dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 29

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36704 Visite

Like Tree305Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

all epoca a causa della mia eccessiva timidezza,neanche ci guardavo le ragazzine in spiaggia, quando gli altri della mia eta erano avanti anni luce rispetto a me

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

appena si potra tornero al mare per rievocare i piu bei ricordi

3. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,582 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ciao oltrepo, non ho letto tutta questa tua discussione e neanche le tue altre, sicuramente perché le hai avviate mentre ero nel bel mezzo di un periodaccio (che sto affrontando e superando), però ci tengo a scriverti... che quello di andare al mare, appena possibile, per rievocare i tuoi più bei ricordi è un buon proposito, al contrario della tua volontà di smettere di correre e, più in generale, di dedicarti a una tua passione.
    Ultima modifica di stellafalc; 21-01-2021 alle 16:11

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

al mare ho i piu bei ricordi della mia gioventu,ogni via e un ricordo, al mare con i miei genitori e parenti,ma non credevo di arrivare in questa situazione,l,ultima volta che ci sono stato avevo 17 anni e il mio pensiero era un domani ci verro con la mia ragazza o famiglia ma non si e realizzato

5. L'avatar di stellafalc

Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

oltrepo, a quale situazione pensi di essere arrivato? Conta moltissimo quel che pensi di te stesso e della tua vita. Hai famiglia d'origine e/o parenti? Cerca di non vivere nel passato e di non soffermarti a pensare a ciò che non si è realizzato nella tua vita: ti crei solo sofferenza interiore e mentale. Del tuo passato, custodisci solo i momenti e i pensieri belli e positivi (so che non è facile e che a tratti sembra impossibile farlo, ma devi lottare per il tuo bene e per la tua salute, fisica e mentale: non ti arrendere)!
    oltrepo and antonio60 like this.
    Ultima modifica di stellafalc; 21-01-2021 alle 17:57

6. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #286

Predefinito

Pensi davvero sia sufficiente sposarsi e avere dei figli per essere felici?
    Ti ha mai sfiorato l'idea che potrebbe non esser tutto oro quello che luccica?
    Azzy likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,445 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

non e la questione di avere figlio o no, ma la paura di rimanere solo

8. L'avatar di stellafalc

Predefinito

ciao oltrepo, la paura di rimanere soli la abbiamo tutti (per varie ragioni, non tutti ammettono di avere questa - naturale - paura).
    tralascio lo scriverti quanta paura ho io di rimanere sola, in questo periodo della mia vita (dove mi ero isolata da tutti, da sola).
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,430 Membro dal Apr 2017 #289

Predefinito

@stella

Hai paura di rimanere sola a livello sentimentale o sola anche senza nessuno che non sia un uomo necessariamente ? .....
    Homo homini lupus ...

10. L'avatar di stellafalc

Predefinito

@animasolitaria11 Ho paura di rimanere sola senza nessuno che non sia uomo necessariamente
    ho paura di non riuscire a socializzare come facevo prima, a lavorare (vivevo una vita piena e appagante)
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!