dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36704 Visite

Like Tree305Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato ancora mio padre le cose sarebbero state molto diverse,ricordo che diceva quando saro in pensione vengo qua al mare tutti i mesi e ci sarebbe andato ancora oggi
    Allora dovresti seguire il suo esempio....
    Fossi in te ritagliarei dei giorni e ci andrei

Ultima modifica di norge; 18-07-2019 alle 07:17

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    @oltrepo qualche giorno fa sono stato al mare nella localit di cui parli con un conoscente, single da molto tempo, ed una signora, una sua amica che non conoscevo. Parlavamo proprio di questo, cio che io e lui non siamo riusciti a formare una famiglia. Poi, quando lui si allontanato, la signora mi ha chiesto se avessi mai avuto una ragazza. Io imbarazzato ho risposto di no e lei mi ha detto che si capisce, che sono un ragazzo timido e dolce, ma che la mia forte timidezza mi ha rovinato e ormai tardi.
    Non ci credo che una signora ti abbia detto "ornai tardi".
    Stento gi a credere che una sconosciuta ti chieda se tu abbia mai avuto una ragazza, ma che ti dica"ormai tardi"...ma dai!!! Chi la grezzona che dice una cosa simile ad un uomo, per di pi appena conosciuto?
    Roba da risponderle "per me tardi, ma tu fai ancora in tempo ad andare a cagher*
    norge and Melite like this.

3. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma anche lui era molto timido?
    No, al contrario un signore molto estroverso, solo che a suo dire ci ha pensato troppo a cercare una relazione stabile e alla fine rimasto solo.
    oltrepo likes this.

4. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Non ci credo che una signora ti abbia detto "ornai tardi".
    Infatti non ha usato queste parole, ma quello era il succo del discorso.
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo  offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Localit Milano citt dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    No, al contrario un signore molto estroverso, solo che a suo dire ci ha pensato troppo a cercare una relazione stabile e alla fine rimasto solo.
    Quindi uno che si divertito?

6. passerosolitario84 passerosolitario84  offline FriendMessaggi 4,640 Membro dal Mar 2016 #26

Predefinito

Da giovane probabilmente si`.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #27

Predefinito

Ma perch ormai sarebbe tardi avere una relazione ?
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 18-07-2019 alle 09:03

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Non mai tardi se trovi la persona giusta... Non c' un'et per trovarla...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn  offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #29

Predefinito

Ma infatti se mi passava per la testa io gli avrei risposto alla signora : " non mai tardi per stare con uno come me" .

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,742 Membro dal Jan 2019 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Ma infatti se mi passava per la testa io gli avrei risposto alla signora : " non mai tardi per stare con uno come me" .

Ridiamo likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)