dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 28

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 280 messaggi - 13118 Visite

Like Tree232Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Mar 2020 #271

Predefinito

@animasolitaria
    non si capiva che stavo scherzando? Mah...

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,196 Membro dal Apr 2017 #272

Predefinito

@antonio60

Direi di no ahhh .....
    Homo homini lupus ...

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono sempre piu triste................

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Questa sera mi sono capitate in mano delle foto di quando ero al mare l,ultimo anno, in una foto siamo in tre io il mio amico e mio cugino che all epoca aveva gia 27 anni,con un pennarello nero le ho fatto una x sul mio amico e mio cugino, sono rimasto solo io,e solo il pensare che in 30 anni non ho combinato niente nella mia vita mi vengono i brividi,forse era meglio che non ci fossi stato in me qualcosa non ha funzionato

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

se non mi sposero e non avro figli la generazione con il mio cognome putroppo finira,e non avra piu seguito tutto finira con me....

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,317 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Ho sentito un gruppo di utenti tirare un sospiro di sollievo così forte che mi dicono ci sia un nuovo uragano in rotta verso gli Stati Uniti.
    WANDI LIBERO !!

7. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #277

Predefinito

Bentornato Dedelind, ti leggo in formissima

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,317 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Con te sono arrabbiato. Mai un messaggio per sapere come stavo, se avevo bisogno di qualcosa...e si che la mia corte è aperta a (quasi) tutti; non come alcuni circoli elitari destinati a clientele selezionate...
    Melite likes this.
    WANDI LIBERO !!

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #279

Predefinito

Potevi chiedermelo, ti avrei messo in rubrica. Comunque l'ho fatto adesso, non me ne fare pentire (anche perché sai che si tratta di un processo reversibile)
    Dedelind likes this.
    Ultima modifica di Melite; 12-11-2020 alle 18:37

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,013 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

pensate un po......ve l,avevo gia detto cercando nei cassetti ho trovato 2 cartoline marchiate 2002 mi erano state spedite da 2 mie colleghe di lavoro in vacanza al mare,il beelo che loro mi hanno detto non ti sono arrivate le cartoline? eh no!! strano le avranno èperse le poste, invece me le aveva nascoste mia madre perche ha visto che erano donne e avra avuto paura di una possibile relazione,di queste cartoline mia madre non mi h mai detto nulla, le ho trovate io dopo ben 20 anni