-
@animasolitaria
non si capiva che stavo scherzando? Mah...
-
@antonio60
Direi di no ahhh .....Homo homini lupus ... -
sono sempre piu triste................
-
Questa sera mi sono capitate in mano delle foto di quando ero al mare l,ultimo anno, in una foto siamo in tre io il mio amico e mio cugino che all epoca aveva gia 27 anni,con un pennarello nero le ho fatto una x sul mio amico e mio cugino, sono rimasto solo io,e solo il pensare che in 30 anni non ho combinato niente nella mia vita mi vengono i brividi,forse era meglio che non ci fossi stato in me qualcosa non ha funzionato
-
se non mi sposero e non avro figli la generazione con il mio cognome putroppo finira,e non avra piu seguito tutto finira con me....
-
Ho sentito un gruppo di utenti tirare un sospiro di sollievo così forte che mi dicono ci sia un nuovo uragano in rotta verso gli Stati Uniti.
Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
TitìLuca(BeverlyHills)90210 nun ce lascia'
-
Bentornato Dedelind, ti leggo in formissima
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Con te sono arrabbiato. Mai un messaggio per sapere come stavo, se avevo bisogno di qualcosa...e si che la mia corte è aperta a (quasi) tutti; non come alcuni circoli elitari destinati a clientele selezionate...
Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
TitìLuca(BeverlyHills)90210 nun ce lascia'
-
Potevi chiedermelo, ti avrei messo in rubrica. Comunque l'ho fatto adesso, non me ne fare pentire (anche perché sai che si tratta di un processo reversibile)
Ultima modifica di Melite; 12-11-2020 alle 18:37
-
pensate un po......ve l,avevo gia detto cercando nei cassetti ho trovato 2 cartoline marchiate 2002 mi erano state spedite da 2 mie colleghe di lavoro in vacanza al mare,il beelo che loro mi hanno detto non ti sono arrivate le cartoline? eh no!! strano le avranno èperse le poste, invece me le aveva nascoste mia madre perche ha visto che erano donne e avra avuto paura di una possibile relazione,di queste cartoline mia madre non mi h mai detto nulla, le ho trovate io dopo ben 20 anni
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it