affatto), io di aver forse troppo vissuto.. amato/gioito/sofferto troppo.
    Un abbraccio fraterno.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 2,954 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

[QUOTE=Hannibal__Lecter;4308036]Non avevo mai visto questo thread...
    Ho letto l'inizio, ho realizzato che io e oltrepo siamo quasi coetanei (io ho un anno di meno) e mi sono reso conto di quanto possano essere diversi i percorsi di vita...
    In definitiva, sia io che oltrepo siamo stanchi... lui, probabilmente, di non aver vissuto abbastanza (o non aver vissuto affatto), io di aver forse troppo vissuto.. amato/gioito/sofferto troppo.
    Un abbraccio fraterno

hannibal hai centrato il discorso, siamo stanchi, io sono stanco della vita che faccio,faccio fatica a vivere perche vivo male, vivo male sia per la mia situazione famigliare che molti conoscono, che per altri motivi........ l,unica cosa che mi da conforta e il mare....................
    ci sono stato 2 anni fa dopo circa piu di 20 anni a li mi sono sentito bene anche se ho pianto, mi sono reso conto di quante cose ho perso in questi anni,
    vedere la spiaggia,il profumo della sabbia e del mare,vedere i ragazzi che si divertivano in spiaggia le belle ragazze ecc ho buttato viia 20 anni della mia vita
    Hannibal__Lecter likes this.