dovevo esserci con la mia famiglia invece... - Pagina 32

Discussione iniziata da oltrepo il 17-07-2019 - 411 messaggi - 36704 Visite

Like Tree305Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,891 Membro dal Oct 2017 #311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dire? anche una mia coetanea può trovare fastidiosi gli approcci online eh.
    Ti traduco io: le ragazze sono vanitose e amano farsi guardare ed avere apprezzamenti, dunque fa loro piacere avere corteggiatori virtuali per alimentare l'ego. Non mi si dica che non ho studiato, mi raccomando!

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Veramente ha chiesto a te che volevi dire Melite, io mi dispiace ma non entrerò mai nella tua classifica "so già che vuoi dire".
    PS: hai capito 0 di quel che intendevo dire, ma...
    Ultima modifica di Simpas; 28-01-2021 alle 18:09

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,891 Membro dal Oct 2017 #313

Predefinito

Simpas, lo ha chiesto a te, sveglia!
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,891 Membro dal Oct 2017 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    PS: hai capito 0 di quel che intendevo dire, ma...
    Allora spiega alla mia testa vuota che cosa volevi dire
    (Andy Warhol)

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Il tuo messaggio è dopo il mio. Se voleva sapere da me bastava aggiungere il nick.
    Edit:
    Semplicissimo, meglio avere anche persone che ci provano on line rispetto a non averne alcuna dal vivo e on line. Semplicemente è un discorso di logica, meglio di più che di meno.
    Ultima modifica di Simpas; 28-01-2021 alle 18:11

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,891 Membro dal Oct 2017 #316

Predefinito

Ha risposto ad un tuo quote, mi sembra sufficiente.

Edit: non ha risposto ad un tuo quote, pardon. Ma si capisce che non stava parlando con me, bensì a te, che lo hai quotato per dirgli che non concordavi, e lui ti ha risposto che invece anche ad una ragazza della sua età poteva dare fastidio. C'è davvero bisogno del traduttore ragazzi.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 28-01-2021 alle 18:13

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,891 Membro dal Oct 2017 #317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    meglio avere anche persone che ci provano on line rispetto a non averne alcuna dal vivo e on line. Semplicemente è un discorso di logica, meglio di più che di meno.
    Ed io ho scritto esattamente questo, che questo serve a soddisfare il proprio ego. Perché se no una cosa se ne fa di sconosciuti che la approcciano sui social, sconosciuti dei quali a lei di sicuro non interessa nulla?
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,549 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Magari per una ragazza più giovane è diverso, nel senso che magari è la norma in questo periodo storico. Ma magari anche ad una quarantenne farà piacere, dipende sempre dal proprio stile di vita. Parlando di una quarantenne tranquilla, che ha la sua vita, ricevere avance da un perfetto sconosciuto sui social non penso sia la massima aspirazione. Poi ovviamente è diverso il caso in cui qualcuno che conosci dal vivo ti chiede poi l'amicizia per cercare un ulteriore contatto, ma in generale per persone della mia generazione il corteggiamento via messaggio è abbastanza insensato.
    Sono d'accordo però principalmente dipende dalla persona, una persona poco social non sopporta questi approcci a priori, preferisce dal vivo altrimenti non gli scatta nulla(il caso di Anima) poi ci sono quelle che invece non provano nessun fastidio anzi magari per assurdo preferiscono il virtuale o magari gli viene tanto interesse e voglia d'incontrare quella persona. Ma lo stesso discorso lo si può fare all'uomo, magari il quarantenne preferisce approcciare dal vivo mentre il ventenne dal virtuale e viceversa.
    Melite likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Problema risolto, ecco perchè io quoto o metto sempre il nick che se arriva e posta qualche altra persona magari parla con quella sopra o sotto di te e tu non capisci del tutto a chi si riferiva. No Melite non serve a soddisfare l'ego, ma se io (ipotetico) posso conoscere 3 persone dal vivo (numero a caso) e on line cercano di conoscermi altre 3 persone (altro numero a caso), in totale saranno 6 persone e non solo le 3 dal vivo. Sono solo "carte" in più.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 28-01-2021 alle 18:18

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,891 Membro dal Oct 2017 #320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo però principalmente dipende dalla persona, una persona poco social non sopporta questi approcci a priori
    Sì sì sono d'accordissimo.
    Minsc likes this.
    (Andy Warhol)