dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 27

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 346 messaggi - 21464 Visite

Like Tree275Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,026 Membro dal Mar 2020 #261

Predefinito

Cerca di non buttarne via altri 20 o 30, datti una mossa.

2. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 296 Membro dal Jun 2018 #262

Predefinito

Con problemi esistenziali di tale portata non capisco come si possa cercare una qualche forma di sollievo in un forum su internet. Servirebbero tre mesi di psicoterapia solo per mettere a fuoco il problema. Oltrepo tu hai urgente bisogno di trovare un EQUILIBRIO esistenziale e psicologico indipendentemente dalla tua solitudine e dal tuo fallimento di una vita con le donne. Diversamente, se continui così andrai a compromettere altri ambiti della tua vita ..in primis il lavoro . Così sarai solo e..disoccupato. SOLO uno psicologo può riuscire ad aiutarti: il confronto virtuale in questo forum ritengo sia molto nocivo per la tua psiche facendoti sentire in sostanza ancora più "diverso" dal momento che i più qui presenti hanno avuto percorsi sentimentali/sessuali del tutto normali...A cosa ti giova leggere di uomini e donne che hanno avuto la loro vita amorosa e sessuale a 18 anni quando tu a 50 anni sei al palo ? Non è per te fonte di ulteriore depressione e frustrazione. .? Mi sono sempre chiesto.
    oltrepo likes this.

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,325 Membro dal Apr 2017 #263

Predefinito

Probabilmente lui lo usa come valvola di sfogo non penso si basi sugli altri ... però penso che le situazioni da te descritte si trovino anche fuori dal forum anzi direi in maggioranza , internet è utilizzato molto da persone sole affettivamente .....

Comunque Oltrepo ti consiglio della psicoterapia e volendo anche un buon antidepressivo se il medico fosse d’ accordo .....
    Homo homini lupus ...

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,220 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono stufo ma cosa sto al mondo a fare?

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,220 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Tutte le volte che sento al tg la notizia di qualche famiglia che e mancata in qualche incidente, magari piu giovane di me provo una grande angoscia, almeno lui si era fatto una famiglia io no!!!

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #266

Predefinito

Io ti adoro,
    ma non so se ridere o piangere.
    oltrepo likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,220 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ragazzi che vuoi che vita felice faccia io................. lavoro tutto il giorno in officina,e poi quando arrivo a casa invece di trovarmi a casa una compagna che mi aspetta mi ritrovo mia madre di 84 anni che piu che farmi tribulare non fa, i litigi sono all ordine del giorno, gli unici conforti che posso avere qualche ora nei locali,e i miei hobby dei motori e della meccanica che mi staccano un po, quella donna mi fara ammalare prima o poi.......
    pensate un po....... l,altro ieri sono venuti 2 miei amici a casa mia dovevo vendere un pezzo di un auto,in salotto si parlava di auto e motori, dopo un po arriva mia madre e ci caccia via.....................basta mi state facendo impazzire non voglio sentire parlare di motori ho il mal di testa.......insomma siamo usciti e mi sono scusato dicendo che mia madre e arterio con l,eta

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,220 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

come mi dovrei sentire io alla mia eta?
    arrivare a quasi 50 anni, mai avuto una ragazza in vita mia,mai una storia, ne una avventura, non sono mai interessato a nessuna, nessuno ci ha mai provato con me ed io non ci ho mai provato con loro, non sono mai uscito con una ragazza dico solo nella vita ho fallito stop!!

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,026 Membro dal Mar 2020 #269

Predefinito

Anch'io ho fallito. Sessant'anni e mai avuto un'amante, una scappatella oppure una storia lunga come quelle che si leggono nella sezione infedeltà. E così sono frustrato, ogni volta che scrivo là mi becco un sacco di insulti, mi dicono che non ci posso stare ecc... E credo di non essere nemmeno mai stato cornuto o almeno non mi risulta, almeno potrei frequentare quella sezione con un buon motivo. Ma neanche questo...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

la vuoi smettere di piangerti addosso e cominciare a prendere un'iniziativa??? Cose da fare ce ne sono, suggerimenti ne hai avuti tanti, ma tu sembri un disco rotto...

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,325 Membro dal Apr 2017 #270

Predefinito

@antonio60

Quindi per te fa onore avere p'amante ??? mah .....
    Homo homini lupus ...